Autore Topic: 5.3 questa settimana  (Letto 1513 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2013, 01:57:10 pm »
ODDIO GIà?

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2013, 05:22:20 pm »
Vogliamo ste challenge mode o no? Ora droppano oltre a 80 valor anche un item ilvl 516! Credo sia ora di andare.

http://ptr.wowdb.com/quests/dungeons?filter-search=A+Worthy+Challenge

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2013, 06:25:37 pm »
buttano fuori roba nuova troppo in fretta!
siamo indietro di ben 3 raid  :RIP:

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2013, 06:33:26 pm »
buttano fuori roba nuova troppo in fretta!
siamo indietro di ben 3 raid  :RIP:


in questa non ne escono di nuovi... anzi, è pure d'aiuto perchè tornano i tizi che aumentano l'item lvl

Vogliamo ste challenge mode o no? Ora droppano oltre a 80 valor anche un item ilvl 516! Credo sia ora di andare.

http://ptr.wowdb.com/quests/dungeons?filter-search=A+Worthy+Challenge


io punterei agli scenari hc
« Ultima modifica: Maggio 20, 2013, 06:36:55 pm da Oshova/Colèra »


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2013, 07:36:09 pm »
io punterei agli scenari hc
^ This.

Se il tempo impiegato dovesse essere inferiore o uguale ad un'eroica attuale credo che gli scenari sostituiranno le hc per il farming valor e possibile 516. Tutto da vedere ^_^

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2013, 08:04:26 pm »
io punterei agli scenari hc
^ This.

Se il tempo impiegato dovesse essere inferiore o uguale ad un'eroica attuale credo che gli scenari sostituiranno le hc per il farming valor e possibile 516. Tutto da vedere ^_^

non sono sicuro ma mi pare di aver capito che si possono affrontare solo in gruppo premade e che non ci sia LFG... il che non mi dispiacerebbe


Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2013, 08:27:28 pm »

non sono sicuro ma mi pare di aver capito che si possono affrontare solo in gruppo premade e che non ci sia LFG... il che non mi dispiacerebbe


potentemente si!
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2013, 08:51:08 pm »
Confermo che sia scenari hc che istanze chellanged sono da affrontare con gruppi "premade".

Comunque valutate bene. Tra uno scenario e una istanza sono d'accordo per il tempo e per il farming dei valor, ma tenete conto per il farming degli item che questi vengono droppati (se non erro) da tutti i boss, mentre nello scenario solo alla fine. Comunque, ben vengano entrambi.

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2013, 09:09:01 pm »
Confermo che sia scenari hc che istanze chellanged sono da affrontare con gruppi "premade".

Comunque valutate bene. Tra uno scenario e una istanza sono d'accordo per il tempo e per il farming dei valor, ma tenete conto per il farming degli item che questi vengono droppati (se non erro) da tutti i boss, mentre nello scenario solo alla fine. Comunque, ben vengano entrambi.
purtroppo no... entrambe le opzioni ti danno diritto a un singolo chest al giorno che può contenere un 516... negli scenari lo prendi al completamento, con le istanze lo prendi dalla daily

resta cmq il fatto che conviene farli entrambi  :smoke:


Arbor

  • Visitatore
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2013, 10:12:30 pm »
Bene bene bene! :music:

[no non sono sparito, prometto che torno appena finisco di fare turni assurdi...]

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2013, 09:35:46 am »
Rileggendo il discorso dei loot, speravo che anche il livello dei drop blue fosse stato aumentato per gli scenari HC ma a quanto pare (per ora) restano fra il 450-463. Buffo considerando che per entrare in uno scenario HC è necessario un ilvl di 480!! Boh, magari aggiusteranno la cosa.

Per i valor invece restano una buona potenziale fonte: 120-150 dal primo e 70-100 dai successivi. Resto molto dubbioso sul discorso challenge: non ero convinto prima della loro utilità e ersto tale adesso. Se inoltre hanno dovuto aggiungere anche lì il contentino del drop PvE quando hanno sempre ostentato il discorso che i loot delle challenge erano puramente estetici e che non dovevano aggiungere nulla dal punto di vista pratico...mi lascia pensare che tanto successo non hanno riscosso :P

Come scritto in precedenza, tutto da provare!!  :D

EDIT: i 30pt valor bonus sono ottenibili solo una volta al giorno. Quindi, ipotizzando di fallire gli obiettivi bonus resterebbero 120VP al primo scenario HC, 70VP i successivi.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 09:49:14 am da Shockwave »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2013, 06:24:51 pm »
ma anche nella chest delle hc random dropperà un 516? Mi pare di aver capito solo negli scenari HC, quindi almeno secondo me la priorità passerà agli scenari

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Quelo

  • Visitatore
  • *
  • Post: 51
  • Karma: 0
  • c'è grossa crisi
Re:5.3 questa settimana
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2013, 09:08:08 pm »
ma anche nella chest delle hc random dropperà un 516? Mi pare di aver capito solo negli scenari HC, quindi almeno secondo me la priorità passerà agli scenari

è un caso che l'anagramma di sceiren è scenEri?  :idiot2:
La risposta è dentro di te......però è sbagliata!