Autore Topic: Ratohnhaké  (Letto 1583 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Ratohnhaké
« il: Marzo 07, 2012, 11:45:04 am »
Ebbene sì, avrà questo nome schifoso l'erede di Ezio  :perchè:

Assassin's Creed 3 - Trailer di Presentazione [IT]


http://kotaku.com/5890565/assassins-creed-iii-brings-a-new-hero-to-a-new-console-with-a-new-engine

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Ratohnhaké
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2012, 12:08:55 pm »
Carina l'ambientazione più moderna, però devo dire che anche il trailer (è solo il primo però) non ha il fascino dei trailer di brotherhood e revelations.

Il nome però fa cacare, sarà indiano probabilmente.

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Ratohnhaké
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2012, 12:14:26 pm »
Carina l'ambientazione più moderna, però devo dire che anche il trailer (è solo il primo però) non ha il fascino dei trailer di brotherhood e revelations.

Il nome però fa cacare, sarà indiano probabilmente.

sì sì è indiano come pure l'equipaggiamento. Se penso che Ezio si avvaleva di Leonardo Da Vinci, questo al massimo ha lo sciamano del villaggio...  :scratch:

Ambientazione che mi ha colto di sorpresa. Dove cavolo sono gli edifici?  :O

Abe89

  • Visitatore
Re: Ratohnhaké
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2012, 12:23:32 pm »
azzo il terzo?? sono rimasto indietro...come si capisce dal nome del mio Pg ho amato il primo e adesso, appena riesco ad avere del tempo, volevo provare il secondo...e adesso così di colpo mi esce il terzo(ma nn sarebbe il 4° poi??) mentre tento di laurearmi...uff   :inzazz6: temo che dovrò rimandare tutto...
l'ambientazione effetivamente nn è il massimo  :dv:

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re: Ratohnhaké
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2012, 12:35:26 pm »
Io il gioco non lo conosco, ma a vedere questa scena mi è venuto subito in mente questo....  ^-^


ó»


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Ratohnhaké
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2012, 02:24:00 pm »
Se penso che Ezio si avvaleva di Leonardo Da Vinci, questo al massimo ha lo sciamano del villaggio...  :scratch:

Chiamato?

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Ratohnhaké
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2012, 05:39:46 pm »
sì sì è indiano come pure l'equipaggiamento. Se penso che Ezio si avvaleva di Leonardo Da Vinci, questo al massimo ha lo sciamano del villaggio...  :scratch:

Ambientazione che mi ha colto di sorpresa. Dove cavolo sono gli edifici?  :O


Dalle prime informazioni si sa che il nuovo protagonista è figlio di un indiana della tribù dei Tomawak e di un Soldato inglese ( anche se si schiererà dalla parte degli Americani in quanto tra le fila degli inglesi ci sono i templari ).

1/3 del gioco sarà in esterna fuori dalle città e la zona di cui stiamo parlando avrà una dimensione 1.5 più grande di quanto non fosse Roma in AC-Brotherhood.

Riguardo al suo nome la maggior parte del gioco dovrebbe farsi chiamare con il suo nome inglese ( Jon o una cosa del genere ).

Il sistema di combattimento sarà completamente differente dai capitoli precedenti, hanno rimosso il sistema di aggancio bersaglio e credo lo faranno più alla Prince Of Persia. Ci sarà la possibilità di fare combo per uccisioni multiple.

Hanno confermato il Cooperativo fino a 4 player.

Il personaggio che prenderà il posto del migliore alleato del protagonista sarà George Washington.

Devo dire che non mi esata troppo quello che si è visto per ora, sopratutto il trailer non è all'altezza di Revelation...

Assassin's Creed Revelations | E3 2011 | Reveal Trailer


C'è da dire che a differenza di revelation ci sono diverse scene in grafica di gioco quindi sarà comunque impressionate, spero in trailer più cinematografici per il futuro.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Ratohnhaké
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2012, 12:08:34 pm »
Eh si il trailer di revelations è mitico, anche la musica, me la sono anche scaricata perchè è troppo evocativa.

A me il fatto di non avere edifici e giocare all'aperto non dispiace per cambiare, dipende però dalla storia.

Da un mezzo indiano che difende le sue terre mi sarei aspettato che combattesse sia inglesi che americani, e li facesse fuori tutti  :grin:

Però il tomahawk mi piace meno della lama celata, spero quella la tengano! :D

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Ratohnhaké
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2012, 04:54:23 pm »


Da un mezzo indiano che difende le sue terre mi sarei aspettato che combattesse sia inglesi che americani, e li facesse fuori tutti  :grin:

Però il tomahawk mi piace meno della lama celata, spero quella la tengano! :D

Secondo me quello è il colpo di scena ad un certo punto.

Perfettamente concorde sulla lama celata, perè il tomahawak  figo speriamo li tengano entrambi.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Ratohnhaké
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2012, 11:54:05 am »
31 Ottobre

Assassin's Creed III -- World Gameplay Premiere [UK]

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Ratohnhaké
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2012, 06:19:51 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav:

Cazz e non ho manco il tempo di finire i giochi che ho (e dovrei anche prendere/giocare mass effect 3) Speriamo di avere 6 min liberi quest'estate  :wall: