Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Presentazioni - Applications / Re:Arandy - lvl120 Unholy Deathknight
« Ultimo post da Shockwave il Ottobre 17, 2018, 09:50:43 pm »
Ciao Alessandro,

benvenuto anche sul forum!! Ho avuto il piacere di giocare con te un pò di volte dall'inizio di BfA, creo che sarà una buona collaborazione!!

La risposta ufficiale all'application non dovrebbe tardare ad arrivare ^_^

A presto,
Davide.
32
Presentazioni - Applications / Re:Arandy - lvl120 Unholy Deathknight
« Ultimo post da Sceiren il Ottobre 17, 2018, 08:38:34 pm »
Benvenuto sul forum e, innanzitutto, leggere le tue parole mi hanno dato ancora una volta conferma che siamo nella direzione giusta, come gruppo prima che come Gilda :)

In bocca al lupo con la apply :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
33
Presentazioni - Applications / Arandy - lvl120 Unholy Deathknight [ACCEPTED]
« Ultimo post da Arandy il Ottobre 17, 2018, 05:13:29 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Mi chiamo Alessandro e ho 41 anni.

Come si chiama il personaggio?
Arandy

Quali sono la sua classe e livello?
Deathknight livello 120

Da quanto giochi a WOW?
oh cavolo....mah se non vado errato ho cominciato a giocare a WoW a dicembre 2005. A quei tempi, se non erro, le gilde "PRO" raidavano Blackwing Lair e il world event di apertura di AQ40 non c'era ancora stato.
Dopo Pandaria però mi sono preso una pausa e ho saltato Warlords of Draenor e Legion.


Che orari di gioco hai?
Io gioco principalmente di sera ma per i raid l'ideale per me è dalle 21.30 alle 23.30, poi mi addormento sulla tastiera.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Sì, conosco Amazo (Fabiola) e Shira (Jenni).

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si ne ho 1 su questo server...un panda monaco che dovrei livellare dal livello 7....(panico)....poi ho 7 personaggi su un altro server inglese dove c'è la mia vecchia gilda (Solidarity) e dove i personaggi di livello più alto sono un Mago Fire 93 ed un Prete Holy 90. Il Mago è stato il mio main prima di giocare a BfA e l'ho adorato per tutto il tempo, mi ha dato tantissime soddifazioni, stare in cima ai DPS meter era una competizione continua con gli altri maghi e qualche sassolino dalla scarpa me lo sono tolto ;-).

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Eh....ho avuto 2 gilde in precedenza.....la prima non ricordoil nome....ma praticamente dopo essersi impantanati a ZG e AQ20 si è sciolta dopo 2 anni...poi sono passato nei Solidarity e sono rimasto lì fino ad ora. Sono stato anche raid leader per un po' con loro ed è stata una esperienza indimenticabile, per non parlare del raduno di gilda. Ora non raido più con loro perché si sono fusi con un'altra gilda e sono passati ad una modalità semi hardcore che a me non piace.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ho livellato 120 in due giorni con un amico....fatto exalted con tutte le fazioni, 26 livello azerite e 350+ livello di gear in un mese da solo (ora 359). Troppo veloce, troppo tutto e subito...gioco è very very easy rispetto a qualche tempo fa e per molti versi noioso. Poi un giorno all'apice della noia, non ricordo se Amazo o Shira, mi invita a raidare come esterno con voi. E quando eravamo lì sui boss...ho percepito di nuovo una sensazione che avevo dimenticato...sorridevo ascoltandovi...e mi sembrava tutto un po' familiare....some se fossi già stato lì solo che stavolta si parlava in italiano e non in inglese. L'equilibrio tra goliardia, divertimento, la voglia di giocare bene e killare il boss ma anche quello di fermarsi perchè ognuno ha la sua vita è quello che avevo lasciato nei vecchi Solidarity. Mi diverto, mi impegno, rido e mi sento sollevato quando riesco a fare un buon DPS a contribuire per la tattica...sento che posso contribuire fattivamente anche con un pochino di esperienza al progresso di questa gilda a poi anche a dare un senso a queste ore di gioco con WoW, conoscendo persone nuove e chissà....magari facendo nuovi amici  ;).

Link di ARMORY al vostro personaggio.
https://worldofwarcraft.com/en-gb/character/pozzo-delleternita/Arandy
34
Uldir / Re:Vectis
« Ultimo post da Shockwave il Settembre 25, 2018, 03:16:07 pm »
Grazie!!!  :bow:
35
Uldir / G’huun il Parassita
« Ultimo post da Rexyna il Settembre 25, 2018, 03:14:03 pm »
PANORAMICA

Combattimento a 3 fasi

NON è un boss per gruppi raid piccoli in quanto servono almeno 9 giocatori ad eseguire specifiche meccaniche
STRATEGIA
FASE 1

Una parte del raid rimane nell’area principale a gestire gli adds

Una parte del raid fa da staffetta consegnando delle sfere in un disco titanico

Prima di iniziare il boss vanno decise:

– le persone che faranno gli adds nell’area principale di gioco

– le persone che faranno da staffetta lanciandosi la palletta, Matrice. Sono preferibili classi come maghi, dh, guerrieri, lock coi portali, etc.. perchè possono traslare o saltare.

Bisogna raccogliere delle sfere luminose, portarle lungo un corridoio e consegnarle in un disco titanico

 
Corridoi laterali

Il personaggio che prende la sfera viene rallentano del 20% ogni 2 secondi fino a diventare immobile.

Un personaggio che ha gia preso una sfera non può piu riprenderla per 5 minuti

E’ presente un bottone extra da usare per lanciarsi la sfera tra i personaggi.

Sono presenti lungo il percorso delle formazioni rosse che creano delle aree che causano danno e rallentano. E’ consigliato colpirli un po per ridurre l’area a terra

Consegnare la sfera al termine del corridoio, fornisce 35 energia al boss

Una volta consegnate 3 sfere, G’huun guadagna 100 di energia e causa danno a tutto il raid e agli adds.

Inoltre gli adds vengono stunnati e subiscono il 100% di danni in piu

 

 
Area principale

G’huun è protetto da uno scudo, quindi bisogna preoccuparsi solo degli adds

 
Explosive Corruption / Corruzione Esplosiva

Applicato a 3 giocatori, dopo 4 secondi di debuff si generano delle palline che sfrecciano per la stanza causando danno al contatto e sul pavimento si crea una pozza

(Abilità Mitica) In mitico le persone colpite dalla Corruzione sono 12. Toccare una pallina, genera nuove altre palline

Adds

    Tentacolo Grande casta un’abilità interrompibile che causa ingenti danni al raid
     Add Grosso (Tank) Causano danno fisico al tank e lo respinge. Dark Bargain cast che aumenta i danni e le cure fornite da alleati e nemici del 25% e i danni subiti del 25%. Ricevere due accumuli però fa controllare mentalmente i giocatori
    (Eroico) Tentacoli Piccoli castano un’abilità che applica un DoT al giocatore bersaglio

(Abilità Mitica) ogni votla che viene ucciso un add, si generano dei vermetti che inseguono i giocatori aumentando la velocità nel tempo.

Se raggiungono i loro bersagli, li infettano causando danno e se vengono dispellati si generano 2 nuovi vermetti

 
FASE 2

Inizia quando G’huun esce dalla sua tana perchè ha raggiunto 100 di energia

Rimane la meccanica della staffetta come in fase 1

Rimane la meccanica della Corruzione Esplosiva che genera le palline e la pozza a terra

 
(Tank) Corrupting Bite / Morso Corrompente

Il boss va scambiato ogni massimo 3 stacks

I danni subiti da ogni morso vengono aumentati del 15%

 
Wave of Corruption / Ondata di Corruzione

G’huun scatena un’ondata di danno ad anello attorno a lui che si ingrandisce.

Causa danno al raid entro 5 metri e respinge i giocatori.

Applica inoltre Sangue Putrido, un dot permanente che causa danno e si accumula

 
Blood Feast / Banchetto di Sangue

Un giocatore casuale viene bloccato per 8 secondi, al termine dell’abilità a tutti i giocatori vicini al personaggio immobilizzato viene dissolto il Sangue Putrido e si genera un add.

Questo add acquisisce 5% di danni in più per ogni eprsonaggio a cui è stato rimosso il Sangue Putrido.

(Abilità Mitica) L’add acquisisce il 50% di danno in piu e non il 5%.

Quando viene ucciso lascia una pozza enorme sul terreno e si rigenera con l’80% di vita.

 
(Abilità Mitica) Ebollizione Detonante

G’huun richiama 3 add che esplodono causando danno istantaneo e applicando un dot che danneggia i due giocatori piu vicini per altri 30 secondi

Se un giocatore raggiunge 2 accumuli di Ebollizione, diventa un servo di G’huun

 
FASE 3 – 25%-0%

Usare heroism

G’huun distrugge i corridoi laterali, quindi tutto il raid rimane nella piattaforma principale per danneggiare G’huun

Rimane la meccanica degli anelli di Wave of Corruption / Ondata di Corruzione ma NON c’è l’add per rimuovere gli accumuli

Rimane la meccanica della Corruzione Esplosiva che genera le palline e la pozza a terra

 
Gaze of G’huun / Sguardo di G’huun

Il boss manda in terrore il raid, per evitare che accada bisogna voltarsi di spalle
(Abilità Eroica) Malignant Growth

Si creano una serie di cerchi in cui bisogna entrare per soakarli altrimenti esplodono

 

(Abilità Mitica) Rimane l’Ebollizione Detonante

(Abilità Mitica) Una serie di globuli esplodono danneggiando il raid entro 8 metri

https://www.youtube.com/watch?v=SFDnvAyOGJM
36
Uldir / Mythrax l’Annientatore
« Ultimo post da Rexyna il Settembre 25, 2018, 03:05:03 pm »
PANORAMICA

 Combattimento Single Target con molta gestione di Stacks

2 fasi alternate ogni volta che Mythrax perde il 25% della sua vita.

Quando usare Heroism? In ultima fase, quando il boss non crea piu sfere

 
ABILITA’

 
Annihilation / Annichilimento

Debuff che si accumula e riduce 1% di vita massima per ogni stack

ogni volta che un personaggio prende una stack di Annihilation, compare una sfera.

Toccare una sfera, rimuove 2 accumuli di Annihilation

FASE 1

 
(Tank) Essence Shear / Recisione Essenza

Cono frontale che applica 16 stacks di Annihilation

I personaggi colpiti non generano frammenti per 30 secondi quando subiscono Annihilation.

i tank devono scambiarsi il boss ogni 1 o 2 colpi di questa abilità e assicurarsi che il boss sia girato di schiena al raid

 
Obliteration Blast / Detonazione Dell’Annichilimento

Ondata enorme che investe la stanza causando danno e applicando Annihilation a chi non la evita

 
Oblivion Sphere / Sfera dell’Oblio

Si genera una sfera vicino a un personaggio che ammalia chi gli è vicina.

Durante l’ammaliamento si accumula Annihilation.

Attaccare un personaggio sotto questo effetto lo fa sbalzare via.

L’effetto termina quando le sfere vengono distrutte e i giocatori ammaliati causano danno a chi gli è vicino

 
Imminent Ruin / Rovina Imminente

Applicato su due personaggi casuali, è un DoT di 12 secondi che al termine dell’effetto, applica 4 accumuli di Annihilation ai giocatori vicini.

E’ bene allontanarsi ai margini stanza

 

(Abilità Eroica) Quando Mythrax raggiunge il 20% di salute restante, i giocatori non possono generare frammenti

 
(Abilità Mitica) Living Weapon / Armi Viventi

-Mythrax ordina alla sua arma di colpire un giocatore casuale causando danno a lui e a chi gli sta intorno di 8 metri.

-Void Echoes / Echi del Vuoto Causa danno al raid e aumentando del 50% il danno dei successivi attacchi di Echi del Vuoto

-Causa un’ondata di danno come fa Mythrax

 
FASE 2 – a 75/50/25% della vita di Mythrax

In questa fase il boss ha il 99% dei danni subiti ridotti.

Mythrax rimane in centro stanza protetto da una bolla viola che se la si tocca si subisce danno

 
Xalzaix’s Awakening / Risveglio di Xalzaix

Mythrax canalizza un’abilità con la sua arma e al termine crea due sfere gia viste in fase 1 e fa danno al raid applica Annihilation

(Abilità eroica e Mitica) Applica un quantitativo maggiore di accumuli

 
Vision of Madness / Visioni di Follia

Si creano 5 copie di giocatori che usano un’abilità che fa danno e rallenta il movimento dei giocatori.

Le copie sono interrompibili e stunnabili

 
Obliteration Beam / Raggio dell’annichilimento

Mythrax usa un laser enorme avanti a se che va evitato. Arreca danno e applica accumuli

(Abilità Mitica) Il raggio lo esegue sulla sua arma Xalzaix che scatena un suo raggio piu piccolo.

 
N’raqi Destroyer / Distruttore N’raqi

(Tank) Questo add esegue la stessa abilità del boss in fase 1, il cono frontale che applica accumuli.

Si generano 2 adds di questo tipo, vanno gestiti al meglio i danni in quando non è possibile un tankswap come in fase 1 col boss

I due adds si potenziano tra loro, quindi vanno tankati separati di 40 metri

Void Volley / raffica del Vuoto

Magia che causa danno al raid se non interrotta

 
STRATEGIA NORMALE / EROICO

– Tank: tenere boss e adds seprpe di spalle al raid

– gestire al meglio coni di danno. In genere si evitano ma ogni tanto conviene prenderli appositamente per permettere ai giocatori, specie i tanti di abbassarsi gli accumuli quando arrivano intorno alle 60.

– Con Rovina Imminente allontanarsi dal raid

– Poco prima del cast delle sfere, spreddarsi epr far si che solo 1 giocatore venga ammaliato. Distruggere le sfere velocemente, evitare di stargli vicino

– Distruggere gli adds e interromperli

https://www.youtube.com/watch?v=M1tZbpAKVdI
37
Uldir / Zul il profeta
« Ultimo post da Rexyna il Settembre 25, 2018, 02:55:05 pm »
PANORAMICA

Combattimento a 2 fasi

Fase 1 con adds da gestire

fase 2 solo col boss

Quando usare heroism? Fase 2

 
FASE 1 – 100% – 40%

 
Shadow Barrage / Raffica d’Ombra

Danno ombra piu un DoT su un giocatore casuale

 
(Abilità Eroica) Pool of Darkness / Pozza delle Tenebre

Si crea un cerchietto rosso che deve essere assorbito / soakato da un giocatore, altrimenti tutto il raid subisce danno per 20 secondi

(Abilità Mitica) Chi soaka la pozza subisce stacks di Corrupted Blood / Sangue Corrotto (descritto in fase 2)

Occorre una rotazione di soaking

Dark Revelation / Rivelazione Oscura

Colpisce un giocatore casuale con un DoT di 10 secondi che causa danno ai giocatori vicini.

Il giocatore deve allontanarsi per evitare il danno agli alleati e perchè si creano vicino a lui 5 adds, Minion of Zul / Servitore di Zul

(Abilità Eroica) I giocatori colpiti sono 2 invece di 1

 
Minion of Zul / Servitore di Zul

Si fissano su giocatori casuali e se li raggiungono li mandano in Fear/Paura.

Hanno uno scudo che assorbe una parte di danni e infliggono il 50% di danni in piu, rimosso lo scudo gli adds muoiono.

E’ bene avere 2 preti per usare mass dispell sugli adds

 
(Abilità Mitica) Unleash Shadow

 Per ogni addino ucciso o dispellato si subisce un DoT per 10 secondi che infligge 25k di danno ogni 2 secondi e si accumula.

Gli addini vanno quindi uccisi uno per uno

 
Call of Blood / Richiamo del Sangue

Zul evoca altri servitori

 

Nazmani Crusher / Frantumatore Nazmani

Quando questo adds è vicino all’energia massima, va tankato lontano

– Effettua con danno a cono davanti a se, va tankato quindi di spalle al raid.

– Quando raggiunge il 100% di energia, aumenta i danni inflitti dal boss e dagli altri adds del 50% per 40 secondi se sono vicini entro 30 metri. Si accumula!

 

Nazmani Bloodhexer / Sanguemarcio Nazmani

Va tankato lontano dal boss

– Crea delle icore di sangue che si muovono verso Zul per trasferirgli vita

– L’icore perde l’1% della sua vita ogni 0,5 secondi

– L’icore di sangue lancia un’abilità interrompibile che causa danno al giocatore con la salute piu bassa

(Abilità in Eroico) Se sono presenti 2 Sanguemarcio contemporaneamente e sono vicini tra loro di 20 metri, le icore esplodono curando tutti gli adds vicini

 Bloodthirty Crowg / Crog Sanguinario

Possono essere tankati vicini a Zul per ucciderli velocemente in AoE.

– Se colpiscono qualcuno, si auto curano del 200% dei danni inflitti

– Quando arrivano a 100 di energia esplodono causando danno al raid per 10 secondi. Se tutti gli adds esplodono contemporaneamente è wipe

– Sono tankabili dalla statua del monaco

 
FASE 2
Pool of Darkness / Pozza delle Tenebre

Il boss sbalza tutti lontano, attenti a non cadere dai bordo. Uccidere qualsiasi adds rimasto

 
Corrupet Bloods / Sangue Corrotto

Infligge il raid con un DoT permanente che si accumula nel tempo man mano che Zul perde energia.

 
(Tank) Rupturing Blood / Rottura del Sangue

Abilità dove è necessario scambiarsi il boss a ogni stack.

Si genera un’enorme pozza di sangue sul terreno che aumenta gli accumuli di Sangue Corrotto a rimanerci sopra, è bene quindi che il tank si sposti a bordo stanza.

 
Deathwish / Desiderio di Morte

Zul colpisce un giocatore che lo induce a suicidarsi buttandosi giu dalla piattaforma.

E’ un’abilità dispellabile ma causa danno al raid se il giocatore affetto da deathwish è vicino ad altri giocatori.

Al termine del dispell si generano i Minion of Zul.

Attenzione, è possibile che due giocatori con Deathwish camminino nella stessa direzione. E’ bene dispellarli in tempi diversi per non ucciderli entrambi

 
STRATEGIA NORMALE / EROICO

Fase 1

 

– Il Frantumatore e Sanguemarcio Nazmani vanno tankati lontani dal boss e lontani tra loro

– Zul non è tankabile

– I Crog sanguinari si tankano vicino al boss o vicino al frantumatore

– Se vedete un cerchio piccolo rosso a terra bisogna entrarci dentro

– Se avete un enorme cerchio rosso attorno dovete spostarvi ai bordi stanza

– Gli add hanno priorità sul boss:

1- Icore di Sangue: interrompergli il cast

2- Minion of Zul: da dispellare o uccidere

2- Nazmani Sanguemarcio: va tankato lontano dal boss

4- Nazmani Crusher: va tankato lontano dagli altri adds

5- Crog: vanno uccisi a tempi diversi perchè esplodono

 

Fase 2

Rimanere uniti dietro il boss

Tank andare ai bordi per lasciare la pozza a terra

 
STRATEGIA MITICA

Gli adds in fase 1 non possono essere uccisi liberamente.

Se essi muoiono, tornano in vita.

Gli adds vanno quindi abbassati di vita e bisogna attendere che acquisiscano il buff Decaying Flesh / Carne in Decomposizione e uccisi in 10 secondi.

https://www.youtube.com/watch?v=S-J2Cb7I-jY
38
Uldir / Vectis
« Ultimo post da Rexyna il Settembre 25, 2018, 02:42:02 pm »
PANORAMICA

Boss a due fasi prevalentemente single target.

In fase uno si rimane vicini al boss e vanno gestite meccaniche di debuff e stacks varie

In fase due ci si divide per assorbire dei cerchi ed evitare abilità

Quando usare heroism? Allo start

E’ un combattimento le cui due fasi variano a seconda del tempo e non della vita del boss

 
FASE 1
(Tank) Evolving Affliction / Afflizione Evolvente

Danno sul tank che si accumula, è bene scambiarsi il boss ogni 3 stacks
Omega Vector / Vettore Omega

Subito da un giocatore casuale, è un Dot di 10 secondi che alla scadenza salta sul giocatore piu vicino. Il primo giocatore riceve un’infezione:

    Lingering Infection / Infezione Persistente: Aumenta i danni subiti natura del 5% e si accumula. L’unica abilità a fare danno natura è Contagio

 
Contagion / Contagio

Danno natura a tutto il raid

 
Gestate / Gestazione

Un giocatore casuale riceve questo debuff che gli causa danno. Al termine viene stunnato per qualche secondo e al termine genera un add. Allontanarsi dai giocatori stunnati

 
Amalgama della piaga

Va tankato! infonde una tossina che assorbe le cure ricevute dagli alleati.

 
(Abilità in Mitico) Lingering Infection / Infezione Persistente

Causa anche le seguenti abilità
Bursting lesions / Lesioni Bruncianti

Se un giocatore ha 6 accumuli di Infezione, ogni volta che subisce il Contagio subiscono ulteriore danno e infliggono 1 accumulo di infezione agli alleati vicini. E’ bene quindi allontanarsi dal raid se si hanno 6 accumuli.
Spawn Parasite / Apparizione Parassita

Se un giocatore ha 12 accumuli di Infezione genera un parassita quando subisce Contagio. Causano danno e infliggono 1 accumulo di infezione a tutto il raid quando raggiungono 100 di energia. Vanno uccisi prima velocemente
Terminal Eruption / Eruzione Terminale

Se un giocatore ha 25 accumuli di infezione, quando riceve il Contagio causa danno a tutto il raid e lui riceve 10 milioni di danno

 
FASE 2

Vectis si trasforma in una pozza di sangue e si muove in un punto casuale dell’area di gioco. Evitare di rimanere in traiettoria.

Blood Geyser / Geyser di Sangue

Vectis emana lingue di sangue. se un giocatore non le evita, riceve un accumulo di Infezione per ogni lingua presa.

Plague Bomb / Bomba pestilenziale

Vectis lancia delle bombe che dopo 8 secondi esplodono e fanno dal raid entro 6 metri e generano un Amalgama della Piaga. Bisogna entrare nei cerchi delle bombe per evitare che tutto succeda.

 
STRATEGIA NORMALE / EROICO

Fase 1

– Rimanere tutti uniti dietro al boss

– Fare in modo che il Vettore Omega salti sui giocatori con accumuli di Infezione piu bassa

– Chi subisce gestazione deve essere isolato. Il giocatore affetto si sposta e il raid anche si sposta da lui

Fase 2

– Evitare le lingue di fuoco

– Soakare / entrare nei cerchi delle bombe

https://www.youtube.com/watch?v=YZCGf5axRIg
39
Uldir / Re:Taloc il Costrutto
« Ultimo post da Shockwave il Settembre 12, 2018, 08:54:19 am »
Grazie mille Emanuele!! Ottimo lavoro per tutte le guide!!  O0
40
Uldir / Zek’vos, Alfiere di N’zoth
« Ultimo post da Rexyna il Settembre 12, 2018, 12:17:09 am »
PANORAMICA

Combattimento a 3 fasi Single target piu vari add

Heroism in fase 3

 
DESCRIZIONE DEL COMBATTIMENTO

Abilità di tutte e 3 le fasi

 
(Tank) Might of the void / Vigore del Vuoto

Il tank viene colpito da tre attacchi consecutivi:

Void Lash / Sferzata del Vuoto cono frontale che riduce le cure ricevute del 50% per 8 secondi

Shatter / Frantumazione il boss attacca col 50% in piu di danno fisico e si accumula

La sequenza di attacchi è: Void > Shatter > Void

I tank qui possono decidere se dividersi i due Voi, oppure un tank prende l’intera serie di 3 colpi e poi lascia il boss al secondo tank.

 
Surging Darkness / Oscurità Crescente

A 100% di energia di Zek’voz, si creano partendo dalla posizione del tank 3 anelli di energia che fanno danno.

L’ordine di apparizione degli anelli è casuale, quindi prestare attenzione

 
Titan Spark / Scintilla Titanica

I dischi nella stanza causano danno al raid

 
FASE 1 – 100%-70%

Qiraji Warrior / Guerrieri Silitide

Compaiono da punti prefissati della stanza 6 addini,

Si fissano su personaggi casuali e li inseguono.

Gli addini sono stunnabili, rallentabili, etc… e possono essere mass grippati da un tank dk sotto al boss e massimizzare il danno

(Abilità Eroica) Se un guerriero Qiraji raggiunge il giocatore, quest’ultimo è rallentato nei movimenti

 
Eye Beam / Raggio Oculare

Danneggia un giocatore e gli alleati vicini.

 
FASE 2 – 70%-40%

Anub’ar Voidreaver / Tessitore del Vuoto Nerubiano

Ne compaiono a 3 posizionati a triangolo e castano un’abilità ombra. Il cast deve essere interrotto, possono essere stunnati. I tank possono portare il boss vicino a questi add per fare danno a entrambi

 
Rolling Deceit / Inganno Torbido

E un DoT applicato su personaggi casuali con lunga scadenza.

Al termine si genera una nube a terra che se viene attraversata genera un addone, il Guardiano di Yogg Saron. Andare agli angoli stanza per posizionarle, le nubi si muovono!

 
Guardian of Yogg Saron

E’ un add da tankare che quando viene ucciso o raggiunge 100 di energia, esplode causando danno al raid

FASE 3. 40%-0%

Overload / Sovraccarico

I dischi si attivano con maggior frequenza e causano danno maggiorato

 
Orb of Corruption / Globo della Corruzione

Globi cadono dal soffitto che vanno intercettate fisicamente dai giocatori. Ogni secondo di caduta aumenta i danni inflitti al raid dai globi stessi.

Se un Globo non viene intercettato, aumenta sempre piu il danno al raid.

Se un Globo viene intercettato rimbalza in alto per essere nuovamente rirpeso quando cade e permette ai giocatori di infliggere il 100% dei danni in piu e il 100% di cure in piu.

Al termine di questo effetto però si viene controllati mentalmente e si attacca gli alleati.

 
STRATEGIA NORMALE / EROICO

Si può gestire il posizionamento Zek’vos in 2 modi:

1) I tank tengono il boss di schiena al raid in centro stanza per avere maggior spazio durante la fase anelli

2) i tank tengono il boss in un lato della stanza e durante la fase anelli tutto il raid corre dalla parte opposta evitandoli tutti

– Il raid NON deve mai ritrovarsi davanti alla faccia del boss

– Gli adds hanno sempre la precedenza. i Guerrieri qiraji è bene mass gripparli sotto al boss. Chi è fixato da uno di questi add non deve farsi prendere. Ricordarsi che è possibile stunnarli e rallentarli

– Con Eye Beam muoversi lontano dal raid

– Quando compaiono i Voidreaver, portare il boss vicino a loro per permettere ai dps di fare cleave

– Con Rolling Deceit andate agli angoli della stanza per depositare la vostra pozza.

Non calpestare queste pozze o si geenra un Guardiano di Yogg Saron

– Rimanere uniti in zona globi per Intercettarli ed effettuare piu danni e cure. Se qualcuno viene controllato mentalmente, stunnarlo e interrompergli i cast.

https://www.youtube.com/watch?v=E3EtZD0k3m4&t=24s
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10