Autore Topic: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?  (Letto 7646 volte)

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« il: Agosto 01, 2010, 11:15:00 pm »
Ciao dal vostro pacco di fiducia  :grin:

ero in montagna senza linea internet ovviamente...volevo giocare a scII e guardate un po?!?!?! Mi dice ke non posso giocare perchè l'autenticator senza internet non va...bisogna andare su battlenet, inoltre occorre legare un personaggio all'account.

Ok...ma come? una volta "legato" posso giocare offline? ma se cmq chiede l'autentificazione ON LINE significa che non è giocabile nemmeno la campagna off line???

help, 3 settimane di ferie senza internet è già estenuante...senza scII mi uccido!

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Shemina

  • Visitatore
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2010, 11:54:20 am »
Uhm...probabilmente è necessario connettersi anche per giocare off line. Del resto, il trend è sempre più spesso quello: ad esempio, tutti i giochi comprati sulla piattaforma Steam richiedono l'accesso on line fisso (e in cambio installano automaticamente tutti gli aggiornamenti e le patch necessarie, man mano che escono), e i nuovi giochi della Bioware danno dei "vantaggi" se si rimane connessi durante il gioco (memorizzazione degli achievement, ad esempio); non mi spingo poi a Games for Windows, ovviamente.

E' una novità che, da un lato, mi lascia alquanto insoddisfatto, posto che non è quindi possibile videogiocare in assenza di connessione a Internet. Dall'altro, a dire il vero, personalmente non mi cambia una cippa, se non il malcelato fastidio di sapere che il "Grande fratello" saprà anche quanto e a che cosa sto giocando in un dato momento della mia vita.

Come se al Grande Fratello gliene fregasse qualcosa:PP

Chesterum

  • Moderator
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2010, 12:30:26 pm »
.....volevo giocare a scII e guardate un po?!?!?! Mi dice ke non posso giocare perchè l'autenticator senza internet non va...

L'altra sera non avevo capito dell'authenticator, con quello probabilmente necessiti della connessione. Io non lo ho, appena ho tempo faccio qualche prova e ti faccio sapere

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2010, 02:21:07 pm »
Grazie chester...

tra una settimana non ho più connessione e mi sparo nei maroni veramente se nn posso sollazzarmi con SCII nelle vacanze!!!

Per shemina: per steam sbagli...giocavo perennemente a Warhammer Dawn of war off-line finendo le campagne. Ti chiede semplicemente se vuoi and on-line o off-line.

SCII invece ti dice proprio: impossibile effettuare connessione (per n motivi), giocare offline?
clicchi su offline e ti risp: necessario autentificare su battle.net...inoltre occorre legare un personaggio al tuo account per giocare offline.

E' una c. di contraddizione!!! provate a staccare la rete e vedete cosa dice a voi! su battlenet la mia copia è autentificata e attiva...non so come si leghi il personaggio all'account però...

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Shemina

  • Visitatore
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2010, 02:39:21 pm »
Uhm, allora non ho capito bene io...l'icona del gioco è un link che apre automaticamente il programma Steam, e quello si connette a sua volta automaticamente.

A dire il vero, non ho provato a cliccare l'icona con la connessione disattivata..proverò giusto per spirito di sperimentazione...anche perché, finiti i Mass Effect 1 e 2, ora è il turno di Fallout 3 :P

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2010, 08:05:22 pm »
ecco la scritta



contraddizione...per giocare offline devi connetterti a battlenet..ma vaffa...

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Shemina

  • Visitatore
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2010, 08:13:20 pm »
Eh, rientra tutto nel profondo fastidio che la Blizzard mi sta dando con 'sta storia di Battle.net. Personalmente, non vedo nessun vantaggio per il giocatore, e molti vantaggi per il produttore (se voglio chattare con qualcuno su un altro gioco, perché non posso farlo - come ora - con facebook o MSN o con un piccione viaggiatore?) :P

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #7 il: Agosto 02, 2010, 08:48:31 pm »

giocavo perennemente a Warhammer Dawn of war off-line finendo le campagne. Ti chiede semplicemente se vuoi and on-line o off-line.

al primo dow o al secondo?


Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #8 il: Agosto 02, 2010, 09:23:23 pm »
al primo dow o al secondo?

al secondo...ora è uscito anche un altro capitolo ma è così pieno di grafica...soprattutto 3d...e molto più frenetico di SCII che in confronto SCII è da lumache!


QUINDI ALLA FINE DELLA FIERA NON POSSO GIOCARE QUESTA ESTATE..MA PORC.... :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :whip2: :whip2: :whip2: :whip2: :whip2: :wall: :wall: :wall:

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Eagle

  • Visitatore
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #9 il: Agosto 03, 2010, 08:12:56 pm »
steam può essere lanciato in modalità offline e ti permette cmq di giocare ai tuoi giochi.
la volta successiva, aggiorna i salvataggi in locale uppandoli sul server

per starcraft sto aspettando di avere la linea, oggi è passato il belino telecom per l'allacciamento alla centrale

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #10 il: Agosto 04, 2010, 09:10:53 am »
steam può essere lanciato in modalità offline e ti permette cmq di giocare ai tuoi giochi.
la volta successiva, aggiorna i salvataggi in locale uppandoli sul server

per starcraft sto aspettando di avere la linea, oggi è passato il belino telecom per l'allacciamento alla centrale

infatti! perchè SCII non può fare così???

VOI esperti riuscite a fare delle prove e vedere se funge anche lui offline? io nn ce la fo...occorre scaricare per forza la crack? (cosa ke nn voglio)

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

seyed

  • Visitatore
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #11 il: Agosto 23, 2010, 03:28:46 pm »
Quello che mi disturba di più e che se mi fanno un gioco bacato e riescono a gabbarmi usrn e passw , mi fregano sia wow che starcraft 2 e magari anche diablo 3..........

Eagle

  • Visitatore
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #12 il: Agosto 23, 2010, 04:14:40 pm »
aion è IL gioco bacato  :grin:

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: STARCRAFT OFFLINE ....bello...ma come entrare?
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2011, 09:48:00 pm »
chester mi dice ke funge anche offline....me lo confermate ke lo reistallo???

non ho internet in montagna e non mi serverebbe a nulla...fatemi sapere!!!

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"