Autore Topic: Xi'An High-Tech: Il Khartu-al  (Letto 975 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Xi'An High-Tech: Il Khartu-al
« il: Novembre 27, 2014, 03:02:10 pm »


Un millennio di ricordi: foto in volo

Le prime 500 iconice immagini dagli ultimi mille anni di volo tra le stelle

#027: Conosci il tuo nemico
Data: 15/01/2896 SET
Fotografo: Sconosciuto


Rinvenuto tra i file come parte della Divizione degli Atti Reali dell'Imperatore Costigan del 2941 che ha declassificato milioni di parti di dati archiviati, questa immagine mostra la prima volta in cui i ricercatori imperiali poterono esaminare uno dei nuovi ricognitori Xi'An che di recente erano riusciti ad elidere le pattuglie di confine.

La misteriosa nave, denominata Quark ma ora si sa che si tratta del Khartu-al, è stata trovata alla deliva e priva di piloti da una squadriglia navale di ricognizione.  Portata immediaamente in un bunker segreto per le prime analisi, è stata analizzata per anni dagli scenziati senza nome della foto al fine di provare a decifrare e comprendere la tencologia bellica.

Cosa rende il Khartu-al accattivante?



Il Khartu-al, anche chiamato Scout Xi'An, è il nostro primo tentativo di rendere una nave volabile dagli umani, ma che sia DAVVERO aliena.  Il Khartu non sembra solo differente dal resto dell'armata di Star Citizen: è realmente differente!  Con una ampia cockpit a bolla, una tipologia unica di propulsori direzionali e una silhuette ce non ha niente a che vedere con nulla sulla Terra, il Khartu è inteso come il fiore all'occhiello per i nostri progettisti di tecnologia aliena.  Le prossime navi Xi'An saranno basate sullo stile e la tecnologia che abbiamo attualmente sviluppato per lo scout... e il giocatore sperimenterà un volo ed un comattimento completamente unico in Star Citizen.  Il Khartu è anche VELOCE: immaginiamo una versione adeguatamente personalizzata per essere una piattaforma ideale per i competitori della Murray Cup!

A che punto dello sviluppo è il Khartu-al?



Il Khartu è stato ideato da Eddie del Rio, che ha sia creato la nave stessa sia svolto un gran lavoro su come la cockpit si muovesse durante il volo e l'atterraggio.  Abbiamo iniziato a sperimentare con il Khartu nell'ambiente di Star Citizen, ma non immaginiamo di averlo pronto per Arena Commander 1.0.  Questo perchè ci stiamo dedicando a creare una nave che sia davvero differente... e per far si che accada, abbiamo bisogno sia che il sistema dei propulsori risponda come promesso E una interfaccia HUD che sia davvero aliena ed unica.

A cosa si è ispirato il Khartu-al?



A grandi linee, il Khartu-al si è evoluto dal desiderio di produrre una vera nave aliena. Più specificatamente, il look verticale (anche la colorazione rossa) sono stati ispirati da un modello di nave provvisoria che Chris Roberts acquistò per utilizarlo nel concept originale di Star Citizen. La nave così chiamata "cavalluccio marino" in qualche modo divenne una delle preferite dai fan, nonostante non avessimo intenzione di utilizzarla nel gioco finale.  L'idea di una nave dedicata alla ricognizione deriva dalla natura xenofoba degli Xi'An; abbiamo deciso che potessero avere un esteso sistema di navi di pattuglia e checkpoint di frontiera per fermare gli umani che volessero interferire con il loro territorio.

Descrizione Originale



Il Khartu è una nave leggera da combattimento delle forze militari Xi'An.  Contrariamente alla progettazione delle navi umane, il Khartu non ha tradizionali propulsori principali, invece ha una serie di propulsori di manovra su piattoforme articolate.  Questa progettazione gli conferisce una straordinaria agilità, che ha fatto uscire pazzi i piloti UEE, che gli hanno per questo affibbiato il nome di "Quark" perchp quanto tutti i propulsori erano attivi, la nave sembrava una fiamma volante nello spazio.  La corporazione Xi'An Aopoa ha anche elaborato un modello da esportazione, il Khartu-al, per la vendita ai civili umani come nave dedicata all'esplorazione ed al pattugliamento.  Il modello da esportazione è caratterizzato dagli stessi propulsori Xi'An,ma l'interfaccia di controllo è modificata per poter essere utilizzata dagli umani ed ha anche un armamento limitato. (progettazione: Aopoa)

Ho bisogno di comprare il Khartu-al?

NO! Ricordate: noi offriamo queste navi per aiutare la raccolta fondi per lo sviluppo di Star Citizen e a causa della domanda dei giocatori. Tutte queste navi saranno disponibili con crediti di giochi nell'universo definitivo e non sono richieste per iniziare il gioco. L'obiettivo del progetto è rendere disponibili le navi aggiuntive che darannoa i giocatori esperienze differenti piuttosto che un particolare vantaggio quando l'Universo Persistente sarà lanciato.  Ogni vendita supporta l'espansione generale dello sviluppo di Star Citizen, ma niente è richiesto per godersi pienamente il gioco.

www.youtube.com/watch?v=EWPrWWGxCvs
« Ultima modifica: Novembre 27, 2014, 04:07:37 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren