Autore Topic: Warlords of Draenor  (Letto 12217 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #45 il: Novembre 12, 2013, 01:14:16 pm »
Wow----->----->----->Diablo  :RIP:
Nota che nell'espansione di DIII implementano enchanting...quindi riduci un pò le freccioline :)
in realtà prendono il Reforging da Wow e lo portano su Diablo  :grin:
Vero...pensavo reforging ed ho scritto enchanting... :bow:

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #46 il: Novembre 12, 2013, 02:58:20 pm »
Wow----->----->----->Diablo  :RIP:
Nota che nell'espansione di DIII implementano enchanting...quindi riduci un pò le freccioline :)
in realtà prendono il Reforging da Wow e lo portano su Diablo  :grin:
Vero...pensavo reforging ed ho scritto enchanting... :bow:
capita pure a me  :grin:

le 3 cose importanti restano per me:

l'equip "camaleonte" che varia in base alla spec, interessante come cosa ma temo che per bilanciare l'assenza del reforging
metteranno almeno 3 o 4 drop diversi per lo stesso slot, con variazioni sulle stat secondarie.

Arrivano le stat secondarie in stile Diablo (life steal, + run speed e compagnia bella)(vediamo come le gestiranno cioè se saranno
fisse per ogni pezzo o andranno a culo => Diablo Style )

In ultima la sparizione di hit-expertise-parry ecc è direttamente correlata alla rimozione del reforging:
meno sbattimento per loro nel bilanciare i pezzi e meno dipendenza per noi da siti esterni, perche ammettiamolo, ormai chi
gemma il pg e reforgia ad ogni cambio di singolo pezzo senza l'aiuto di Mr. Robot et simili?
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #47 il: Novembre 12, 2013, 04:13:37 pm »
A me questa cosa continua a non piacere... il dover per forza cambiare qualcosa che funziona mi manda in bestia. Comprimere le stats rende sempre più un sistema complesso come ERA wow in diablo... se voglio diablo compro diablo, non gioco a wow... non mi piace per nulla  :inzazz6:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #48 il: Novembre 22, 2013, 09:21:50 am »
The free boost to level 90 won't expire. You can boost any character to level 90, as there is no level requirement.

Interessante, avevo capito fosse limitato ad un solo personaggio

http://www.mmo-champion.com/content/3583-WoW-Source-Warlords-of-Draenor-New-Undead-Female-Character-Model-Revealed

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #49 il: Novembre 22, 2013, 09:45:35 am »
The free boost to level 90 won't expire. You can boost any character to level 90, as there is no level requirement.

Interessante, avevo capito fosse limitato ad un solo personaggio

http://www.mmo-champion.com/content/3583-WoW-Source-Warlords-of-Draenor-New-Undead-Female-Character-Model-Revealed


se è così mi pare una strunzeta  >:(

uno sono d'accordo... due ancora ancora.... ma tutti no....
che facciamo? ognuno si tira su facile facile 10 alt al 90 senza colpo ferire?  :perchè:


Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #50 il: Novembre 22, 2013, 10:09:59 am »
penso che con "The free boost to level 90 won't expire" intendano dire che non devi utilizzarlo il day1 o entro un
tempo limitato ma puoi anche decidere di crearti un alt ad un mese dal lancio e portarlo diretto a 90.

ora non ho sotto mano tutti i post ma era scritto chiaramente che il boos omaggio era solo 1 e che FORSE in
futuro avrebbero messo il servizio anche a pagamento.

cheers
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #51 il: Novembre 22, 2013, 10:21:11 am »
Avete ragione....temo di aver interpretato male...sarò ancora sotto gli effetti dei fumi di ieri sera...

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #52 il: Novembre 22, 2013, 02:35:40 pm »
Na tranquillo è normale, con tutte le legnate che prendi come tank ci può stare  :D
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #53 il: Dicembre 12, 2013, 11:18:33 am »
Cercano di mandare in pensione siti come mrrobot elitejerk rawr ecc? Come se non bastasse renderanno il gioco ancora più semplice togliendo queste stat?!! È da Wotlk che hanno reso il gioco più semplice per facilitare i bimbiminkia e continuano a farlo? Bha vabbè speriamo ne valga la pena almeno...
Come farò a colpire senza hit, comeeeeeee????  :'( :'( :'(  rofl


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #54 il: Dicembre 12, 2013, 12:14:32 pm »
Ritorno ad eroiche più difficili?!!? PUAH!!!

Tiè...ho detto la mia!!

http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/8882288756?page=7#129

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #55 il: Dicembre 12, 2013, 09:38:17 pm »
Ritorno ad eroiche più difficili?!!? PUAH!!!

Tiè...ho detto la mia!!

http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/8882288756?page=7#129


Ha ragione quello del post che hai citato purtroppo...Non c'è più il raid/dungeon difficile dove dovevi usare CC per poter fare i pull, ora si fa MD sul tank e si killa tutto di AOE, ma a sto punto se si fa tutto così a che servono gli add? che mettessero direttamente i boss senza nemmeno un add come era per esempio nell'arena di icc  ;D ;D tanto se poi muore tutto il gruppo alla fine è colpa dell'healer come ha detto il tizio che hai quotato  :O rofl


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #56 il: Dicembre 13, 2013, 10:34:56 am »
Il discorso è quello fatto ad inizio Cataclysm. Senza un metodo per filtrare i giocatori competenti dalla marmaglia gogogogogojustpullalready!!! non puoi pretendere di avere un gruppo totalmente random che si interfaccia ed organizza in maniera efficace.

Questo spero l'abbiano assodato del tutto e che la risposta del blue di turno sia per mentenere alto l'interesse degli high skilled per un ritorno a qualcosa di superiore alle attuali eroiche AoE fest.

Ribadisco qui: non ho nulla contro contenuti più tosti dove sia necessario cc ed organizzazione, ma non possono essere pensati per gruppi da LFD. Se i Challenge Mode di oggi droppassero loot reale con ilvl superiore alle HC (anche fino ad ilvl del Raid Finder volendo), a me andrebbe benissimo. Trash/Boss più complessi che richiedono organizzazione e capacità forniscono loot appropriato, lo trovo corretto.

HC come quelle di oggi per gruppi casuali (o semi) forniscono loot inferiore ma che consente l'ingresso in raid.

In questo modo i gruppi gogogo possono continuare ed allo stesso modo i gruppi pro hanno qualcosa da fare in più per quanto riguarda i contenuti 5men.

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #57 il: Dicembre 13, 2013, 01:16:22 pm »
quoto Smellycaz!
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #58 il: Dicembre 14, 2013, 12:12:05 am »
Voglio solo ricordarvi due cose a proposito di HC vere:

Shadow Labyrint
Shattered Hall.

Le avete giocate ai tempi? Beh io si... c'erano stanze con 11 (DICO 11) contemporaneamente!
Ricordo che Shattered nerfarono la stanza peggiore prima da 11 a 9 poi ad 8 mob!

Ora è vero che forse era davvero un po' troppo (la TBC era veramente troppo tosta) però un minimo dovrebbero riportarlo da quegli antichi fasti!

Il CC si torna ad imparare se lo impongono, è sempre così: si dovrà semplicemente RI-IMPARARE a giocare perchè diciamocelo, molto è andato perduto.

A me piacerebbe tornare a giocare come si deve! Ricordo che a quei tempi in general chiedevano un hunter e/o un mago per eroica perchè occorrevano trappole e pecore! Partivano i CC, poi il dps sul teschio, un'adrenalina a 3000!

Certo poi arrivavano gli altri 7000 mob e allora gli accidenti volavano alla Blizzard... forse sono arrivati... ed infatti ecco pandaria  :grin:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Altairh

  • Visitatore
Re:Warlords of Draenor
« Risposta #59 il: Dicembre 14, 2013, 03:53:46 pm »
Ribadisco qui: non ho nulla contro contenuti più tosti dove sia necessario cc ed organizzazione, ma non possono essere pensati per gruppi da LFD. Se i Challenge Mode di oggi droppassero loot reale con ilvl superiore alle HC (anche fino ad ilvl del Raid Finder volendo), a me andrebbe benissimo. Trash/Boss più complessi che richiedono organizzazione e capacità forniscono loot appropriato, lo trovo corretto.

Propongo che per poter accedere ad un dungeon sia richiesto l'exhalted almeno con una 20ina di fazioni...  :specchio: Per la gioia di Smelly  rofl