Autore Topic: Uldemar Paladino Holy/Protection [DECLINED]  (Letto 1257 volte)

Willis.Kenobi

  • Visitatore
Uldemar Paladino Holy/Protection [DECLINED]
« il: Febbraio 08, 2011, 03:04:48 am »
Come si chiama il personaggio? Uldemar

Quali sono la sua classe e livello? Paladino livello 85 speccato holy/protection

Da quanto giochi a WOW? é una storia travagliata, ho iniziato poco prima che uscisse burning crusade portato un hunter al 70 su crushridge, poi dopo essere stato sonoramente preso per i fondelli dalla mia gilda decisi di smettere di giocare, poi tre anni fa, complice l'inizio dell'università, ho ripreso a giocare su server unoffy con un druido resto (portato all'80), in seguito ho approfittato dell'uscita di Cata per ripredere ed eccomi qui :)

Che orari di gioco hai? Se non sono troppo vicino agli esami (tipo i 2 giorni prima) dalle 21 a oltranza finchè non crollo... Inoltre avendo lezione al pomeriggio giocherò anche la mattina :D

Conosci qualcuno in questa gilda? No

Hai degli alt? Un prete dici/holy su jaenedar fermo a livello 60 da un bel pezzo

Hai avuto esperienza in altre gilde? Solo una qui su runetotem, con i darkness rising, ho lasciato perchè erano tutti amici/compagni di classe/ qualcosa del genere e mi trovavo fuori luogo.

Mi chiamo Francesco (Lima per gli amici e tendezialmente anche per tutti gli altri) ho 21 anni e studio medicina in quel di Bologna. Sono un patito di videogiochi sin da quando nel '96 incappai in un cd del primo Diablo, inoltre sono appassionato di fumetti, film (principalmente horror), serie televisive (Lost, Stat Trek e moooolte altre), e molte altre cose.... Voglio entrare in gilda perchè sono molto interessato ai contenuti end game con una gilda ben organizzata ma non troppo rigida/hardcore (faccio pur sempre medicina che mi impegna non poco) come mi sembra sia questa... Vi ho trovati attraverso un vostro membro che vi "pubblicizzava" in chat  :)

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/uldemar/simple Il PG è equipaggiato maluccio (no enchant e via dicendo) per il semplice fatto che per far presto ho livellato protect facendo da tank in instance e cercando di procurarsi qualche pezzo da healer però dall'80 all'85 ho iniziato a curare (ho fatto stonecore centomila volte e vortex pinnacle)

Grazie in anticipo dell'attenzione e scusate se sono stato prolisso, ma quando scrivo tendo a farlo   :dv:
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 02:44:52 pm da Erebus »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Uldemar Paladino Holy/Protection
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2011, 09:40:28 am »
Ciao e intento benvenuto sul forum.

ps: non posso non apprezzare la apply ma soprattutto quello splendido... BRUCE CAMPBELL! AHAHAH

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Uldemar Paladino Holy/Protection
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2011, 10:46:25 am »
Ciao e ben venuto sul forum , grazie per la tua apply , ti facciamo sapere quanto prima.

Mi unisco anche io ai complimenti per il mitico bruce, e per


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Uldemar Paladino Holy/Protection
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2011, 11:05:02 am »
Ciao e benvenuto sul forum.
La nostra gilda in effetti l'hai inquadrata abbastanza bene. Non so cosa fossero gli "amici di classe" che citavi, noi comunque siamo friendly verso tutti e ci piace integrare dove possibile i membri nel nostro gruppone di amici, siamo (o cerchiamo di essere) una specie di famiglia.
Poi ovviamente sta ad ognuno integrarsi scrivendo ogni tanto sul forum, entrando in ts per fare 2 chiacchiere, facendo istance assieme e così via :)

Per l'apply ti faremo sapere a breve.

Gio

Willis.Kenobi

  • Visitatore
Re: Uldemar Paladino Holy/Protection
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2011, 11:29:45 am »
nel senso che erano tutti amici anche fuori da wow e quindi quando parlavano fra loro ero un tantino tagliato fuori dai discorsi  :'( qui il fatto di avere il forum indubbiamente aiuta :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Uldemar Paladino Holy/Protection
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2011, 11:28:12 am »
Gaius :inzazz6:

 :perchè:  :offtopic:

http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,1293.0.html

Per evitare spam in quest'area, rinfreschiamo le vecchie regole.
Potete rispondere ad un post di apply nei seguenti casi:
• Siete un officer o subofficer e volete dare il benvenuto in attesa che qualcun altro risponda all'applicante. O volete fare domande pertinenti a conoscere più a fondo l'applicante.
Siete un AMICO dell'applicante e volete perorare la sua causa: vi è permesso fare UN post di saluto in cui spiegate perchè vorreste il vostro amico in gilda.
• Siete un GM/Raid Leader (questi devono poi prendere le decisioni finali)

DOPO che è stata data la risposta definitiva all'applicante, TUTTI quelli che vogliono possono dargli il benvenuto nel suo post. Ma anche in questo caso siete pregati di non necropostare o in generale incasinare i post delle apply.  :boh:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Uldemar Paladino Holy/Protection
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2011, 02:44:40 pm »
Ciao Willis,
dopo attenta riflessione abbiamo deciso purtroppo di declinare la tua apply.
Abbiamo un paio di paladini in arrivo e attualmente non riusciremmo a inserirti in organico, mi spiace.

TI auguro di trovare presto una gilda che faccia al caso tuo e non ti crei delusioni.

Gio