Autore Topic: [Mage] spec liv 80 (talenti liv79)  (Letto 7949 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: [Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2010, 09:34:14 am »
Secondo osservazioni post nerf.

Ieri ho fatto un toc25 con diversi tizietti 6k gs (non posso non dire che ho fatto un c..o ad un mago frost full t10.25... ovvio direte visto che ero spec fire, ma è stata una goduria che per l'ennesima volta mostra come i frost dovrebbero stare al massimo a vendere gelati in una calda serata estiva, resa incandescente dai maghi fire.... mi sto lasciando prendere la mano? NO!)

Nonostante il nerf il mago fire con boss che possiedono add al proprio seguito resta davvero portentoso.  Ho chiuso con 9.8 dps e per un un pelo non ho chiuso il raid primo (un hunter spec SV mi ha bruciato alla fine di uno 0.1%!!!)
Nonostante il -15% la combo LB+BW anche con 2 bersagli da i suoi frutti (soprattutto se entra l'Impact).
Ancora non ho provato, ma su bersagli singoli come potrebbe essere un morrogar, sono sicuro che Arcane avrebbe una resa molto superiore.  Sul dummy, infatti, in fire spec tocco i 7k mentre con arcane super tranquillamente i 9k, il problema resta il mana: la durata del mana in fire spec è quasi doppia rispetto alla arcane; d'altra parte, però, Fire richiede molto ma molto pià hit rating e ancora con l'equip attuale purtroppo sono sotto di un buon 5% unbuffed che si riduce, ma non si azzera in raid25. 

In definitiva direi che per avere la massima resa, si dovrebbe switchare spec in base al boss, ICC farò così:
- Trash: Fire
- Morrogar: Arcane
- Lady Deathwisper: Fire - molto movimento e cambio target, credo che i dot di fire rendano di più
- Nave: indifferente
- Saurfang: Fire (le bestie vanno giù senza manco scendere dalla pedana)
- Rotface: Fire (lo scontro è troppo lungo per arcane spec al momento)
- Festergut: arcane (serve il massimo dps nel minor tempo possibile)
- Putricide: qui non so ancora: Fire, coi dot che lascia, credo abbia uan resa maggiore in questo scontro, inoltre lo scontro è lunghissimo, tuttavia Arcane fa più danno in fretta, contro le ooze sicuramente è migliore... bah, da provare
- Principi: anche qui stesso problema di putricide, ma direi arcane, lo switch del boss da colpire potrebbe rendere inutili i dot applicati in fase di trasnizione
- Blood Queen: Arcane
- Valirithia: Fire
- Sindragosa: qui è da provare, ma direi arcane
- LK: Fire sarebeb utile per gli add, ma arcane ha slow per la Valkiria, per ora credo proprio Arcane.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2010, 02:00:46 pm »
SI il mio dubbio resta anche per me arcano o fire nei boss singoli.
Se però guardi tutti i WoL in giro per la rete vedrai che comunue la spec fire è utilizzata per tutti i boss e con risultati migliori della arcane. Forse per via dei dot che possiede adesso.
Comunque direi che è findamentale nuovamente il critico per fire, anche a dispetto (per il momento) di Haste.
July la ho cappata di hit togliendo prima il critico poi haste.
Alla fine testandolo ho visto che si perde meno DPS togliendo haste e mettendo al massimo critico.
E' meglio crittare per un 70% delle volte con la FB da 14k di danno ogni 2,2 secondi+i dot che crittare meno e lanciare 10FB in più nel fight. Inoltre i Crit servono per proccare l'hot Steak.

JNei boss singoli ho visto utilizzare spesso lo scorch nei movimenti per massimizzare il DPS visto che ora si fa dps anche in movimento.
.                                            .

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: [Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2010, 02:08:45 pm »
Hai giò fatto reforging quindi? Io conto di farlo oggi. Dove sta il tizio? ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: [Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #33 il: Ottobre 18, 2010, 02:09:48 pm »
Il tizio del reforging lo trovi sempre vicino al trainer di enchanting ;)

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #34 il: Ottobre 19, 2010, 12:28:13 am »
Oppure chiedi ad una guardia...  ;D
.                                            .

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #35 il: Gennaio 17, 2013, 06:48:38 am »
e tu chi saresti?


Arbor

  • Visitatore
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #36 il: Gennaio 17, 2013, 09:24:12 am »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #37 il: Gennaio 17, 2013, 09:35:30 am »

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #38 il: Gennaio 17, 2013, 09:57:30 am »
Nessun Necroposting, ci è scappato un BOT stanotte e ha postato dei messaggi già cancellati dal sottoscritto. Il povero manuel non ha colpe (ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #39 il: Gennaio 17, 2013, 10:00:15 am »
Nessun Necroposting, ci è scappato un BOT stanotte e ha postato dei messaggi già cancellati dal sottoscritto. Il povero manuel non ha colpe (ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )

Col culo che si ritrova vincerà comunque la mount di Elegon alla first kill...

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #40 il: Gennaio 17, 2013, 11:34:28 am »
Col culo che si ritrova vincerà comunque la mount di Elegon alla first kill...
Ehm...credo si riferisca a coloro che hanno postato dopo di Manuel...quindi noi quattro, Gaius compreso.

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:[Mage] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #41 il: Gennaio 17, 2013, 12:47:56 pm »
Il povero manuel non ha colpe (ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )

(ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )

(ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )

(ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )

(ma per questo da oggi in poi partirete da need 360 )



bravo Gaius, in te noto la dote di preveggenza  :grin: