Autore Topic: RAID COMMANDER: La Drake Caterpillar  (Letto 1036 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
RAID COMMANDER: La Drake Caterpillar
« il: Novembre 28, 2014, 01:14:59 am »
RAID COMMANDER: La Drake Caterpillar



L'Ark Visual presenta

Un millennio di ricordi: Foto in volo
Le prime 500 iconiche immagini degli ultimi mille anni di viaggi tra le stelle.


#088: Ultimo avvistamento
Data: 2942-02-03 SET
Fotografo: Alia Shakti



L'ultima aggiunta a questa collezione di immagini, questa fotografia ha tragiche origini. Alia Shakti era a bordo del'incrociatore di lusso Bartholomew, diretto a Goss, come regalo per aver ottenuto la sua Equivalency (diploma di scuola superiore). Dopo soltanto pochi giorni di viaggio, il Bartholomew, scomparve dalle scansioni locali. Quando finalmente venne ritrovato il relitto, non furono trovati sopravvissuti. Gli analisti dell'Advocacy furono in grado di estrarre questa immagine dal mogiGlas di Alia Shakti. Cattura il momento prima dell'attacco ed identifica membri della feroce ciurma del pirata Argul Dawn come i colpevoli che hanno sorpreso ed abbordato la nave.

Quando gli agenti dell'Advocacy finalmente rintracciarono ed arrestarano membri della ciurma, fu questa foto che venne usata nel loro processo. I sette membri catturati sono stati condannati a venticinque anni su QuarterDeck (un pianeta prigione), mentre questa fotografia continua a ricordarci la fragilità della vita e come un viaggio può degenerare rapidamente dall'euforia al terrore.


Cosa rende la Caterpillar accattivante?


La definizione "trasporto da combattimento" può sembrare una contraddizione in termini, ma in questo caso è molto azzeccata! il Caterpillar (bruco) è destinato ad essere il fulcro delle incursioni pirata nel mondo di Star Citizen. immaginate di collaborare con i vostri amici per attaccare un convoglio di trasporti: Uno squadrone di Cutlass per la copertura e l'interdizione, una Herald per compiti di guerra elettronica ed un Caterpillar per il lavoro sporco. Il Caterpillar è altamente modulabile, e può essere configurato per svariati e differenti ruoli... anche il modulo di comando può sganciarsi per una rapida fuga. Il 'Cat viene anche considerato come una piattaforma per operazioni di abbordaggio. I pirati possono schierare le loro truppe d'assalto a bordo della nave e poi farsi strada con la forza verso obiettivi maggiori come fregate ed incrociatori.


A che punto è lo sviluppo della Caterpillar?


La Caterpillar è un'idea di Jim Martin, che è anche il creatore della MISC Freelancer e della Drake Herald. Jim ha creato un prototipo di modello 3D della Caterpillar e ha condotto ampie esplorazioni degli interni. Ha anche fatto un po' di lavori speciali sul carico della stiva e sul funzionamento del carrello di atterraggio! Il passo successivo è quello di portare la Caterpillar nel CryEngine, che abbiamo intenzione di fare durante o dopo Arena Commander 2.0 ( Visto che il ruolo della Caterpillar è molto più specifico di quello di essere semplicemente una nave da combattimento, i giocatori potranno ottenere il massimo da essa una volta che verrà lanciata l'alfa dell'universo persistente). A differenza della Starfarer, che viene utilizzata nel primo capitolo di Squadron 42, la Caterpillar è programmata per attendere fino al successivo perfezionamento delle funzionalità delle navi multi-equipaggio.


A cosa è ispirata la Caterpillar??


All'inizio della campagna di Star Citizen, abbiamo imparato una lezione importante: Le persone vogliono fare i pirati! Questo ha portato alla creazione della Drake Interplanetary e della Cutlass... ed, infine, della Caterpillar. La nave stessa è nata con una semplice frase: "La gemella cattiva della Starfarer" (l'originale Wing Commander di Chris Roberts aveva stabilito lo standard per includere entrambi, sia una nave da cisterna che un trasporto). Mentre sappiamo che alcuni saranno orgogliosi di condurre scorribande con equipaggiamenti standard civili, noi sappiamo che una gran parte della pirateria vuole mettersi in mostra (NB: benda sull'occhio e pappagallo). Il nome ed il look "industriale" della nave venne ispirato da macchine movimento terra dei giorni nostri: Con la Caterpillar, vogliamo creare un mondo in cui le navi sono strumenti, piuttosto che solo dei bellissimi oggetti di design da porre su di un piedistallo


Descrizione originale

La Drake sostiene che la Caterpillar, una tentacolare e modulare nave spaziale che appare all'incirca come il suo omonimo, è dedicata al commercio legittimo ed alle missioni di ricerca e soccorso su larga scala...ma, alla fin fine, la Caterpillar è realmente la gemella cattiva della Freelancer. progettata per supportare operazioni pirata, la Caterpillar dispone di un ampio vano di carico per trasportare il bottino, un'armatura più pesante degli altri mercantili della sua categoria e spazio per cinque membri dell'equipaggio, utile alle operazioni di abbordaggio. nonostante la sua pesante armatura, la Caterpillar, non è un bulldog... un'operazione di successo richiede un caccia di scorta.


Ho bisogno di comprare la Caterpillar?

NO! Ricordate: noi offriamo queste navi per aiutare la raccolta fondi per lo sviluppo di Star Citizen e a causa della domanda dei giocatori. Tutte queste navi saranno disponibili con crediti di giochi nell'universo definitivo e non sono richieste per iniziare il gioco. L'obiettivo del progetto è rendere disponibili le navi aggiuntive che daranno ai giocatori esperienze differenti piuttosto che un particolare vantaggio quando l'Universo Persistente sarà lanciato. Ogni vendita supporta l'espansione generale dello sviluppo di Star Citizen, ma niente è richiesto per godersi pienamente il gioco.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2014, 03:56:42 pm da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"