Autore Topic: Un saluto a tutti gli RDE  (Letto 3213 volte)

RAIZO

  • Passeggero
  • Post: 4
  • Karma: 0
Un saluto a tutti gli RDE
« il: Settembre 04, 2014, 07:08:33 pm »
Salve Piloti

dopo aver conosciuto Pietro "Sceiren" ho deciso di fare un salto nel forum per conoscere qualcosa in più di questo fantastico gioco che è Star Citizen e tanti nuovi appassionati amici/piloti

da sempre sono appassionato di giochi "stellari" ed ho avuto anche modo di giocarne diversi online (darkorbit-battlestargalactica)

i miei complimenti, già fatti a Sceiren, per il bellissimo progetto del Cortex che reputo sia in tema e un ottimo aiuto per i piloti

detto questo spero di incontrare tanti nuovi appassionati e di conoscere meglio il mondo di Star Citizen

un saluto a tutti

RAIZO

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2014, 07:15:57 pm »
Ciao Raizo e benvenuto :)
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2014, 07:25:14 pm »
Benvenuto in flotta!  :grin:

che aspirazioni carrieristiche hai? che navi hai? che hai? hai? h?

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




RAIZO

  • Passeggero
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2014, 11:32:13 pm »
Benvenuto in flotta!  :grin:

che aspirazioni carrieristiche hai? che navi hai? che hai? hai? h?

come tipo sono il classico esploratore solitario, ma non disdegno i combattimenti o volare in gruppo  O0

come nave ne ho una sola  :'(

conosco Star Citizen da qualche giorno e dopo un po di riflessione ho preso una Freelancer DUR anche se avrei preferito la MIS

purtroppo, essendo amante di questo tipo di giochi, so che la scimmia si avvicina  rofl

però non so, non vorrei prendere altro ora, ma conoscendomi penso che alla fine la scimmia vincerà e prenderò qualche altra nave  :sloggy:

come mia personale flotta iniziale mi piacerebbe avere:

M50 o 350R per le gare
super hornet per combattimenti, caccia, taglie ecc
freelance DUR (MIS) per esplorazione e piccolo commercio
costellation Andromeda per commercio importante e poi una nave grande ci vuole  :grin:

non del tutto convinto, ma un pensierino lo sto facendo per:

avenger lo trovo fighissimo
cutlass mi intriga la pirateria  :smoke:


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2014, 12:39:04 am »
Altro che scimmia! Hai le idee fin troppo pericolose! Una nave per ruolo è sicuramente una buona idea considera che di vocifera che possano tornare disponibili le racer 350r ed m50 con la patch dei prossimi giorni per incentivare le corse. Se così sarà potrai optare per una delle due. Tra l'altro un pensierino che potresti fare visto che il
Super hornet non è disponibile, è prendere la 350r. Sicuramente volta alle corse ma essendo della serie 300 potresti utilizzarla anche come intercettore e dogfighter. 

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

RAIZO

  • Passeggero
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2014, 03:01:08 am »
Altro che scimmia! Hai le idee fin troppo pericolose! Una nave per ruolo è sicuramente una buona idea considera che di vocifera che possano tornare disponibili le racer 350r ed m50 con la patch dei prossimi giorni per incentivare le corse. Se così sarà potrai optare per una delle due. Tra l'altro un pensierino che potresti fare visto che il
Super hornet non è disponibile, è prendere la 350r. Sicuramente volta alle corse ma essendo della serie 300 potresti utilizzarla anche come intercettore e dogfighter.

sicuramente se decido di prendere qualche altra nave inizio dall'andromeda

poi non sono del tutto convinto delle corse, quindi la nave per le corse sarebbe l'ultima che prenderei

è un buono spunto l'idea del 350 ma sicuramente anche se non è disponibile il super hornet prenderei l'hornet e poi aspetterei il kit per l'upgrade, diciamo che è lo stesso ragionamento che ho fatto con la freelancer DUR che ho preso in attesa di passarla a MIS, anche se ultimamente mi sta venendo l'idea di tenerla e se mettono disponibile la MIS prendere anche quella e magari anche la MAX, con queste 3 navi ricoprirei praticamente quasi tutti i ruoli e poi preferisco navi di taglia media, le piccole come i caccia sono bellissimi maneggevoli ma in 10 secondi scoppi, le mega navi sono bellissime potentissime ma sono lente poco maneggevoli si vedono a kilometri di galassia

non so proprio, intanto mi tengo la DUR e spero che la scimmia stai lontana  :RIP:

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2014, 08:41:17 am »
tana per la scimmia!!!!!

tutti cominciano così...e poi la scimmia sale, sale, sale...e ti sussurra suadenti paroline all'orecchio...

prima butteran fuori le racers...poi, probabilmente, sarà finalmente l'ora dell'Avenger e della Retaliator? chissà?
e temo che entrambe ti stuzzicheran la scimmia...

bisognerà vedere che navi si potranno usare nelle corse della 0.9, io non  mi sono informato...perché qualora il criterio fosse quello di AC, chi non ha una racer in hangar è già fuori gara  :yes:

P.S.: neppure io sono tanto per le gare...ma 350r e m50 sono figherrime!  :sloggy:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2014, 01:13:09 pm »
Ciao e benvenuto!!!  :dv:

Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2014, 02:53:26 pm »

Benvenuto in questo covo di pazzi  :grin:


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2014, 04:52:06 pm »

Benvenuto in questo covo di pazzi  :grin:


foto di gruppo:



 :idiot2:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2014, 05:05:24 pm »

I nostri piloti in azione non hanno pari!


RAIZO

  • Passeggero
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2014, 06:06:36 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #12 il: Settembre 05, 2014, 06:14:47 pm »
I nostri piloti in azione non hanno pari!




3! dispari! ho vinto!  :RNR:


"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #13 il: Settembre 05, 2014, 09:00:39 pm »
Capolavoro

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Un saluto a tutti gli RDE
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2014, 09:20:57 am »
Capolavoro

cit. "Pensate che i nippo credano in Walt Disney? Vi faranno mangiare teste di pesce crudo e riso marcio!"

decisamente! nemo profeta in patria, rischiò il fallimento questa pellicola, ma nella vecchia cara Europa incassò il doppio che negli USA diventando un cult.
All'epoca film con un budget stratosferico, Spielberg per la sua prima commedia volle Belushi, Aykroyd (prima volta insieme sul set un anno prima dei Blues Brothers), Christopher Lee (Dooku-Saruman-etc...) e persino Toshiro Mifune (senza pari!) e quelli che saranno, poi, gli sceneggiatori di "Ritorno al futuro" (Zemeckis-Gale).
Inutile dire che gli americani, specialmente all'epoca, avevano la stessa autoironia di un Vanduul! :bonk:

scusate l'OT ma è doveroso dinanzi a cotanti capolavori cinematografici pressocchè sconosciuti!  :grin:

P.S.: mi sembrava Sceiren a volo radente-roccia nei canyon di War Thunder...con 2 piccole differenze...Sceiren in volo non beve, ma si schianta meglio!  ;D

P.P.S.: adesso mi cerco il DVD su internet (dubito ne esista il Blue Ray  :perchè:)
« Ultima modifica: Settembre 06, 2014, 09:22:29 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"