Autore Topic: apply social garonte DK [APPROVED SOCIAL]  (Letto 969 volte)

xawert

  • Visitatore
apply social garonte DK [APPROVED SOCIAL]
« il: Dicembre 26, 2011, 11:36:57 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Ciao sono Matteo e ho 28 anni

Come si chiama il personaggio?
qui ho Garonte
Quali sono la sua classe e livello?
DK 71
Da quanto giochi a WOW?
dall'inizio poi ho smesso per un periodo e sono ora un paio di anni che gioco nell'inverno più o meno da ottobre novembre fino marzo aprile che poi tra lavoro e belle giornate sono sempre occupato e non riesco a giocare
Che orari di gioco hai?
random ci solito 18-20 ma non sempre piu che altro tempo libero
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
xarter(afnys) mio fratello poi chest,astralis(michele che non ho capito se ha dovuto cambiare nome al PG) silver (che è la desinenza di tutti i suoi PG) maxer e stelgar poi tutti i falchi di emeral dream mi perdoneranno se non mi ricordo tutti(io ero keijimaeda) 
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
si wolfverin druido livello 16 poi su emeral dream tutti gli altri ch sono 10 e che expo solamente sono in una gilda ma è social non raidano!!!
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
si in emeral dream con i falchi i vita nova, ecc  ecc
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
voglio entrare perchè qui come avete visto ho molti amici e mio fratello! e se dovesse servire anche naturalmente essere d'aiuto alla gilda




grazie di tutto
Matteo
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2011, 01:28:53 pm da Erebus »

xawert

  • Visitatore
Re: apply social garonte DK
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2011, 11:38:54 am »
ops mi sono accorto solo ora di aver fatto l'apply con l'account di mio fratello spero che mi perdonerete!!!!  ;D

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: apply social garonte DK
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2011, 12:13:00 pm »
Grande Teo, stavo giusto chiedendo a tuo fratello un pò di tempo fa che fine avevi fatto :)
Confermo quanto ha scritto sopra, è il fratello del "cinese di gilda" ed ha giocato per anni con me, astralis, liulai, Alex, Maxer e Silver.
Ottimo giocare, direi quasi un cinese, ed ottima persona in gioco.
Per il resto posso solo dirti in bocca la lupo per l'apply Keiji.  ;)

Maxer

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 73
  • Karma: 0
  • IronMan
Re: apply social garonte DK
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2011, 08:22:35 pm »
Ciao Keiji benritrovato  O0. Che dire ottimi ricordi come per suo fratello, di conseguenza averlo tra noi sarebbe solo un piacere.  :yes:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: apply social garonte DK
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2011, 01:28:27 pm »
Ciao anche a te, sempre nello spirito Natalizio sto aprendo un minimo alle gildature sociale che sarebbero in teoria chiuse fino a nuovo ordine.

I prossimi 2-3 social AMICI di gente in gilda verranno ammessi, preferibilmente però solo gente che non ha il "main" in altre gilde ed entra qui per tenere un pg parcheggiato e intanto giocare con altre gilde.

Non è il tuo caso, quindi sei il benvenuto in gilda.

Whispa un officer per farti gildare come SOCIAL (dillo all'officer insieme al tuo nome), sempre che ne trovi durante le feste :D

Ciao

Gio

Garonte

  • Visitatore
Re: apply social garonte DK [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2011, 01:52:40 pm »
è bello ritrovare i vecchi amici