Autore Topic: [Priest] Possibili soluzioni per equip  (Letto 4463 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] Possibili soluzioni per equip
« Risposta #15 il: Marzo 07, 2012, 07:52:13 am »
Guarda non capisco nulla di preti, ma se vuoi aumentare il dps, quello che "conviene" è che tu faccia usare il pg a qualcun'altro!! :music: :music:

Il solito bug tra la sedia e il monitor insomma  :ema:

Hammon

  • Visitatore
Re: [Priest] Possibili soluzioni per equip
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2012, 11:36:20 am »
Doh! Possibile sia vero. Ora ricordo bene. L'elmo attuale è il BiS per lo shadow e l'ho sostituito appena presa la chest normal. Prega che io non abbia fatto la cazzata immane....  :wall:

Mi aggiungo pure io al post, da quello che ricordo io la testa del tier 397 l'hai vinta e giusto quella sera parlavamo di quanto è figo il tier del prete.
Cmq non penso che sei cosi pacco da averla buttata via non lo farei nemmeno io per quanto sia ancora inespeto sul gioco,cmq 4 pezzi del tier 397 e chest 410 non è male

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] Possibili soluzioni per equip
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2012, 12:37:57 pm »
Mi aggiungo pure io al post, da quello che ricordo io la testa del tier 397 l'hai vinta e giusto quella sera parlavamo di quanto è figo il tier del prete.
Cmq non penso che sei cosi pacco da averla buttata via non lo farei nemmeno io per quanto sia ancora inespeto sul gioco,cmq 4 pezzi del tier 397 e chest 410 non è male

Non lo so ragazzi, L'elmo BiS non tier che avevo è identico a quello del tier, non vorrei creasse confusione. comunque tutto a posto. Grazie per l'interessamento. Ora devo provare la Shadow-Dance per far proccare le Apparitions  :RNR:

Shikanji

  • Visitatore
Re: [Priest] Possibili soluzioni per equip
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2012, 02:06:58 pm »
Poi magari ti wispo così mi spighi il ballo dell'ombra :)

Come va il set nuovo?

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: [Priest] Possibili soluzioni per equip
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2012, 04:13:40 pm »
Guarda non capisco nulla di preti, ma se vuoi aumentare il dps, quello che "conviene" è che tu faccia usare il pg a qualcun'altro!! :music: :music:
d.   E'quello che dovrei fare anche io con la mia polla!! :D.!
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85