Autore Topic: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm  (Letto 10232 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2011, 11:23:48 am »
Il succo in effetti è quello delle priorità che garantisce il massimo DPS per il prete shadow.

Ho trovato alquanto complesso, ma interessante invece il discorso dell'haste plateau, ossia dei tick che si aggiungono ai vari dot a seconda dell'haste.

Certo che potrebbero anche sistemare qualche bug che riguarda le shadowy apparition. Al boss del guardiano lunare (Isiset credo) quando si sdoppia, le apparizioni soffrono di labirintite e continuano a girarmi attorno tipo ballo del waka waka  :perchè:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2011, 11:27:40 am »
Beh dai magari si trasformano tutti in shakira  :grin:

Cmq l'haste plateau è un concetto che è venuto anche ai lock ed a tutte le classi che usano dot in generale.
Però ho visto per esperienza che se non sei vicino a un valore di plateau, è inutile diventare matti con socket e reforging, rischiando cmq di non arrivare a superarlo.
Di base me ne fotto e metto quello che trovo e che penso sia sensato. Poi se devo rifinire l'equip allora guardo anche quei valori e cerco di capire se posso capparli in qualche modo.

C'è anche da dire che al momento sto facendo equip misto disci/shadow privilegiando il primo però, e quindi haste mi serve un po' meno.

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2011, 12:05:35 pm »
Beh dai magari si trasformano tutti in shakira  :grin:

Cmq l'haste plateau è un concetto che è venuto anche ai lock ed a tutte le classi che usano dot in generale.
Però ho visto per esperienza che se non sei vicino a un valore di plateau, è inutile diventare matti con socket e reforging, rischiando cmq di non arrivare a superarlo.
Di base me ne fotto e metto quello che trovo e che penso sia sensato. Poi se devo rifinire l'equip allora guardo anche quei valori e cerco di capire se posso capparli in qualche modo.

C'è anche da dire che al momento sto facendo equip misto disci/shadow privilegiando il primo però, e quindi haste mi serve un po' meno.

No vabbè, di haste me ne preoccupo in fase di socket (visto che non posso vestire gemme rosse per ora causa meta) e per l'hit overcappato, quindi il reforging va in quella direzione per ora. un equip disci/shadow è difficile da abbinare visto che uno preferisce crit e l'altro haste :(

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #18 il: Gennaio 10, 2011, 12:36:28 pm »
Infatti io sono più disci come ho detto, e propendo per il crit. Però è anche vero che l'haste non mi fa schifo, in quanto al momento rigenero abbastanza mana, almeno in eroica, e non lo finisco mai, mentre curo principalmente di greater heal e averlo velocizzato mi aiuta nelle crisi o quando devo "pompare" (o quando uso la prayer), quindi non lo schifo.

Pertanto ho un equip decente anche da dps, di sicuro non è ottimizzato al max, ma funziona. E cmq intanto mi sto facendo il doppio equip che reforgio e resoketto in haste, per sicurezza :D

Shikanji

  • Visitatore
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #19 il: Febbraio 28, 2011, 04:47:48 pm »
Mi conviene mettere un punto su silence?
Sto pensando di rispeccare il mio prete :-)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #20 il: Febbraio 28, 2011, 04:50:41 pm »
Mi conviene mettere un punto su silence?
Sto pensando di rispeccare il mio prete :-)

il Silence è prettamente PvP in quanto prevede l'utilizzo dell'improved Psych Scream (e sarebbero 3 punti buttati). Tenendo conto che classi che fanno interrupt ce ne sono (sia tra melee sopratutto) credo sia conveniente spendere i punti in altro.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #21 il: Febbraio 28, 2011, 05:48:54 pm »
IO l'ho messo ma per me la spec shadow è secondaria, concordo con gaius che non serve a molto, però non ho trovato neanche grossi posti dove andare a mettere quei talenti alla fin fine  :D

Shikanji

  • Visitatore
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #22 il: Febbraio 28, 2011, 06:45:05 pm »
Grazie ragazzi, mi tengo allora paralisys e non cambio nulla, pensavo potesse servire :-) al gruppo

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #23 il: Marzo 01, 2011, 08:56:34 am »
Giusto per dire la mia :D
La rotation data da Giorgio è perfetta, come è necessario usare Ovale come addon.
Solo una precisazione: usate evangelist sempre quando procca, e non solo per reccare mana, perché da un bonus al danno shadow.
Allo stesso modo la shadowfiend va usata sempre quando è libera, sia perché vi fa reccare mana, sia perché fa 10k di critico in melee (provare per credere).
Priorità: hit cappato al 17% (meglio un po' di più per alcuni boss), poi haste fino al 20- 22%, e critico. Consiglio di fare crescere haste e critico di pari passo.
Circa la spec che ne sono 2 consigliate per raid.
Una la uso io, (Clarisian) e potete sbirciarla sull'armory.
L'altra serve molto al gruppo ed ha silence, psychic orror e 2 punti nella fear (la trovate in wow popular) magari dopo con calma vi posto i link.
Serve molto per Bot perché silenzia e fa cc sugli healers ed i melee fastidiosi (lo  psychic orror disarma).
Per il resto, shadow rules :music:
Ciao
Class leader Shadowpriest

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #24 il: Marzo 01, 2011, 11:36:03 am »
Infatti io l'ho usato molto ieri sera il fear, con il glifo che nn fa scappare i mob. Vi consiglio di metterlo da shadow!  :)

Shikanji

  • Visitatore
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #25 il: Marzo 01, 2011, 11:59:56 am »
Grazie clarisian.
Sinceramente ti seguo sull'armory dai tempi di bronze, mi dissero' che eri un giocatore eccezionale, ieri ti ho visto in azione :-)
Seguiro' attentamente il tuo consiglio, per ora ho problemi a cappare l'hit debbo sacrificare dell'Intellect e del critto ma tra qualche drop potrei risolvere il problema.

Se hai qualcosa da consigliarmi ti ringrazio già da ora:-)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #26 il: Marzo 01, 2011, 01:51:01 pm »
Grazie clarisian.
Sinceramente ti seguo sull'armory dai tempi di bronze, mi dissero' che eri un giocatore eccezionale, ieri ti ho visto in azione :-)

Se, ora fallo pure diventare sborone così poi si monta la testa!!!  :bonk:

Anishy

  • Visitatore
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #27 il: Marzo 01, 2011, 02:29:32 pm »
GZ Carlo O0
Sei diventato il mentore di Francesco :D

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #28 il: Marzo 01, 2011, 02:34:42 pm »
GZ Carlo O0
Sei diventato il montone di Francesco :D

FIXED!

 ;D
.                                            .

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: [Priest] Shadow Priest in Cataclysm
« Risposta #29 il: Marzo 01, 2011, 03:55:56 pm »
 :-\ :o :-\ O0 O0
Ringrazio per gli immeritati complimenti (dico davvero)
Una sola cosa vorrei aggingere sulle mie performance in raid.
Ho scoperto un mio talento naturale per i roll /roll (1- 100) 100 :RNR:
Class leader Shadowpriest