Autore Topic: per Lavi  (Letto 1123 volte)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
per Lavi
« il: Febbraio 17, 2011, 10:59:52 am »
Ho pensato alla tua idea di ieri per quanto riguarda usare il drain life come filler...
In testa mi è balenata l'idea di questa spec....che ne pensi?potrebbe funzionare?
Funziona però solo se c'è un altro lock speccato destro in raid per il debuff che mette con l'incinerate o qualcun altro che mette il debuff del 5% sui critici al target...

http://wowtal.com/#k=vztiDiDY.aei.warlock.28DB6

Non cambia di molto ma dovremmo alleggerire un pelino il lavoro a chi cura e lifetappare meno
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

WhiteScar

  • Visitatore
Re: per Lavi
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2011, 11:35:21 am »
Potrebbe funzionare assolutamente  :gioggio:

La differenza è che io non lo ideavo per diminuire il life tap come da tuo buon principio (che senza danno ad area non dovresti fare nemmeno tu perchè hai sufficiente mana per i combat da destro  :scratch::grin: :grin: :grin: Lo ipotizzavo per fare prove e alzare il dps :grin: :grin: :grin:

Prima di fare qualsiasi cosa però, parliamone un attimo. Ipotizzare una spec. in base a dei raid buff non è il massimo.

Ma sopratutto, ancor prima, vorrei parlarti di una cosa ancor più importante, ma riserviamoci di parlarne in gioco che è un pò lunghetta ;) ci vediam in pausa pranzo :bonk:

Anishy

  • Visitatore
Re: per Lavi
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2011, 11:51:57 am »
Ma sopratutto, ancor prima, vorrei parlarti di una cosa ancor più importante, ma riserviamoci di parlarne in gioco che è un pò lunghetta ;) ci vediam in pausa pranzo :bonk:

E no :ema:, ora mi avete incuriosito ^-^
susu consumatevi le ditina :D

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: per Lavi
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2011, 12:32:34 pm »
A mio avviso alleggerite poco :grin:
Se un healer vi vede bassi vi cura pochi cazzi.
Dovreste fare una macro che al momento del lifetap wispa a tutti gli healer nel raid che non necessitate di cure perchè state per drainare.

Mooolto difficile comunque la cosa perchè se si devon curare i tank comunque non vi arriveranno cure, se invece c'è tempo vi si cura e basta e guadagnate in DPS^^
.                                            .

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: per Lavi
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2011, 01:04:09 pm »
No la macro spam globale no pls :P

Comunque, se volete usare DL come filler, non dovete abbassare il vostro dps per favorire "le cure", dato che non siete in PvP e venite curati COMUNQUE (soprattutto quando ci sono danni AoE, si cura AoE e che uno o due nel gruppo abbiano più vita degli altri non conta niente per gli healer).
Quindi non potete rinunciare alla fell armor (Spellpower) per la demon armor che serve solo per sopravvivere.

Al che la spec può essere questa:
http://wowtal.com/#k=vSxZ2_D.aei.warlock.28DB6
In questo modo potete proccare il critico con i proc di SB istant e/o inserire qualche SB in rotazione per mantenere il proc, invece di dovervi affidare ad "altri" :P

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: per Lavi
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2011, 02:54:34 pm »
No in realta utilizzando il DL come filler semplicemente quei talenti non sembrano cosi necessari.

Con i cambiamenti alla fel armor ora guadagniamo vita in base al danno che facciamo e il talento in demonology raddoppia questo effetto(il tooltip nei talenti su quel sito è sbagliato)

i sei punti in destro non avrebbero senso nel caso ci fosse un altro worlock destro che applica il debuff del 5% ai critici sul boss e lo shadowbolt lo toglierei quasi dalla barra visto che usando il drain life come filler non mi servirebbe ad un tubo se non quando mi procca l'istant.

In pratica i risultati sarebbero meno auto danni da lifetap (che comunque da affly sono limitatissimi) un recupero di vita costante durante la fight e un maggior danno nelle fight di movimento intensivo(penso ad esempio ad omnotron)

Per il debuff del critico sul boss basta che ci sia un lock destro o  un mago fire e per quanto ho visto fin'ora uno in raid da 25 ce l'abbiamo sempre

Ah e sarebbe pure una cosa in meno da tenere d'occhio visto che gia di dot da guardare ce ne sono abbastanza


Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826