Autore Topic: APPLY - Richiesta gildatura [CANCELLED]  (Letto 1078 volte)

Isade

  • Passeggero
  • Post: 1
  • Karma: 0
APPLY - Richiesta gildatura [CANCELLED]
« il: Novembre 12, 2017, 09:27:54 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Francesca / 35 anni

Come si chiama il personaggio? Isade

Quali sono la sua classe e livello? Holy priest liv. 52

Da quanto giochi a WOW?  Dal 2013

Che orari di gioco hai? La sera dopo le 20.45 fino alle 23.30 in settimana / Fine settimana spesso anche di pomeriggio

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) No

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Si ma solo su Nemesis. Ho un prete holy livello 921 mio ex main. Tutti non raidanti.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si ma solo su Nemesis. Sono uscita perché dopo una breve pausa di qualche mese per motivi familiari voglio riprendere a giocare su un server pve ally: per questo sto livellando Isade!!!

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Voglio entrare in questa gilda perché la sua organizzazione corrisponde alla mie esigenze e possibilità ... cioè raidare massimo 2 sere alla settimana fino alle ore 23.30. Avendo un lavoro e una famiglia non posso dedicare troppo tempo a wow! Se per caso nn ci fosse per il momento posto in raid sarei comunque felice di entrare da voi perché è una gilda improntata secondo i miei canoni di gioco (a quanto ho capito tanti membri sono nella mia condizione) .... e poi sono abituata anche a puggare felicemente ;) Ciaooooo
« Ultima modifica: Novembre 20, 2017, 09:15:44 am da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Richiesta gildatura
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2017, 10:24:45 pm »
Ciao Francesca,

innanzitutto benvenuta sul forum!! Facciamo sapere a brevissimo!!  O0

Una cosa importante però: al momento il recruit per il reparto cure è chiuso, come numeri siamo a posto e già oggi effettuiamo quando serve rotazioni in raid o utilizzo offspec. Certo avere una cura in più è sempre meglio del contrario, ma rischiare di ingolfare il roster no  :P

Nel caso, un'opzione damage dealer è pensabile?

A presto,
Davide.

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Richiesta gildatura
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2017, 03:29:32 pm »
Ciao Francesca,

per caso hai valutato l'opzione presentata nel post qui sopra?  :D

Grazie in anticipo!!  O0

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Richiesta gildatura
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2017, 09:15:29 am »
Ciao Francesca,

non ho ricevuto nessuna risposta a questo post ed è passata più di una settimana. Ritengo quindi la richeista non più di tuo interesse e chiudo il post di conseguenza.

Nel caso, ne riparleremo.

Davide.