Autore Topic: [Rogue] Assassination Patch 4.2.0  (Letto 5275 volte)

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
[Rogue] Assassination Patch 4.2.0
« il: Marzo 09, 2011, 03:25:36 am »
In BLU tutte le cose nuove aggiunge o modificate o comunque relative all'ultima patch.

Come promesso vi posto la guida per il rogue Assassination (poi la posto anche per Combat), come detto in un altro post la guida sarà per la maggior parte tradotta da una guida su EJ e per il resto cercherò di metterci anche del mio, ma personalmente io come moltissime persone avranno imparato tutti da EJ ma non solo per la mia classe ma anche per tutte le altre....BENE INIZIAMO...Prima regola : Io sono il vostro unico rogue, non avrete altri rogue al di fuori di me...bwuahahahha :D skerzo naturalmente...

Il rogue è una classe Energy/Combo Point dipendente il che vuol dire che senza di essi non fa una cippa di danni..Il rogue "bravo" infatti è quello matematico cioè che sa gestire bene le sue abilità e il tempo nell'usarle per non arrivare in quei "momenti" morti in cui non si possono usare abilità perchè si è senza Energy.
Ma questo potrete stabilirlo solo voi con le vostre tattiche e tante prove.

Bene la guida che sto per postarvi è una guida con alla base gente che studia che fa tanti calcoli e che probabilmente non avrà un c... da fare tutto il giorno ma che per me sono mostri della matematica...Quindi non dico di evitare commenti inutili perchè siamo qui per imparare tutti compreso me, e non vergognatevi a postare dei vostri miglioramenti ecc, ma evitate roba del tipo secondo me è sbagliato fare così, è meglio fare così ecc..Io mi fido di loro, anche perchè per chi non lo sapesse la blizzard ha assegnato il nome di un Item proprio a chi fa diciamo tutti questi calcoli <a href="http://www.wowhead.com/item=50021">Aldriana's Gloves of Secrecy</a> si chiamano Theorycrafter queste persone.

Abbreviazione          Significato

Agi                          Agility
AoE                          Area of Effect
AP                          Attack Power
CoS                          Cloak of Shadows
CR                          Combat Readiness
DP                          Deadly Poison
EP                          Equivalence Point
FoK                          Fan of Knives
GCD                          Global Cooldown
MH                          Main Hand/Main Hand Weapon
MS                          Mortal Strike Effect
ICD                          Internal Cooldown
IP                          Instant Poison
OH                          Off Hand/Off Hand Weapon
SnD                          Slice and Dice
TotT                          Tricks of the Trade
WP                          Wound Poison

Spec e Glyph

Personalmente uso questa spec <a href="http://www.wowhead.com/talent#fcIfzsMdoGo0hZbhM">31/3/7</a>
Ma anche <a href="http://www.wowhead.com/talent#fcIfzsMdoGo0bZbhc">31/2/8</a> va bene per chi è già cappato in Hit Rating. La 31/3/7 è attualmente inferiore alla 31/2/8 ma per chi non è cappato in HIT è consigliata.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=51625">Deadly Brew</a>
Questo è uno dei due talenti raccomandati che potrete omettere e sceglierne un altro.Un punto in questo talento da il 50% di chance di proccare il Crippling Poison,il  proc dell'Istant Poison è talmente alto che 2 punti non servono a niente. Questo talento è utile solo in situazioni dove serve rallentare mob (in PvP per esempio è ottimo perchè non devi mettere IP sull'arma ma procca col talento quindi puoi mettere un altro veleno) I Rogue Assassination sono tra le migliori classi per rallentare i nemici e possono farlo anche tramite l'AoE con il FoK e il talento Vile Poison.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=31380">Deadened Nerves</a>
Prendere il minor numero di Danni è sempre una cosa utile, soprattutto per gli healer che dovranno faticare di meno nel curare, rendendo questo talento raccomandato confronto agli altri. C’è da dire però che i rogue hanno un set di opzioni per ridurre quanto più possibile il danno come CR, Feint, CoS etc, anche il TotT+Feint è utile (io lo uso spesso in Raid) non fa altro che reindirizzare l’aggro che generate su un personaggio che sceglierete in più col Feint abbassate il vostro di aggro.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=79121">Deadly Momentum</a>
Questa è un altro talent che si può tranquillamente saltare perchè potrebbe essere utile solo durante l’AoE per rigenerare al tempo massimo di durata lo SnD, ma se per esempio siete in raid il vostro SnD è a 10sec e fate AoE non vi basteranno quei 10 sec per killare i mob e poi avete solo il 50% di chance su ogni kill.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=14168">Improved Expose Armor</a>
Solitamente questo talent non è raccomandato perché in raid si c’è sempre chi può farle questa abilità, lo fanno i tank Warrior e un'altra classe che non ricordo scusate, inoltre c’è il 50% di possibilità che si possa interrompere la vostra rotazione abbassando così il DPS.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=31209">Quickening</a>

Talent facoltativo anche questo, è comunque sia utile per gli healer visto il 20% in più di cure guadagnate su voi, inoltre il 15% di velocità in più ai vostri movimenti non è male per esempio per evitare alcune tattiche dei boss o per cambiare da un mob all’altro aumentando così di poco il DPS.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=14080">Improved Ambush</a>e<a href="http://www.wowhead.com/spell=14062">Nightstalker</a>
La scelta di mettere due punti in Nightstalker viene dal fatto che Ambush non è una valida alternativa ad aprire l’attacco mentre siete in stealth almeno per quanto riguarda il ramo Assassination. E’ meglio aprire di Garrote quando possibile così da non ritardare i prossimi attacchi di 1 o 2 secondi dato che il Garrote costa 45Energy. Inoltre il Garrote contribuisce a questo talent Venomous Wounds. Questo significa che Improved Ambush è sicuramente inutile confronto Nightstalker che ti permetterà di aprire un combattimento dallo stealth molto più spesso di quanto si faccia normalmente (ben 4 sec contro i 10 sec) in più aumenta la velocità in stealth del 15%.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=14066">Elusiveness</a>
Questo talent riduce il cooldown del Vanish di 2min permettendoti di avere il buff dell’Overkill e del Garrote più spesso. Per mettere questi due punti però si devono sacrificare due punti per esmpio in Precision o Opportunity e tutti e due sono superiori ad Elusiveness.


Glyphs

PRIME
<a href="http://www.wowhead.com/?item=45768">[Glyph of Mutilate]</a>
<a href="http://www.wowhead.com/?item=42969">[Glyph of Rupture]</a>
<a href="http://www.wowhead.com/?item=42956">[Glyph of Backstab]</a>

MAJOR
<a href="http://www.wowhead.com/?item=42963">[Glyph of Feint]</a>
<a href="http://www.wowhead.com/?item=42974">[Glyph of Sprint]</a>
<a href="http://www.wowhead.com/?item=45767">[Glyph of Tricks of the Trade]</a>


MINOR
A VOSTRA SCELTA.

Giusto per farvi sapere perchè non abbiamo messo il Glyph of Vendetta; questo glyph aggiunge alla durata base del debuff altri 6sec che all’incirca aumenta il DPS dell’1%. Ora dato che voi userete i 3 PRIME glyph con l’accortezza di tenere sempre il rupture attivo sul mob/boss, questi tre glyphy sono molto superiori (ma capirete meglio il perché dopo quando parleremo della rotazione), un'altra cosa da tenere in mente è che in alcuni scontri non è possibile sfruttare tutti e 36 i secondi perché per esempio bisogna spostarsi o cambiare target ecc…

Il Glyph del TotT è un glyph per aumentare il DPS,è utile farlo tra due rogue ma si può utilizzare anche su altri personaggi. Esso toglie il costo in energy dell’abilità (quindi la si fa “gratis”) ma si perde il 5% di danno che la “vittima” del TotT deve fare, da 15% a 10%.

Il Glyph del Feint anche azzera il costo in energy dell’abilità facendola fare “gratis”, diventa così un ottima abilità da fare ogni qual volta vi troviate in mezzo ad AoE nemico perché diminuisce il danno del 50% per 6sec aiutando così gli healer a curare meno voi e di più gli altri.

Il Glyph of Sprint aumenta la velocità di movimento fino al 100% aiutandovi in tutte le situazioni (switch dai vari mob/boss ecc)

Nessuno dei Glyphy MINORI diminuisce il vostro DPS, al massimo  <a href="http://www.wowhead.com/?item=43378">[Glyph of Safe Fall]</a> può aiutare a farvi sopravvivere di più in certi scontri.


Combattimento e Rotazione

Poison – Veleni

I veleni per Assassination sono i seguenti : IP sulla MH e DP sulla OH. Per molti fight è consigliabile mettere il DP anche sul thrown. L’Anestetic Poison non esiste più perché lo hanno implementato nello Shiv.

Single Target
Apertura


E’ importante aprire il combattimento da Stealth per ottenere il debuff Overkill di 20sec. E’ meglio aprire con Garrot più che con Mutilate, ma quando non si può fare di Garrot la seconda scelta rimane Mutilate, una volta in combattimento ci sono diverse sequenze che si possono usare, ma l’importante è avere sempre lo SnD e il Rupture sempre attivi.

Dal 100% al 35% degli HP del vostro target la priorità delle vostre Finish Moves sono queste :

SnD > Rupture > Envenom Che ricordo fa “rifreshare” lo SnD al massimo del suo cooldown cioè 20sec

Quindi dal 100% al 35% userete sempre Mutilate per generare i vostri Combo Point in modo da avere il Rupture e il buff di Envenom(dopo che avete fatto Envenom si attiva il buff Envenom sul mob) attivo quanto più possibile e quando avete 4+ 5+ Combo Point andate di Envenom (ricordo che il danno di envenom è massimizzato quando si arriva a 4-5 stack di DP). Cercate inoltre di non far sovrascrivere il buff dell’Envenom, solitamente questo dura 5sec e spesso vi ritroverete a generare 4-5 Combo Point in meno di 5sec,quindi conviene aspettare che finiscano questi sec del buff Envenom, fare Envenom e continuare con Mutilate in questa attesa avrete inoltre accumulato parecchia energy.Si dovrebbe cercare quindi, quando possibile, di non sovrapporre mai il buff dell'Envenom e di non sprecare i CP quando si attende che il buff Envenom finisca. Io solitamente li spreco solo se sta per finire SnD. Sotto una tabella del danno perso per varie azioni.

Azione                                                 Danno perso stimato
Sprecare tutti i CPs da un Mutilate                         19289
Sprecare tutti i CPs da un Backstab                        12500
Cappare Energy per 1sec                                      8985
Non fare Rupture per un sec.                                 3375
Usare 1CP di rupture invce che da 5CP                    1871
Fare envenom mentre c'è il suo buff di 1sec             1368
Usare 2CP di rupture invce che da 5CP                    1301
Usare 3CP di rupture invce che da 5CP                    846
Usare 4CP di rupture invce che da 5CP                    425


Quindi 1+ Rupture e 4+ Envenom

Dal 35% in giù userete Backstab per generare Combo Point e non più Mutilate con la differenza che avrete i seguenti Combo Point da rispettare 1+ Rupture e 5+ Envenom.

Solitamente se apro di Garrote faccio prima il Rupture poi un Mutilate, SnD, Muti, Muti Envenom e poi la rotazione è sempre la stessa.

Se invece apro di Mutilate faccio SnD Muti, Rupture, Muti Muti Envenom ecc..

Multi-Target

Delle tre spec, Assassination è quella che raggiunge il maggior numero di danni AoE grazie al FoK. Il FoK di se per se non fa molti danni ma sono tutti i veleni (che si applicano grazie al talent Vile Poison) a fare il danno vero e prorio.



Cooldown

Il Rogue Assassination ha 3 Cooldown :

<a href="http://www.wowhead.com/spell=79140">Vendetta</a>
E’ utile usare questa abilità quando potete massimizzare il vostro DPS in quei 30sec usando se possibile pozioni trinket ecc. Questo buff viene applicato solo su un target quindi se lo usate per es per fare AoE farà maggior danno solo su un target.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=14177">Cold Blood</a>
Questa è l’abilità migliore da usare con la vostra più potente Finish Move, in questo caso Envenom. Se dovete usarla attivatela quando avete poca energy perché essa restituisce 25Energy e usatela con 5 Combo Point di Envenom. Ma può essere usata anche con Mutilate o Backstab così da darvi un ulteriore Combo Point grazie al talent Seal Fate.

<a href="http://www.wowhead.com/spell=14177">Vanish</a> / <a href="http://www.wowhead.com/spell=14177">Overkill</a>
Vanish è un Cooldown da DPS (anche se non sembra) in quanto permette il proc del buff Overkill una volta usciti dallo Stealth. E’ consigliabile usarlo insieme ad altre abilità trinket ecc. Ma non se si ha il buff di Envenom così da non perdere i 5sec di buff.


Stats e Gear

Bene qui entriamo un pò più nei “calcoli”, o meglio come calcolare se una stat su un item è meglio di un'altra o se conviene gemmare in una maniera più che in un'altra, tutto questo tramite l’ EP (1 EP = 1 AP).
Ora sotto riporterò gli attuali valori stimati di EP per le stat riguardanti il set T11 in HC (Ma più o meno va bene anche per gli item epici normali). Vi posto solo le principali :

Stat                                   EP T11                           EP T12
Agility                          2.6                               2.7
Mastery Rating              1.3                               1.4
Haste Rating                 1.2                               1.3
Expertise Rating             1.1                               1.2
Crit Rating                     0.9                              1.2

Agility è la nostra stat più forte perchè ogni punto di Agility ci da 2 punti AP e un pò di Crit e anche un bonus extra di Agi del 5% indossando tutti item in Leather <a href="http://www.wowhead.com/spell=86531">Leather Specialization</a>

Altra di fondamentale importanza Hit Rating di seguito posterò una tabella con il cap dell’ Hit Rating.

                                     Yellow      Spell(Poison)   White
se si ha 3/3 Precision    231(2%)   1127(11%)   2523(21%)
se si ha 2/3 Precision   481(4%)   1332(13%)   2763(23%)

Il cap da raggiungere naturalmente non è quello white perché vorrebbe dire sacrificare altre stats per arrivare a 2523, il cap giusto è lo spell cap o poison cap.

                             Expertise cap
Gnomi                       691 (23)
Le altre razze             781 (26)

Una stat che potrebbe essere importante ma dipende solo da come vi trovate con la vostra rotazione è l’Expertise. Ogni volta che usate una combo point ability (Mutilate, Backstab ecc.) o quando una finish move viene schivato viene rigenerata l’80% di energy. Mentre quando fate Envenom, e questo viene schivato, il buff envenom viene comunque applicato ma se lo SnD sta per scadere quest’ultimo scadrà. Molti rogue Assassination preferiscono non cappare questa stat ma come detto prima tutto dipende da come vi trovate voi.

Mastery è la stat secondaria principale dopo il Poison hit cap e agisce su circa il 50% del danno generato da IP, DP Envenom e Venomous Wounds. Questo viene incrementato da <a href="http://www.wowhead.com/spell=76803">Potent Poisons</a>

Haste oltre a diminuire il tempo di “swing” dell’arma, incrementa il rate della rigenerazione dell’energy(10 Energy per sec.). Anche con il T12 è meglio reforgiare di Mastery una volta cappata la Spell Hit.

Il Crit si può tranquillamente riforgiare. Con il secondo bonus del T12 <a href="http://www.wowhead.com/spell=99174">T12 2P</a> c'è il 6% di fare danno fire ma rimane comunque la nostra stat "peggiore".

Un piccolo esempio di come debbano essere prese in considerazione le stat :
(agility)-hit-mastery-haste-expertise-crit


« Ultima modifica: Luglio 19, 2011, 03:34:08 pm da Lupenterzo »


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.2.0
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2011, 03:27:22 am »
Reforging, Gemming ed Enchant

Reforging

Penso che ormai tutti sappiano a cosa serve il reforging, abbassare una stat secondaria inutile in una di prima necessità, o abbasare quella overcappata.

Usando <a href="http://www.wowhead.com/spell=76803">[Wind Dancer's Spaulders]</a> come esempio, tra Crit e Haste la peggiore è Crit, quindi se per esempio si è sotto lo Spell Hit (Poison Hit) si può riforgiare in Hit, e se si è sopra lo Spell Hit si può riforgiare in Mastery.
Conviene cappare prima Hit non andando troppo oltre il cap e una volta raggiunto, riforgiare il resto in Mastery che è la seconda stat principale.

Gemming

Ora posterò alcune gemme per Assassination con il relativo EP basato sempre sul T11 hc.

Socket Rosso
<a href="http://www.wowhead.com/?item=52212">[Delicate Inferno Ruby]</a> 40Agi = 104EP
<a href="http://www.wowhead.com/?item=52230">[Precise Inferno Ruby]</a> 40 Expertise = 44EP

Socket Giallo
<a href="http://www.wowhead.com/?item=52204">[Adept Ember Topaz]</a> 20 Agi / 20 Mastery = 78EP
<a href="http://www.wowhead.com/?item=52211">[Deft Ember Topaz]</a> 20 Agi / 20 Haste = 76EP

Socket Blu
<a href="http://www.wowhead.com/?item=52220">[Glinting Demonseye]</a> 20 Agility / 20 Hit = 80EP*
<a href="http://www.wowhead.com/?item=52220">[Glinting Demonseye]</a> 20 Agility / 20 Hit = 67EP**
*Sotto il Poison Cap
**Sopra il Poison Cap

Si avete letto bene sono due gemme uguali ma solo perchè danno +20Agi nel caso in cui vogliate prendere il bonus di un item con socket rosso o blu.

Solitamente si combaciano tutti i colori delle gemme per arrivare a prendere i bonus di Agility ( <a href="http://www.wowhead.com/?item=52204">[Adept Ember Topaz]</a> nel socket giallo e <a href="http://www.wowhead.com/?item=52220">[Glinting Demonseye]</a> nel socket blu) e tutti <a href="http://www.wowhead.com/?item=52212">[Delicate Inferno Ruby]</a> quando non si vuole ottenere il bonus di Agility. Per essere sicuri che si stia facendo la cosa giusta però, bisogna che vi calcoliate l’EP per conto vostro, usando <a href="http://www.wowhead.com/?item=60300">[Wind Dancer's Legguards]</a> come esempio ci sono un socket giallo e uno blu per un bonus di +20Agi. Mettendo un <a href="http://www.wowhead.com/?item=52204">[Adept Ember Topaz]</a> ed un <a href="http://www.wowhead.com/?item=52220">[Glinting Demonseye]</a> si ha un totale di 20+20+20=60 Agility, 20 Mastery e 20 Hit Rating. Al di sotto dell’Hit Rating l’EP viene calcolato così :

60(2.6)+20(1.3)+20(1.4) = 210EP

Cosa accadrebbe se decidessimo di mettere 2x <a href="http://www.wowhead.com/?item=52212">[Delicate Inferno Ruby]</a> ? 40 + 40 = 80 Agi (nessun bonus al socket).

80(2.6) = 208EP

Quindi in questo caso (cioè sotto il Poison Hit) è meglio combaciare i colori dei socket per arrivare a prendere il bonus. Mentre nel caso in cui si fosse raggiunto il Poison Hit combaciando i colori e il bonus si avere un EP di 197, più basso quindi dei due <a href="http://www.wowhead.com/?item=52212">[Delicate Inferno Ruby]</a>. E’ meglio essere sicuri prima di mettere una gemma :P

Meta-Gem
<a href="http://www.wowhead.com/?item=68778">[Agile Shadowspirit Diamond]</a> E’ quella preferita dai rogue ;)


Enchants

Slot                 Enchant                                  Commenti
Head           60Agi/35Haste                      [Arcanum of the Ramkahen] (Revered con Ramkahen)
Back           65Crit                                  Calcolando l’EP è più alto questo di +22Agi
Shoulder      50Agi/25Mastery                     [Greater Inscription of Shattered Crystal] (Exalted con Therazane)   
Chest          +20Stat                                Da Enchanting
Wrist           +50Agi                                 Da Enchanting o se siete LW +130Agi
Hands         +65Mastery                         Da Enchanting
Legs           +190AP/55Crit                       Da LeatherWorking
Feet           +35Agi                                 Da Enchanting
Belt             Extra Socket                       Belt Buckle con [Delicate Inferno Ruby]
MH             1000AP                              Landslide da Enchanting
OH             1000AP                              Landslide da Enchanting

Dato che Landslide al momento costa veramente tanto è consigliabile usare l’enchant Hurricane che da 450Haste Rating. (Ora come ora Patch 4.2 questo enchant è accessibile a molte tasche)

Cibi e Flask

Queste sono i consumabili che solitamente si usano in Raid :

Flask : <a href="http://www.wowhead.com/?item=58087">[Flask of the Winds]</a>
Potion : <a href="http://www.wowhead.com/?item=58145">[Potion of the Tol'vir]</a>
Food : <a href="http://www.wowhead.com/?item=62669">[Skewered Eel]</a> / <a href="http://www.wowhead.com/?item=62649">[Fortune Cookie]</a> / <a href="http://www.wowhead.com/?item=62290">[Seafood Magnifique Feast]</a>

Spero di non avervi annoiato e di avervi dato una buona informazione su come usare questa fantastica classe che ormai uso da tanti anni 3 anni abbondanti se non sbaglio, una classe che ormai sento mia visto che con le altre un po’ mi annoio :) . Per qualsiasi cosa, chiarimenti, miglioramenti, correzioni ecc.  non esitate a scrivere sul forum, vi risponderò appena possibile.

UN SALUTO A TUTTA LA GILDA DAL VOSTRO LUPENTERZO.

Per ora è tutto quando ci saranno nuove patch cercherò di aggiornare il post quanto prima possibile.

Credit to : ieatpaperbag from <a href="http://elitistjerks.com">EJ</a> --->> <a href="http://elitistjerks.com/f78/t110134-assassination_guide_cata/">Link Diretto</a>
La guida è sua io l'ho solo tradotta e aggiunto qualche cosina di mio.

V. 1.0 (Patch 4.0.6.13623)
V. 1.2 (Patch 4.2.0.14333)


P.S.

PREGO UN MODERATORE DI UNIRE SE POSSIBILE QUESTA PARTE CON IL PRIMO POST PER NON CREARE DISORDINE GRAZIE MILLE.HO SUPERATO I 20000 CARATTERI POTETE AUMENTARMELI? :P
« Ultima modifica: Luglio 19, 2011, 03:27:25 pm da Lupenterzo »


Anishy

  • Visitatore
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2011, 11:28:18 am »
Mi spiace, se sei oltre i 20k di caratteri non riesco neanche io ad unire il post :D

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2011, 01:04:22 pm »
Potrei aumentarli, ma poi le pagine diventano troppo pese e si rallenta il forum, e visto che ultimamente va come un bradipo...  :wall:
.                                            .

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2011, 02:31:07 pm »
Non so come mai sia lento ultimamente, ho anche fatto pulizia.  :scratch:

ziozeb

  • Visitatore
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2011, 02:35:59 pm »
Grande Lupo...bellissima guida...complimenti aspettavo una cosa del genere! grazie grazie grazie O0

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2011, 03:56:05 pm »
Grande Lupo...bellissima guida...complimenti aspettavo una cosa del genere! grazie grazie grazie O0

Grazie zio sono felice che ti sia piaciuta...spero sia anche utile...Per qualsiasi cosa non esitare a scrivere o a chiedermi :)


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2011, 03:58:21 pm »
Potrei aumentarli, ma poi le pagine diventano troppo pese e si rallenta il forum, e visto che ultimamente va come un bradipo...  :wall:

Grazie ma non preoccuparti non voglio fare casini col vostro server per un mio post... :) il fatto è che più corta non posso farla anzi dovrei aggiungere dell'altro :D


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2011, 03:59:21 pm »
Non so come mai sia lento ultimamente, ho anche fatto pulizia.  :scratch:

Hai provato C:\>format c: /q /y ? :D


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #9 il: Marzo 09, 2011, 06:46:59 pm »
Anche se non sono un rogue è una guida ben fatta!  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.0.6
« Risposta #10 il: Marzo 09, 2011, 08:23:41 pm »
Anche se non sono un rogue è una guida ben fatta!  O0

Grazie mille ragazzi anke se non è frutto del mio sacco sono felice di averla fatta per voi ho cercato solo di aggiungere qualcosa di mia esperienza in modo da renderla un po più semplice per chi di rogue è alle prime armi


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re: [Rogue] Assassination Patch 4.2.0
« Risposta #11 il: Luglio 19, 2011, 03:40:00 pm »
Guida aggiornata alla patch 4.2.0 :)