Autore Topic: Apply sadalmelik - pala [IN TRY]  (Letto 760 volte)

sadalmelik

  • Visitatore
Apply sadalmelik - pala [IN TRY]
« il: Febbraio 20, 2013, 12:48:21 am »
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 22 anni, vivo a Torino, gioco a wow da 4 anni e conosco elyviolet, wintate e xjulia in quanto siamo stati per diverso tempo nella stessa gilda (i cacciatori di yr).
Vorrei entrare a far parte della vostra gilda poichè sono interessato a raidare con un gruppo affiatato e dinamico. Per questioni di tempo mi connetto prevalentemente la sera dalla 7.30 in poi.
La mia classe preferita è il paladino retribution che per ovvie ragioni è anche il mio main pg. A causa di frequenti disconnessioni, dovuti alla linea e al processore ho smesso di usare la spec protection in raid da 25.
In questo momento faccio parte di una gilda chiamata vasto lorde creata da me e un altro mio amico, premetto che userò questa gilda al solo scopo di banca per i miei alt.
Per quanto riguarda la disponibilità per raid cambia di settimana in settimana, a causa dei vari impegni.


Ho visto e letto il vostro regolamento di gilda.

Grazie per il tempo concesso


allego indirizzo del mio personaggio sul sito di wow EU: http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Sadalmelik/simple
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2013, 07:38:14 pm da Dyanoi »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply sadalmelik - pala
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2013, 10:04:40 am »
Ciao Alessandro,
e benvenuto sul forum.

A breve avrai una risposta ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re:Apply sadalmelik - pala
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2013, 10:25:33 am »
Ciao sada!!!!! Sei stato più bravo degli altri due pakki a scrivere l'apply, spero che tu possa risolvere la tua la perché sei un buon pala tank.
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Apply sadalmelik - pala
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2013, 07:37:53 pm »
Ciao Alessandro,

Come ho scritto sull'altro topic avrei voluto il piacere di scambiare due chiacchere a voce con tutti e tre prima di approvare, comunque abbiamo deciso di accettare la tua apply in try, benvenuto in gilda! Whispa e chiedi di un veterano/officer/gm per essere gildato.

Manuel

-> Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot -> http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,1901.0.html), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2013, 09:52:10 pm da Dyanoi »


sadalmelik

  • Visitatore
Re:Apply sadalmelik - pala [IN TRY]
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2013, 09:30:25 pm »
Ok grazie mille :D  Appena finisco di re-installare il gioco mi connetto e vi mando un pm (in questi giorni mi sono dato un po da fare per risolvere i miei problemi di lag e nel mezzo c' è stato anche una formattazione ragion per cui ho dovuto re-installare wow) penso che entro domani, comunque, dovrei aver finito di fare tutto.
Ora vado subito a leggere il forum per capire bene cosa vuol dire need1.

(appena installo ts3 ve lo faccio sapere cosi possiamo cominciare a conoscerci anche a voce :)  ).