Autore Topic: Help consiglio...Joypad o Joystick?  (Letto 1810 volte)

Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Help consiglio...Joypad o Joystick?
« il: Dicembre 09, 2013, 09:53:31 pm »
Ciao a tutti in vista del modulo dogfighting di SC volevo fare l'ultimo acquisto ma sono indeciso tra joystick o joypad (userei quello della xbox360).
Piu' che altro faccio fatica a determinare quale possa essere il migliore poichè  il movimento di sc non è quello classico di un'aereo permettendo anche il movimento su proprio asse grazie al''uso dei vari propulsori...
Quindi accetto consigli...voi cosa userete e perchè?

Grazie

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Help consiglio...Joypad o Joystick?
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2013, 10:17:40 pm »
Ciao a tutti in vista del modulo dogfighting di SC volevo fare l'ultimo acquisto ma sono indeciso tra joystick o joypad (userei quello della xbox360).
Piu' che altro faccio fatica a determinare quale possa essere il migliore poichè  il movimento di sc non è quello classico di un'aereo permettendo anche il movimento su proprio asse grazie al''uso dei vari propulsori...
Quindi accetto consigli...voi cosa userete e perchè?

Grazie

joystick tutta la vita!


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Help consiglio...Joypad o Joystick?
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2013, 12:06:16 am »
Come ti dicevo io opterò per joystick + controllo dei propulsori. Avevo visto un thustmaster abbastanza abbordabile.  Vero è che Chris usa il joypad in tutti i video che ho visto quindi penso che anche con quello si potrà giocare... però... vuoi mettere quello con questo:
http://www.amazon.it/Thrustmaster-T-Flight-Hotas-compatible-Edizione/dp/B001DMUCAC ^^
Come vedi il joystick e il controllo propulsori sono separabili così in mezzo terrò la tastiera :D

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren