Autore Topic: Fireland 25 cleared!  (Letto 3410 volte)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2011, 12:24:11 pm »
Tranquilli che si continuerà a fare Ragnaross da 25 o anche da 10 a seconda delle possibilità del raid, per far prendere l'achi a più gente possibile, come abbiamo cercato di fare per il LK.

Gli altri miei commenti li ho messi in home, ma rispecchiano quanto già scritto dagli altri GM/officer :)

Un gz a tutti, presenti e non!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #16 il: Novembre 25, 2011, 12:44:44 pm »

Quoto
 manca ancora a parecchi

in verità, c'è gente che il lago di lava deve ancora tirarlo giu...gente che ci ha speso tempo, gold, disponibilità e guardare oltre mi sembrano buoni propositi, ma non corretti verso chi quella sera non ci è potuto essere, caso mai per lavoro ^-^ O0 ;)

Ragazzi, senza voler essere polemico queste affermazioni sono proprio fuori luogo.
Fin dal LK abbiamo sempre garantito, dopo la first kill, le maggiori rotazioni possibili per permettere ALLA GILDA di acquisire titoli e achiement.

Evitiamo quindi inutili e soprattutto ingiustificate lamentele.
Ragnaross è stato abbattutto dai TEMPLARI NERI, non dai 25 di ieri.  Lo sappiamo noi, sappiano anche gli altri che ieri non c'erano.
Per la kill si farà il possibile per farla prendere al maggior numero possibile di persone, come da sempre, nostra tradizione.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2011, 02:53:10 pm »
Citazione da: Shockwave
Ora è il momento di lasciarsi alle spalle quel lago di lava.

E' il momento di guardare avanti ed affrontare il vero responsabile del Cataclisma di Azeroth.

Quindi preparatevi, anche i suoi giorni sono ormai contati.

Stiamo arrivando, Hogger!
in verità, c'è gente che il lago di lava deve ancora tirarlo giu...gente che ci ha speso tempo, gold, disponibilità e guardare oltre mi sembrano buoni propositi, ma non corretti verso chi quella sera non ci è potuto essere, caso mai per lavoro ^-^ O0 ;)
Mi permetto di far notare la parte finale della frase con coi ho concluso la battuta, perché di quello si trattava.

Di certo non intendevo indicare alcun tipo di disinteresse per le persone che ieri fisicamente non erano presenti, ma il cui lavoro nei raid precedenti ha consentito di arrivare a questo punto.  :)
« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 02:58:04 pm da Shockwave »

Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #18 il: Novembre 25, 2011, 03:13:41 pm »
gz

Però è sempre bene ricordare che una gilda come i Templari Neri si muove sempre in gruppo, quando cade un boss è sempre merito di chi l'ha tryato per 1 mese senza vedere la first kill come di chi si è presentato solo la sera della first kill, quindi lamentele in un topic coscienti di far riferimento a una battuta direi che non sono proprio il top della furbizia.

Per il resto rinnovo il gz alla gilda :)
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Fireland 25 cleared!
« Risposta #19 il: Novembre 25, 2011, 09:01:43 pm »
Complimenti vivissimi a tutti quanti, ma in particolar modo a chi con pazienza e dedizione ci ha guidato principalmente durante tutti i try al limite del collasso nervoso. Sto parlando di una persona in particolare:


"TOGLIETEVI DALLE PALLE!!!"

Grazie Manuel!  :gioggio:

+1

 :bow: :bow: :bow:

ahahaha grazie mille, in effetti il collasso era molto vicino, tra l'altro son sommerso di post-it con varianti di gruppi/tattiche/posizioni ecc.., non sapevo più che inventarmi :grin:

l'altra discussione si commenta da sola, niente da aggiungere  ;)