Autore Topic: Armi e loro acquisto  (Letto 2795 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Armi e loro acquisto
« il: Dicembre 20, 2014, 11:32:43 am »
Da stanotte il Voyager Direct ha nuove armi, specialmente missili.
Ergo da oggi, se vuoi vincere facile, basta armarti bene pagando in UEC (5.000 UEC = 4 €).
Ma una volta finiti i missili? Altra spesa?
Sicuramente in futuro esisteranno crediti di gioco per AC derivanti dai punteggi, e saranno utilizzabili per acquistare armi per AC.


Voi come la vedete? Per me per ora sono microtransazioni che porteranno un sacco di soldi alle casse (difficile resistere e non provare qualche novità), e se AC diventerà sempre più competitivo, costringendoci a comprare continuamente missili con €, me ne fregherò! facendo partite con amici piuttosto che quelle pubbliche.
Almeno fino all'arrivo del sistema di crediti di gioco...e ve lo dice uno spendaccione!  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2014, 12:41:18 pm »
Ma come, ma quindi i missili non sono solo per riempire le scorte ma si consumano proprio? Mah io spero vivamente che il tuo sia un errore, o per lo meno il loro, ci hanno gia munto abbastanza e forzare la mano sull'unico contenuto giocabile mi sembra quantomeno poco professionale, anche perchè è palese che ci sia poca gente che gioca ad AC visto la continua enfasi che hanno dato a stress test e navi prova, dovrebbero inserire subito i crediti guadagnabili in AC e spendibili nel vojager direct cosi la gente sarebbe piu motivata a giocarci.
Aspettavo con asia di vedere l'avenger in volo, ma dovrò attendere, chiedo conferma, anche a voi da file corrotti? Sembra che lo dia a tanti e ri scaricare 20gb al momento non sembra risolvere tutti i problemi :/

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2014, 01:16:03 pm »
gli sviluppatori parlavano di missili "consumabili" per evitare proprio la "svalutazione" dei crediti di gioco...ma probabilmente, ora non è stata inserita la cosa.
Non essendoci crediti dovrebbero essere "infiniti".
Non potendo scaricare AC per inghippi di "rete" momentanei mi sono affidato a prime letture da forum nelle prime ore del giorno (ho solo fatto una prova, manco mi logga... :(  ) per cui, almeno per ora, allarme scongiurato.
Resta il fatto che devi spendere 36.000UEC (tra rack e missili, in pratica 32€ per aver 40.000 UEC) per "provare" dei missili che non sai come saranno o come ti ci troverai e che, molto probabilmente, verranno stramodificati millemila volte. Inoltre non puoi meltare nulla acquistato nel VD!!!
Lo trovo un "filino" sopra le righe...per quella cifra ti compri una nave! o un upgrade ad una versione che almeno abbia già dei rack montati!!!  :o

come pretendono di testarli per bene se li fan pagare così cari? aspetto SQ42 per testarli allora!  :P

...oppure i crediti di gioco per AC, quando arriveranno!!!  ;)

P.S.: tra launcher patch e patch di AC i bug son tantini...purtroppo l'han spedito fuori prima di andarsene in ferie...se hai fortuna ci giochi durante le festività, altrimenti attendi la Befana!  :sloggy:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2014, 09:10:45 am »
Immagino che se compro i missili dal voyager si comsumeranno nel singolo scontro ma torneranno disponibili in hangar... altrimenti che se li tengano!
E' una fase di test non avrebbe davvero alcun senso altrimenti.  :-\

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2014, 10:27:42 am »
al momento è così, poi le meccaniche di "ricarica" dei colpi fisici non so se siano variate, nel Vanduul swarm non credo, nelle altre non so.
Io preferisco prendermi una Mustang allo stesso prezzo di 2 rack + missili che magari nerferanno paurosamente domani :-\
Ieri sera con Alessius non riuscivamo a far fungere la "lobby" per partite in multi.  :sloggy: quindi ho testato solo i Vanduul in solo per pochi minuti continui tra vari crash.
ma i missili fanno moooolto male, e puoi scaricarli tutti anche su di un solo target (come già facevano alcuni nemici "Elite" nella versione precedente, utilizzati come test), però non è per nulla facile evitarne i danni, chaffs e flare, se ti sparano da 300m, sono inutili.
è anche giusto che sia così forse...ma una Cutlass che con 1 missile mi si apre in 2 è tanto.
Vedremo gli sviluppi...ma al via di mezzo (sui missili) non l'hanno mai usata...o scarsi, o OP...  :perchè:

P.S.: Forse so perché...per far usare un tot di UEC nel VD  rofl
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2014, 10:31:23 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2014, 10:43:49 am »

Se tanto mi da tanto...

Chissà i missili dei bombardieri che danni faranno  :brucelee:

Di rimando mi domando quanto saranno efficaci le difese antimissile delle navi da una certa dimensione in su.


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2014, 11:17:08 am »
Di rimando mi domando quanto saranno efficaci le difese antimissile delle navi da una certa dimensione in su.

...e i torpedo????

infatti stavano già mettendo mano alle torrette della Idris perché non abbastanza efficaci, e forse dovevano aumentarne di numero o di size (non so se si riferissero allo scafo base o alla M), figuriamoci per il discorso "missili".

nel qual caso le difese automatiche dai missili di classe elevata sarebbero un obbligo per navi "sensibili"...ma credo che tutta sta manna dei missili duri poco.
Attualmente una MIS risulterebbe, sul bersaglio singolo anche di grandi dimensioni, più efficace di due Constellation!  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2014, 11:21:06 am »
Di rimando mi domando quanto saranno efficaci le difese antimissile delle navi da una certa dimensione in su.

...e i torpedo????

infatti stavano già mettendo mano alle torrette della Idris perché non abbastanza efficaci, e forse dovevano aumentarne di numero o di size (non so se si riferissero allo scafo base o alla M), figuriamoci per il discorso "missili".

nel qual caso le difese automatiche dai missili di classe elevata sarebbero un obbligo per navi "sensibili"...ma credo che tutta sta manna dei missili duri poco.
Attualmente una MIS risulterebbe, sul bersaglio singolo anche di grandi dimensioni, più efficace di due Constellation!  rofl

Verissimo.

Se consideriamo poi quello che dicono sul rilevamento, viste la signature di una MIS direi che sarebbe l'equivalente di un cecchino missilistico/missilato/missilmunito.. con i missili!  :grin:




Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2014, 11:30:56 am »
Se consideriamo poi quello che dicono sul rilevamento, viste la signature di una MIS direi che sarebbe l'equivalente di un cecchino missilistico/missilato/missilmunito.. con i missili!  :grin:

si, ma quando scarica l'iradiddio missilistica la signature la rilevano pure su Elite: Dangerous!  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Armi e loro acquisto
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2014, 11:34:44 am »
Ahah


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren