Autore Topic: Apply Clarisian [APPROVED]  (Letto 1113 volte)

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Apply Clarisian [APPROVED]
« il: Settembre 29, 2010, 08:46:49 am »
Ciao a tutti
Spero di aver seguito le istruzioni per una buona apply, in ogni caso sono disponibile ad ogni chiarimento sia sul forum che in privato.

Come si chiama il personaggio?
Clarisian (server Bronze Dragonfilght)

Quali sono la sua classe e livello?
Priest lev 80

Da quanto giochi a WOW?
dall'uscita della Burning, circa due anni e mezzo, quasi tre
Che orari di gioco hai?
dalle 21,30 in avanti (fare tardi non è un problema se serve)

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Non ancora
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho un alt di livello 80 (destro lock) che sposterei in questa Gilda nel caso di accettazione della mia apply
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Ho giocato in varie Gilde sul mio server ed ho fatto un'esperienza di qualche mese su Runetotem in Ira di Dio.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi sembra doveroso dirvi perchè lascio la mia Gilda. Mi sono diverrtito tanto con loro e non gli rimprovero nulla. Solo che la Gilda da tempo attraversa i soliti problemi delle Gilde piccole. Pochi giocatori disponibili a raidare e, di conseguenza, molti stanno andando via dalla Gilda a poco a poco. Credo che ciascuno di noi ha visto più volte questo fenomeno in wow. La gilda è andata bene per un anno, adesso credo sia destinata, purtroppo, all'inattività.
Ho lasciato Ira di Dio tornando sul mio server di craezione del Pg perchè non potevo essere affidabile nell'orario dei raid programmati (loro iniziavano alle 21,00; 20,45 loggati ed alla stone). Con Dionisio e gli altri non ho avuto alcun problema. Anzi sono stati disponibili e simpatici, e sono stato io ad andare via senza troppe spiegazioni (forse perchè mi sentivo in colpa... lo so', sono stato in difetto almeno come comunicazione, ma siamo tutti umani ^_^).
Perchè chiedo di entrare nei Templari Neri.
Perchè gli orari dei raid sono compatibili con i miei impegni familiari (ho 39 anni e sono sposato con 2 figli). E mia moglie mi permette di giocare 2 - 3 volte a settimana dalle 21,30 ;)
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&n=clarisian

Ciao.
« Ultima modifica: Settembre 29, 2010, 02:02:13 pm da Erebus »
Class leader Shadowpriest

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply Clarisian
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2010, 09:23:50 am »
Ciao e benvenuto nel forum innanzitutto.
Sì, è vero, i nostri orari sono perfettamente compatibili con i tuoi, i TN sono una gilda volta proprio a persone con i tuoi "problemi" (legati a wow eh!) infatti molti di noi sono sposati con figli ecc ecc e anche per questo sono certo che qui ti troveresti bene, tuttavia devo dirti un paio di cose sulla nostra situazione attuale in modo che prima di un transfert tu abbia tutti gli elementi per valutare la scelta.

I TN sono reduci da una serie di vicessitudini che ne hanno ridotto il numero. Al momento siamo concentrati su raid da 10 e siamo a sindragosa perchè, purtroppo, abbiamo negli ultimi mesi dovuto di fatto ricostruire una gilda in forte diffiicoltà.  Quindi se cerchi una gilda Hardcore, i TN non vanno bene ^^, se invece cerchi una gilda allegra, disponibile e volta ad un progress meno pressante, ti do il benvenuto!

Raidiamo 3 volte a settimana e il martedì abbiamo un alt-run. 

Spero che sia dei nostri!

ps: qualsiasi cosa dovesse dire un nostro paladino di nome Bryger, ignoralo. Abbiamo una causa in atto con i nostri avvocati di gilda per kikkarlo e farci pagare i danni per tutti gli wipe che in 5 anni ha causato, ma sai come vanno i processi in Italia... sono lunghi anche quando hai ragione da vendere!  rotfl

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Apply Clarisian
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2010, 01:33:18 pm »
Grazie tante del caloroso benvenuto.
Il tempo di organizzare il trasferimento di server e ti wisperò in gioco su runetotem.
Ciao.
Class leader Shadowpriest

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Clarisian
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2010, 02:02:01 pm »
Ciao, dunque tieni presente quanto ti ha scritto Pietro su progression e stato della gilda. Noi esistiamo da Vanilla Wow, e non abbiamo intenzione di "estinguerci". Prevediamo di tirare avanti accoppando se possibile il LK prima di Cata, e poi di ricominciare in cata con il nostro bel gruppetto di amici.

Se ti andiamo bene come tipo di gilda, penso ti troverai bene da noi, siamo un gruppetto affiatato e contiamo di espanderci un po' con cata (ora non è molto facile vista la progression e la media di gente che smette di giocare in attesa di cata).

Quindi benvenuto :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Clarisian [APPROVED]
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2010, 02:10:02 pm »
Benvenuto fra noi :D

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply Clarisian [APPROVED]
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2010, 02:39:15 pm »
 :approve:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Clarisian [APPROVED]
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2010, 06:31:44 pm »
Ben venuto anche da parte mia :D  :bye: :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes