Autore Topic: aiuto vuhdo!!  (Letto 2100 volte)

Abe89

  • Visitatore
aiuto vuhdo!!
« il: Gennaio 08, 2012, 12:39:16 pm »
Buongiorno,sono Federica (in arte Pikaya) vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come si possono salvare due differenti profili in vuhdo, nel mio caso disci pvp/holy pve, senza che si sovrascrivano e debba quindi cambiare tutte le spell ogni volta che cambio spec :-\
grazie della disponibilità!!   :bye:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: aiuto vuhdo!!
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2012, 04:15:48 pm »
Io lo uso però sinceramente non ricordo dove sono i settaggi così a memoria perchè è un po' incasinato come interfaccia di opzioni. Cmq dove ci sono i profili ci dovrebbe essere un'opzione per salvare il profilo con un determinato nome.

Io però non lo uso, dato che di vudho uso solamente l'interfaccia per vedere la vita, i debuff, etc, ma le cure le casto a mano con le macro mousehoover, quindi non ho bisogno di cambiare l'interfaccia quando cambio spec ;)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: aiuto vuhdo!!
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2012, 06:56:52 pm »
Con il computer di Jenni abbiamo fatto un piccolissimo programmino (file .bat facilissimo che posso incollarti qui) che fa in modo di rinominare le cartelle Interface WTF e Fonts a seconda che giochi uno o l'altro.

Se gioca Jenni, le sue cartelle vengono rinominate in Interface e WTF e le mie in Interface_p e WTF_p. Quando gioco io il contrario. In questo modo abbiamo impostazioni e account completamente separati. Se vi piace l'idea vi spiego il semplicissimo bat da scrivere e come usarlo.

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: aiuto vuhdo!!
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2012, 09:53:52 am »
Passa a Healbot  :dv:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Abe89

  • Visitatore
Re: aiuto vuhdo!!
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2012, 09:30:07 pm »
Per Iside: ho provato, ma me le sovrascrive lo stesso, anche se sono salvate e lockate  :wall:
Per Gaius: non ho capito niente...(sono un po' dura di comprendonio) :D
Per Gnomo: mi sa che passerò a healbot   ;)