Io ora come ora è l'unico gioco che riesco a giocare con costanza (visti i tempi risicati che ho)
Per quanto riguarda i consigli:
#1 se riprendete ora riceverete delle missioni per vincere buste omaggio della nuova espansione.
#2 ogni settimana ( inizia mercoledi sera - finisce domenica) è possibile giocare una rissa, cioè una partita con regole modificate, mazzi strani e meccaniche fuori di testa, che permette di ricevere una busta omaggio con la prima vittoria.
#3 se non volete usare soldi veri per comprare buste, le missioni giornaliere sono quello che fa per voi.
permettono di vincere 40/60/100 oro l'una. è possibile averne massimo 3 attive, con possibilità di cambiarne 1 al giorno.
#4 Se volete giocare in modalità classificata avete due possibilità: la modalità selvaggia che permette di usare qualsiasi carta uscita fin'ora, mentre la modalità standard rimuove le carte di espansioni piu vecchie per mantenere piu bilanciato il game.(quindi niente naxxramas e goblin vs gnomi)
#5 Se non avete voglia di inventarvi un mazzo, Heartpwn è il sito giusto per voi.
tantissimi mazzi per tutte le tasche, da provare, con ottime spiegazioni su come usarli.
#6 se siete alle prime armi preferite mazzi aggro, piu semplici da usare e generalmente piu efficaci.
#7 provate un po tutti gli eroi ma cercate di concentrarvi su 1 o 2 al massimo, in modo da poter craftare piu agevolmente le carte che vi servono.
Io sono riuscito da poco a dorare il warlock, (500 vittorie le ho portate a casa)
Domande?
se avete bisogno il battletag è nella firma =)