Autore Topic: apply di Iridion [DECLINED]  (Letto 671 volte)

Iridion

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: -1
apply di Iridion [DECLINED]
« il: Gennaio 07, 2014, 04:50:20 pm »
Ciao sono un DK gelo item lvl 495 ,ho 46 anni e gioco a wow dal 2005 ho visto l'annuncio sul canale trade e mi hannno detto di fare apply.Penso che l'orario per raidare sia l'ideale per me e credo di apportare alla gilda amicizia e competenza della mia classe(sempre migliorabile).Spero vivamente di poter essere gildato per accedere ai contenuti più difficili di wow anche in vista della prossima espansione .Vi saluto con calore.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2014, 02:03:15 pm da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:apply di Iridion
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2014, 07:46:22 pm »
Ciao,

innanzitutto benvenuto su forum e grazi per l'apply.

Per completezza sarebbe necessario se tu potessi compliare il piccolo modulino preparato per le apply. Non interessano poemi di risposta, ma giusto qualche spunto :)

Il modulo è qui http://www.templarineri.net/forum202/index.php?topic=62.0 fai pure un copia/incolla a seguire.

Buona fortuna!!

Iridion

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: -1
Re:apply di Iridion
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2014, 08:43:57 pm »
Ciao grazie per aver risposto tempestivamente dunque Il mio nome è Enrico ho 46 anni il mio main si chiama Iridion DK 90 item lvl 495_Gioco a wow dal 2005,ai tempi di wow vanilla avevo un druido healer che ora è nell'orda.GLI orari che preferisco sono dalle 21.00 in poi;per i giorni non ho alcuna preclusione.Ho su Pozzo altri due pg ma di basso livello ,il più alto è un pala 61.Ho partecipato all'attività di parecchie gilde da quando gioco e in genere tranne alcune da cui sono uscito subito erano tutte di buon livello;ho fatto dei cambi di server spesso lasciando le gilde alle mie spalle ,tra l'altro sono stato anche io su runetotem per un periodo ma non ricordo il nome della gilda di cui facevo parte.Mi dispiace nn so fare il link all'armory ,vuol dire che mi vedrete in gioco.saluti e grazie per l'attenzione

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:apply di Iridion
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2014, 08:50:53 pm »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:apply di Iridion [DECLINED]
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2014, 02:34:32 pm »
Ciao Enrico,

spiacente ma al momento la tua apply è stata respinta. Il livello dell'equipaggiamento ed ottimizzazione del personaggio non sono quello che al momento possiamo inserire nel roster per i raid, riuslteresti purtroppo troppo fuori dallo standard medio raggiunto.

E' necessario equipaggiare ancora un pochino il personaggio e "lustrare" un pò gemme/reforge ed enchant.

Puoi tranqullamente riprovare a sottoporre l'apply in futuro!!

Grazie intanto e buona fortuna  O0