Autore Topic: MARVA - Feral Druid 110 [CLOSED]  (Letto 1103 volte)

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
MARVA - Feral Druid 110 [CLOSED]
« il: Ottobre 06, 2016, 10:26:19 am »
Ciao a tutti, vorrei poter tornare ad essere uno dei vostri..

Sono Marva, druido feral.
Ho sempre giocato druido feral in Vanilla, TBC, WOTLK.. sempre Tank (all'epoca non c'era distinzione Guardian/Feral)
In TBC entrai nei F E N I C E, dove ebbi il piacere e l'onore di conoscere persone stupende, come Smellycat (allora hunter) e Pestarella (allora hunter anche lei) e Banedon (il super tankone warrior da sempre).. Poi cambiai gilda per fare end game, ed entrai negli Stormforged..

In Cataclysm, stanco di tankare, passai a mago, enorme errore.. e dopo un po' mollai
Tornai in Pandaria, nei Templari Neri, come Mmarva (rogue).. ma le daily mi ammazzarono e purtroppo smisi nuovamente di giocare dopo poco..

Ebbene, attirato da una pizza mi son ritrovato a casa di Davide e Manu, che mi han fatto tornare voglia di Wow. Così ho ripreso il druido che era parcheggiato all'80, in una settimana e mezzo ho fatto il 110, e ora sono qua :)
Sono ancora un po' spaesato, è cambiato davvero tanto, tutte le mie solide basi son completamente state sgretolate, ma direi che mi ci sto racappezzando abbastanza.. Ora sono Feral con seconda spec Guardian (che uso solo per gli elite).

Spero di poter tornare a giocare con voi, WoW è bello, ma in compagnia di amici è ancora meglio!

Un saluto anche a Rambosso ed Elenid, che mi risultano giocare ancora.. e tutti quelli che conoscevo e che magari non ho riconosciuto causa cambi nomi e pg

Marva
 :gatto:
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2016, 09:04:35 am da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:MARVA - Feral Druid 110
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2016, 10:41:55 am »
Ciao Alessandro,

fa piacere ritrovarti qui!! Ebbene si, sei stato epurato dai Templari Neri in una delle periodiche operazioni di pulizia  :dv:

Non dovrebbero esserci problemi per un rientro!!

A presto!!

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:MARVA - Feral Druid 110
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2016, 11:05:22 am »
A grande vedere il tuo post mi rende felice..
E nn vedo l'ora di rivederti in gruppo .
Un abbraccio Ele

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
Re:MARVA - Feral Druid 110
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2016, 09:17:15 pm »
Omg!
Marva che ritorna è un evento da segnare sul calendario.
Bentornato!

Banedon

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Re:MARVA - Feral Druid 110 [CLOSED]
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2016, 11:12:33 pm »
Maestro Marva! Un piacere risentirti!!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk