Autore Topic: Apply Katunwarrior - Warrior [DECLINED]  (Letto 718 volte)

Katun78

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: 0
Apply Katunwarrior - Warrior [DECLINED]
« il: Luglio 30, 2013, 11:18:05 am »
Salve a tutti,

Come ti chiami e quanti anni hai? Simone, 35

Come si chiama il personaggio? Katunwarrior

Quali sono la sua classe e livello? Warrior, 7

Da quanto giochi a WOW? Ieri sera

Che orari di gioco hai? la sera dopo le 22

Conosci qualcuno in questa gilda? no

Hai degli alt? che sono? direi di no :D

Hai avuto esperienza in altre gilde? non su wow, ma su GW1

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda:

Grazie alla traduzione in Italiano mi sono finalmente deciso di provare wow, premetto subito che ancora non ho il battle chest ma sono fortemente interessato a prenderlo visto che costa una miseria per quello che offre, non appena avrò 2 o 3 pg a livello 20 (in modo da decidere quale sviluppare senza sprecare giorni di abbonamento). Sono sposato ed ho una figlia di 9 mesi, quindi la mia presenza in gioco sarà certamente limitata, idem per team speak dove non ho problemi ad ascoltare ma sicuramente non potrò MAI parlare. Su GW1 ho 4 anni di esperienza ( http://hom.guildwars2.com/en/#page=main&details=ELJBA8%2F%2F%2F%2FD43%2F%2FT%2Fp%2FHA8%2FBEAaAAAAAiScQQAAAAAA ), il 2 l'ho finito ma in inglese non mi è piaciuto molto, (ho comunque tutto il set esotico), per il resto sono un fan di Gran Turismo ( admin di http://gtitalia.net/ ) e posso garantire una buona presenza sul forum.
Quello che cerco io è un posto in una gilda pve tranquilla per crescere il personaggio sfruttando i bonus di gilda, senza stressarvi con richieste di aiuto o di equipaggiamento, poi se mi volete in gruppo di sicuro accetto ma a vostro rischio e pericolo.
Ecco, massima trasparenza e serietà da parte mia, se non volete sprecare uno slot di gilda lo capisco, ma il sito e la vostra politica mi piace quindi se non avete nulla in contrario almeno il forum vorrei bazzicarlo.
In ogni caso complimenti per la gilda, in 2 ore di zapping su google appena vi ho trovato ho smesso di cercare.
Buon gioco a tutti!
Katun78
« Ultima modifica: Luglio 30, 2013, 01:51:17 pm da sceiren »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Katunwarrior - Warrior
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2013, 01:50:42 pm »
Ciao Simone,
innanzitutto benvenuto sul forum.

Attualmente la gilda è in chiusura estiva, diciamo, quindi abbiamo poca attività di officer e gildani.
Resta però un problema con la tua apply: prendiamo solo giocatori con Main character liv90 raidanti e, i nostri orari, purtroppo non si sposano coi tuoi (noi iniziamo i raid alle 21.15).  Inoltre per noi Team Speak è oblligatorio.

Per questi motivi, devo pertanto rimandare la tua apply a quando sarai "più cresciutello" ^^ e magari con un po' più flessibile in orari e mezzi di comunicazione.

See u online.

Sceiren

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Katun78

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Apply Katunwarrior - Warrior [DECLINED]
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2013, 03:27:25 pm »
vabè, grazie comunque per la celere risposta, buona vacanza allora O0