Autore Topic: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]  (Letto 1448 volte)

alabarda

  • Visitatore
ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« il: Febbraio 03, 2011, 06:59:34 pm »
ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK

Premetto che non conosco nessuno in gilda
Ciao a tutti sono Luca ho 17 anni e il mio main pg è Alabarda sono un warrior arms e protection  item level 340 gioco a WoW da un anno e mezzo (ma su offy sono arrivato a settembre prima ho giocato sui privati per motivi finanziari) gioco solitamente dalle18:00/18:30 alle 1:30/2:00 eccetto il giovedì che ho prove con la banda alla domanda se ho degli alt vi rispondo di si ho tutte le classi (ma di 85 ho solo il warrior e l’ hunter non mi è mai piaciuto) per le gilde qui su runetotem sono stato nella ZAFFIRO E ACCIAIO e tuttora sono negli Angeli & Demoni (fondata dai vecchi ufficiali della prima gilda) perciò non ho esperienza dei raid di cata dato che sono stato in gilde piccole… parlando di me sono una persona simpatica che ama conversare (specialmente su skype ts e ventrilo) sinceramente io desidererei entrare in questa gilda perché voglio vedere i raid e parlare con qualcuno dato che nella gilda che sono tuttora le persone connesse sono veramente molto poche e non abbiamo gli 85 equippati neanche per fare un eroica perciò mi piacerebbe poter finire un eroica assieme alla glida
Questo è il link della mia armory dico solo che non avendo la possibilità di joinare non ho neanche molta equip 346
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/alabarda/simple
anche se non accettate warrior per i roster mi chiedevo se potevate accettarmi dato che non ho ancora l' equip per un raid mi chiedevo se potevo entrare in gilda
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2011, 08:26:06 pm da Erebus »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2011, 07:41:55 pm »
Ciao alabarda, ti faremo sapere a breve :)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2011, 08:25:54 pm »
Ciao Alabarda e grazie per l'apply hai fatto bene a provare lo stesso non si sa mai :)

Però purtroppo i posti per i warrior e in generale i melee sono davvero strapieni al momento, ci necessitano classi ranged dps o healer, mentre per gli altri non abbiamo proprio spazio.
Non avrebbe senso farti entrare in gilda e poi non farti raidare. Certo magari riusciresti a fare qualche eroica con noi, però ti mancherebbe lo spazio per i raid e quindi una grossa fetta del gioco.

Ti consiglio di cercare una gilda italiana raidante che abbia spazio per i melee. Noi davvero non riusciremmo ad inserirti in gilda, mi spiace :(

Un in bocca al lupo però, la tua apply mi è comunque piaciuta ed è piaciuta anche agli officer, quindi ti auguro di trovare una gilda al più presto!!
Nel caso poi volessi rifare apply con un personaggio di altro tipo (ma sempre tenendo conto che il warr, che è il tuo preferito, da noi non riusciresti a giocarlo in raid), facci sapere e riconsidereremo l'apply.

Gio

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2011, 09:53:23 am »
Magari prova a farti piacere l'hunter  :ema:

Anishy

  • Visitatore
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2011, 10:24:25 am »
Magari prova a farti piacere l'hunter  :ema:

... ^-^
Li hai mai contati inostri Huner in Gilda? ???

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2011, 10:26:58 am »
... ^-^
Li hai mai contati inostri Huner in Gilda? ???

se ti do il numero esatto mi date un achiev?  :sbav:

Anishy

  • Visitatore
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2011, 10:30:17 am »
se ti do il numero esatto mi date un achiev?  :sbav:
No, ma se indovini puoi restare in Gilda ^-^

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2011, 10:35:06 am »
No, ma se indovini puoi restare in Gilda ^-^

Eolnightelf
Gangialf
Huntalex
Icritsyou
Jegolo
Kimmolauz
Portamorte
Saettaveloce
Sìlvèr
Zigho

10!!! 10!!!!

Le so TUTTTEEEEE  :RNR:

Anishy

  • Visitatore
Re: ALABARDA WARRIOR ARMS E TANK [DECLINED]
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2011, 10:48:14 am »
Ciao, è stato davvero un piacere conoscerti Gaius :grin: