Autore Topic: [RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!  (Letto 5488 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« il: Dicembre 09, 2013, 06:05:44 pm »


Oggi, 9 dicembre 2013, si conclude la prima, epica, sfida di un nostro officer che dal 26 novembre 2013 ha combattuto giorno dopo giorno per questo risultato: dopo una serie di problemi tecnici che gli impedirono il 26 di entrare in possesso della più prestigiosa delle navi attualmente disponibili, oggi finalmente la CIG, dopo indagine interna, ha riconosciuto a Patryn il suo premio assegnandogli la IDRIS-P "PERSEVERANZA".



GM, Officer e i membri della gilda, sia coloro che hanno vissuto in diretta il livestreaming del 26, aggiornando praticamente ogni secondo la pagina delle navi per supportare Patryn, ma anche tutti gli altri membri della flotta che non hanno potuto essere presenti, oggi esultano!

Non resta che il varo con la bottiglia di champagne!

Comandante Patryn! Ci porti fuori!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

hariman

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 214
  • Karma: 2
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2013, 06:31:28 pm »
gratz  pat  :music:
a quando i festeggiamenti? :RNR:

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2013, 07:11:03 pm »
Idris-P(izza)? :grin:


Patryyyynnnn...offrici una boccia...ma di quello Bbbbono!  :glum:

cit.: "adoro i piani ben riusciti! :smoke:"


"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2013, 08:04:12 pm »
Alla faccia della idris-pizza!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darhius

  • Amico dei TdO
  • **
  • Post: 131
  • Karma: -1
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2013, 08:12:08 pm »
GZGZGZZGZGZGZGZGZ Patryn!!!!!!!!!!!!!!!!!  :music: :music: :music: :music: :music:





Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2013, 11:28:36 pm »
Complmentoni patryn. E' bellissimo poter sognare scontri in cui siano coivolte navi come la idris chi sa quante cose potremo fare , commercio estremo epiche battaglie e chi sa quante cose ci verranno in mente in futuro .D

La mia starfarer è al tuo servizio :D

ps. Patryn hai comprato anche una bengal? no perchè alcune delle immagini che ha messo pietro sono della bengal ahahahah


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2013, 11:56:08 pm »
ero in preda a spasmi incontrollabili di scimmite acuta... devi capirmi  :grin:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2013, 12:18:13 am »
[...]chi sa quante cose potremo fare[...]

Quattro anni dopo

Sceiren: "Allora partiamo per l'Enigma Sector domani? Arrivati lì, con un doppio salto potremmo raggiungere gli avamposti del..."
Patryn Condor: "Ehm.."
Sceiren: "Cosa... ehm?!"
Patryn Condor: "Siamo senza carburante sulla Perseverance"
Sceiren: "Cosa...siamo senza...COSA?!?"
Patryn Condor: "Eh...l'altra sera...nella partitina a carte settimanale, Keraunos in seconda mano mi fa un rilancio spropositato. Ho risposto con un 'guarda, mi ci gioco il pieno della Idris, ma non batti il mio punto. In più sono convinto che bluffi!!', ed eccoci qua"
Sceiren: "Si ma nti redi conto come siamo messi ora?!? Dovremmo ritardare l'incursione!!! Va ben dai, non è così grave, ma per rifarci della spesa dovremmo trovare almeno un paio di buoni carichi da trasportare col tuo mercantile"
Patryn Condor: "Ah si...il mercantile...ecco. Devi sapere che sempre alla partitina di ieri sera, la mano successiva..."

Frastuono di blaster e pannelli che esplodono coprono le grida assassine del capo gilda...

to be continued...

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2013, 11:36:48 am »
Bellissima Shock ;)
Dovevate vedere come fremeva Sceiren per sapere se avevo notizie da Chelsea riguardo al mio ticket. L'ho fatto sudare fino all'ultimo considerando che mi aveva risposto già domenica che ieri nel pomeriggio orario PST potevo verificare che una Idris-P era sicuramente mia. Poi per fortuna è stato nel tardo pomeriggio nostro orario che son riuscito a verificare e prenderla o non so se il suo cuore avrebbe retto ancora per molto.
 :P
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2013, 11:57:14 am »
La vendetta è un piatto che va gustato freddo... come lo spazio!  :dv:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

iavon

  • Rising Dradis Echoes
  • Visitatore
  • *
  • Post: 54
  • Karma: 0
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #10 il: Dicembre 10, 2013, 02:54:56 pm »
E' veramente grossa!
Patryn ma la vedi nell' hangar? ci puoi già girare dentro a piedi?
Penso ci voglia 1 ora per girarla tutta  :smoke:

Darkuta77

  • Visitatore
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2013, 04:11:02 pm »
Certo Sceiren che ora il tuo banner sembra un pò miserrimo rispetto al grandioso e sperluccicante banner di Patryn  :dv:
Ascolta la scimmia ... melta tutto e scrivi a Chelsea che col pensiero avevi acquistato una Idris ma poi c'è stata una interferenza (ergo cagotto) e ti sei disconnesso dal pagamento  rofl

Un plauso al Patryn  :music:
questa idea dei nomi italiani alle navi non è male .. potrei convertire la mia thanatos in qualcosa di più aggraziato per il nostro idioma  :RNR:


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2013, 04:18:01 pm »
Beh il nome è qualcosa di estremamente personale per questo, salvo utilizzo di termini "inappropriati" o comunque non in linea con ambientazione e/o buon costume, diciamo, non abbiamo mai dato un indizizzo nella loro scelta.

Sentiti quindi libero di scegliere i nomi come meglio preferisci, tu e tutti chiaramente ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2013, 04:28:22 pm »
Beh il nome è qualcosa di estremamente personale per questo, salvo utilizzo di termini "inappropriati" o comunque non in linea con ambientazione e/o buon costume, diciamo, non abbiamo mai dato un indizizzo nella loro scelta.

Sentiti quindi libero di scegliere i nomi come meglio preferisci, tu e tutti chiaramente ^^

Claro .. osservavo solo che effettivamente avere almeno una nave nel nostro idioma può essere utile e se il nome azzeccato anche piacevole ^^
vedo che da gran GM e diplomatico hai sorvolato sulla provocazione del banner miserrimo .. o forse la scimmia dorme?  ^^ O0
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 04:32:03 pm da Darkuta77 »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RDE] IDRIS-P SI AGGIUNGE ALLA FLOTTA!
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2013, 04:43:40 pm »
^^ Sorvolo con la mia Retaliator  ;D

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren