Autore Topic: La nuova interfaccia di Babba  (Letto 1396 volte)

Maio92

  • Visitatore
La nuova interfaccia di Babba
« il: Novembre 27, 2011, 01:19:59 am »




Che ne dite? ci ho messo un'eternità a farla ma alla fine mi piace il risultato finale =D

Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re: La nuova interfaccia di Babba
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2011, 11:55:16 am »
 :D    Davvero molto bella!!!!! che addons hai su?

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: La nuova interfaccia di Babba
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2011, 01:41:23 pm »
Non male. Ti consiglierei Tpsy per spostare il tooltip in un altro angolo perchè magari sopra al recount è fastidioso.

Maio92

  • Visitatore
Re: La nuova interfaccia di Babba
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2011, 03:25:26 pm »
lo so in effetti stavo giusto cercando qualcosa per spostare il tooltip da un'altra parte grazie! per gli addons che ho su beh a parte i soliti DBM, recount e omen ho bartender per le multibarre delle azioni, sexymap per la minimappa, elkano's buff bar per la nuova interfaccia di Buff e DeBuff in alto a dx, titan panel, Mik's scrolling battle text per tutti i danni delle mie spell in tempo reale (oltre che alle cure ricevute), x-perl per i frame del pg e del target, sunn art per la skin del lich king in basso, prat per la chat, quartz per la castbar, totem timer per gli addon da shamano e fortexorcism per il cooldown/notifica dei proc della mia classe =D

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: La nuova interfaccia di Babba
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2011, 09:17:44 pm »
a me piace tantissimo, ma personalmente non ho tempo di stare a dietro sempre all'interfaccia...

anche perchè a ogni patch ti tocca risistemare tutto...e poi pesano non poco su un notebook come il mio

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Maio92

  • Visitatore
Re: La nuova interfaccia di Babba
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2011, 09:30:51 pm »
in effetti è un pò pesante come UI (e il dramma di dover cambiare tutto perchè fra poco esce la patch non mi entusiasma) ma ho fatto questo ragionamento anche perchè ho una buona connessione e un buon pc che riesce a reggere il tutto (raid compresi) senza crashare =D