Autore Topic: Application Galoldor restoration [IN TRY]  (Letto 973 volte)

matteo912

  • Visitatore
Application Galoldor restoration [IN TRY]
« il: Febbraio 19, 2013, 11:00:03 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Matteo (Galoldor)...
Mi piacerebbe entrare nei templari per poter raidare la sera soprattutto per problemi di lavoro...
Il mio main e il druido restoration ma all'occorenza potrei portare il priest (disci o holy) che avrei piacere di potenziare a seconda dellle esigenze che mi darà la gilda...ho altri alt che terrò nella gilda di banca...http://www.wow-heroes.com/character/
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2013, 07:33:18 pm da Dyanoi »

matteo912

  • Visitatore
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2013, 11:06:12 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Matteo (Galoldor)...
Mi piacerebbe entrare nei templari per poter raidare la sera soprattutto per problemi di lavoro...
Il mio main e il druido restoration ma all'occorenza potrei portare il priest (disci o holy) che avrei piacere di potenziare a seconda dellle esigenze che mi darà la gilda...ho altri alt che terrò nella gilda di banca...http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Galoldor/simple

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2013, 11:26:03 pm »
Ciao Matteo e Alessandro,

metto la stessa risposta per entrambi, visto che l'apply è molto simile: essere amico di qualcuno all'interno è già un buon biglietto da visita, però ci piacerebbe sapere un po' più su di voi, pertanto vi chiediamo di seguire le linee guida per fare apply. Non serve scrivere un papiro, però una breve presentazione ci aiuta ad avere qualche parametro di valutazione  :)

Manuel

Citazione
Come ti chiami e quanti anni hai?

Come si chiama il personaggio?

Quali sono la sua classe e livello?

Da quanto giochi a WOW?

Che orari di gioco hai?

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.


matteo912

  • Visitatore
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2013, 11:45:07 pm »
Matteo - 22
Galoldor
Druido- 90
4 anni
Dalle "20.oo alle 1.oo
Della gilda conosco elyviolet e abbiamo giocato per poco tempo nei (cacciatori di yr)
Priest holy o pala holy che sto livellando
Vasto lorde
per poter raidare e conoscere nuova gente..
 gioco a wow da 4 anni, i miei orari di gioco sono dalle 20 all' 1.00 sono un tipo dinamico, mi piace giocare in gruppo e dare il meglio di me
 vorrei entrare nella vostra gilda per raidare assieme ad un gruppo affiatato ed affrontare sempre le sfide
Il mio main al momento è un druido restoration ma gioco anche prete e paladino sempre healer, per cui all'occorrenza potrei cambiare main sempre in base alle esigenze di gilda
 Do la mia disponibilità a raidare due sere su tre a settimana. Ho visto e letto il vostro regolamento di gilda.
Grazie attendo una vostra risposta

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2013, 10:05:16 am »
Occorre il link armory.

Intanto benvenuto sul forum.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2013, 10:42:03 am »
Ciau matte, ehm sei stato moool stringato eh cmq la sua aarmory è linkata sopra. Che dire matte è un pakko ma gli piace giocare solo healer ha anche il pala ed il prete che sé dovessero servire alla gilda come scritto sopra userebbe uno di quelli a main. Ora non devi far altro che attendere matte chrl'apply venga valutata Hm ps forse sera che riscrivi l'armory per date una visione più lineare e chiara del pg
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2013, 11:14:21 am da cassiØpea »
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2013, 12:13:59 pm »
Ciau matte, ehm sei stato moool stringato eh cmq la sua aarmory è linkata sopra. Che dire matte è un pakko ma gli piace giocare solo healer ha anche il pala ed il prete che sé dovessero servire alla gilda come scritto sopra userebbe uno di quelli a main. Ora non devi far altro che attendere matte chrl'apply venga valutata Hm ps forse sera che riscrivi l'armory per date una visione più lineare e chiara del pg

IDEM ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

matteo912

  • Visitatore

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Application Galoldor restoration
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2013, 07:32:57 pm »
Ciao Matteo,

Avrei voluto il piacere di scambiare due chiacchere a voce con tutti e tre prima di approvare, però il tempo a disposizione è tiranno  :inzazz6:
Comunque abbiamo deciso di accettare la tua apply in try, benvenuto in gilda! Whispa e chiedi di un veterano/officer/gm per essere gildato.

Manuel

-> Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot -> http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,1901.0.html), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2013, 09:52:39 pm da Dyanoi »