Autore Topic: Tzimi druid (balance/resto) [APPROVED SOCIAL]  (Letto 2488 volte)

tzimi

  • Visitatore
Tzimi druid (balance/resto) [APPROVED SOCIAL]
« il: Maggio 04, 2011, 05:23:28 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e ho 27 anni

Come si chiama il personaggio?

Tzimi

Quali sono la sua classe e livello?

è un druido worgen di livello 85

Da quanto giochi a WOW?

gioco dal 2005

Che orari di gioco hai?

attualmente, complice il lavoro, sono variabili. Normalmente loggo la sera attorno alle 20

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Un priest chiamato Barthes (ciao Marco ;) ). Sono uno dei "corruttori" che lo hanno portato su azeroth 4 anni orsono. Mi ha parlato lui della vostra gilda e, dopo aver girovagato sul vostro sito mi sono convinto a fare il salto nell'alleanza e provare a fare un apply qui da voi.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Degni di nota sono:
isràfel, una maga gnoma di livello 85, che è stato il mio main per tutta TBC ( stato non è una svista ma è perché al tempo era un Blood Elf).
Varney, un DK undead di livello 81, con cui di tanto in tanto mi diverto a fare il tank.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Armata delle tenebre (eonar / horde): la gilda dove ho conosciuto le gioie e i dolori dei raid. Purtroppo sul finire la poca trasparenza e metri di giudizio ad personam hanno portato alla rottura definitiva del nostro rapporto.
La mano nera (eonar / horde ): giusto il tempo di clearare Naxx agli inizi di worlk prima che si sciogliesse.
Essentia (runetotem / horde): mi sono preso una pausa poco prima della loro fusione con i seek&destroy, quando sono tornato si erano già sciolti e sono rimasto lì fina a qualche settimana fa, prima del cambio fazione.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Per vari impegni in RL non riesco a garantire la mia presenza puntuale e continuativa perciò, almeno per il momento, mi piacerebbe poter far parte dei Templari Neri in qualità di social.
Mi piace potermi confrontare con gli altri, imparare da chi gioca con me, ridere e scherzare senza però che questo faccia venir meno l'impegno.
Ultimo ma non meno importante vista la situazione... non sono proprio bravo a scrivere un apply :)

link Armory
http://bit.ly/jcYs1l

Extra
le chicche della vergogna :)

Supremus first kill by Armata delle Tenebre

High Astromancer Solarian first kill by Armata delle tenebre

Rage Winterchill first kill by Armata delle Tenebre

« Ultima modifica: Maggio 09, 2011, 10:14:31 am da Erebus »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2011, 05:38:40 pm »
Ciao e benvenuto sul forum intanto.

Una precisazione prima di tutto: non siamo una gilda Hardcore quindi non richiediamo presenza assidua e costante, invece quello che cerchiamo è correttezza e chiarezza. ^^ Il numero dei raid a cui eventualmente potresti partecipare conta meno (siamo in parecchi che lavoriamo e abbiamo famigli aeheh). 
Alla lucedi questo ti chiedo: ti interesserebbe anche un'ottica di raid oppure la tua appl è volutamente solo social?

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2011, 06:56:06 pm »
Ciao Stefano :bye: benvanuto sul Forum :D

Anche io avrei una domanda, la tua main spech quale sarebbe? ??? non è chiaro leggendo la tua Apply :boh:

sicchei

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2011, 07:27:21 pm »
UE ue vecchio companero! :RNR:
Fortuna che ho cambiato nome e sesso :o facendo il passaggio, almeno nei video non mi si riconosce come healerpacco :) ahah
Con Stefano siamo amici anche in real e abbiamo condiviso magnate e LANnate attorno ad uno stesso tavolo tra portatili, birre e wipe. Posso dire che é un giocatore serio e puntuale, che si tiene aggiornato, a cui piace impegnarsi in nuove sfide e non si tira certo indietro, ma senza lasciare da parte il divertimento.
Mi ha trascinato lui in WoW (mannagg'a'te!), abbiamo condiviso le stesse esperienze e abbiamo anche una filosofia di gioco simile. Altamente raccomandabile insomma :)
Benvenuto nel forum e buona fortuna, sarebbe bello tornare a giocare assieme.

PS Anto, la spec é nel titolo dell'apply (Balance/Resto)

Anishy

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2011, 09:30:50 pm »
PS Anto, la spec é nel titolo dell'apply (Balance/Resto)

La main spech è una, quale? ???

tzimi

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2011, 01:04:05 am »
Ciao Stefano :bye: benvanuto sul Forum :D

Anche io avrei una domanda, la tua main spech quale sarebbe? ??? non è chiaro leggendo la tua Apply :boh:

si in effetti rileggendo non sono stato troppo chiaro :)
Attualmente la main è resto ma è principalmente perché usando il dungeon finder la coda è ti gran lunga più breve e così sono riuscito a tirare su jp, valor e rep più velocemente ^^
Ho sempre giocato da dps e ripassare a Balance mi piacerebbe parecchio.

Partecipare ai raid mi interessa, reputo siano una delle parti più divertenti di wow. Per gli impegni in RL non me la sento di garantire una presenza alla settimana ma quando ci sono potete contare sulla mia iscrizione :)

P.S. Altro che healerpakko Marco! sei sempre stato il mio healer preferito soprattutto da Maulgar.. ricordi? :D

Shikanji

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2011, 12:02:10 pm »
Non mi uccidete o peggio :(

Stefano è un buon giocatore, qualche volta ho fatto dei giri con lui e Marco.

Scusate l'intervento.

Spero di averti in questa bella famiglia :-)

Anishy

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2011, 02:24:15 pm »
Giusto per curiosità Stefano, a che ti serve il Glifo dell'Healing Touch? ???

tzimi

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2011, 04:43:30 pm »
Giusto per curiosità Stefano, a che ti serve il Glifo dell'Healing Touch? ???


Ho cambiato spec un paio di settimane fa, mi piace testare varie combinazioni per trovare quella che meglio si adatta al mio stile di gioco. In effetti con questa spec (non avendo il talento) quel glifo non serve assolutamente a nulla e avrei dovuto sostituirlo magari con innervate :) Ora comunque vorrei provare questa spec: http://bit.ly/jcYs1l ... sento la mancanza del "panic button" ;)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2011, 10:14:19 am »
Ciao Tzimi, scusa il ritardo, ma abbiamo deciso di accettare la tua apply e c'è stata un po' di discussione in quanto il reparto healer a volte ha bisogno di gente, altre no, quindi dovevamo valutare se c'era posto per prenderti anche se la tua richiesta è social (è evidente però che probabilmente raiderai anche, quindi era comunque da valutare).

Se sei ancora disponibile, ci fa piacere prenderti a bordo come social (per il momento).

Gio

p.s.: benvenuto!

Anishy

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto) [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #10 il: Maggio 09, 2011, 10:17:09 am »
Benvenuto O0
Digita in chat /who Templari Neri e chiedi di un Officer per la gildatura :D

sicchei

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto) [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #11 il: Maggio 09, 2011, 01:47:49 pm »
Bella lì, Ste! :D ti troverai bene in sta banda di matti! :norris:

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Tzimi druid (balance/resto) [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #12 il: Maggio 09, 2011, 03:33:49 pm »
Welcome in the jungle  O0
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

sicchei

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto) [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #13 il: Maggio 09, 2011, 06:42:49 pm »
anzi vista l'occasione direi solo

tzimi

  • Visitatore
Re: Tzimi druid (balance/resto)
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2011, 03:32:07 pm »
Ciao Tzimi, scusa il ritardo, ma abbiamo deciso di accettare la tua apply e c'è stata un po' di discussione in quanto il reparto healer a volte ha bisogno di gente, altre no, quindi dovevamo valutare se c'era posto per prenderti anche se la tua richiesta è social (è evidente però che probabilmente raiderai anche, quindi era comunque da valutare).

Se sei ancora disponibile, ci fa piacere prenderti a bordo come social (per il momento).

Gio

p.s.: benvenuto!

Ma certo che sono disponibile ... anzi al prossimo login vengo direttamente a cercarvi  :eheh:
Grazie a tutti per l'opportunità  :bow:

P.S. sono assunto nella divisione healer quindi, ho capito bene? ;)

Stefano