Autore Topic: Artemisa Shaman [APPROVED SOCIAL]  (Letto 744 volte)

Artemisa

  • Visitatore
Artemisa Shaman [APPROVED SOCIAL]
« il: Dicembre 24, 2011, 12:02:20 am »
Ciao a tutti!

Mi chiamo Diana ed ho 28 anni

Il mio personaggio si chiama Artemisa

è uno shamano di ottavo livello (l'ho inaugurata oggi =) )

gioco a wow da un anno

orari: dipende dal lavoro, principalmente serali

Conosci qualcuno in questa gilda? Si! conosco Altairh, è lui che mi ha parlato di voi

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) ho un pala retry all'85esimo ma non raida. Diciamo che ho scoperto che il palaretry non è la mia passione. preferisco l'healer e non paladino.

Hai avuto esperienza in altre gilde? non con questo personaggio

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Mi interessa entrare nella vostra gilda perchè mi è stata descritta come una gilda seria e vedendo il vostro forum sono assolutamente certa che sia così. Non ho smania di raidare tutti i giorni, ma quando lo si fa lo si fa come Dio comanda, vestiti come si deve e con persone che sanno ciò che fanno. Credo di essermi rivolta nel posto giusto.

Grazie e buon divertimento!

Diana

« Ultima modifica: Dicembre 24, 2011, 01:12:36 pm da Erebus »

Artemisa

  • Visitatore
Re: Artemisa Shaman
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2011, 12:55:04 am »
Non ho specificato, la mia richiesta è come social

Althair

  • Visitatore
Re: Artemisa Shaman
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2011, 01:26:19 am »
Eccomi qui :)
Che aggiungere all'apply di Diana? Che è una mia allieva e, se non la prendete, potreste morire sotto un tentacolo di Deathwing nella vana attesa di una cura che non arriverà mai. :dead: >:D

Scherzi a parte, è veramente un'ottima persona: seria e di compagnia... Perfetta per i Templari Neri! :ema:

...E poi, in futuro, uno shammo resto mica farebbe schifo, no??? :news:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Artemisa Shaman
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2011, 01:12:14 pm »
Ciao Artemisia, visto lo spirito Natalizio direi che sei approvata come social allora, altrimenti poi se aspetti gli officer sotto Natale...  :grin:

Se trovi un officer online fatti gildare, se non ne trovi...BUON NATALE!!!  rofl

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Artemisa Shaman [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2011, 10:33:52 am »
Benvenuta in gilda, Artemisia.

Per quanto riguarda il tuo alt, anche se non raidante, è opportuno che sia gildato anche lui nei Templari Neri... chissà che non ti torni la voglia di giocarlo?  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren