Autore Topic: area privata  (Letto 2874 volte)

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
area privata
« il: Maggio 01, 2017, 01:05:40 pm »
Bella, per qualche oscura ragione non vedo più l'area privata del forum, posso sapere come mai? :'( :scratch: :'(
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
Re:area privata
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2017, 01:11:20 pm »
Te la butto lì: con le tue ditaccia ciccione hai cliccato "solo post non letti" nella zona in mezzo tra un'area e l'altra

È solo un'idea, non è che l'abbia fatto anche io l'altro giorno

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:area privata
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2017, 07:54:17 pm »
non sono cosi ciccione dai.... le mie dita hanno solo le ossa grosse.... (ovviamente è successo quello...grazie mille sia per la dritta che per il farmi sentire meno solo :bonk: :bonk: :bonk: rofl)
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:area privata
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2017, 02:38:58 pm »
Uta,
ho controllato ed i permessi sono ok.
Prova a vedere se accedi a questo post per cortesia:

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?topic=8408.0

Se vedi questo è tutto ok, altrimenti fammi sapere.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:area privata
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2017, 07:57:40 pm »
già risolto Pietro, grazie mille :bow:
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »