Autore Topic: [Patch 9] Hangar Released - Download it!!  (Letto 9373 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2013, 12:37:15 pm »
Come ho detto la vedo come kera, l'unica cosa che contesto è la mancanza di informazioni quando hanno strumenti portentosi per diffondere notizie (Wingman Hangar in primis, poi twitter, forum ecc).

Per il resto scatenerò il mio portentoso dps su WoW e prenderò un bel joystick per SC studiandomelo meglio :D

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

iavon

  • Rising Dradis Echoes
  • Visitatore
  • *
  • Post: 54
  • Karma: 0
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #31 il: Dicembre 17, 2013, 12:56:57 pm »
Differenze dopo l'aggiornamento:
 - posso salire sulla scaletta dell' hangar per osservare meglio la mia bella (e statica) LN
 - posso cambiare il vestito al personaggio (e gli crescono pure i capelli)
 - non ci avevo fatto caso se si potesse fare prima, ma, mettendo la visuale esterna è possibile anche zoomare sul personaggio
 - hanno aggiunto una teca di vetro nell'hangar
 
per quanto mi riguarda non ho notato altre modifiche

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #32 il: Dicembre 17, 2013, 01:38:16 pm »
Differenze dopo l'aggiornamento:
 - posso salire sulla scaletta dell' hangar per osservare meglio la mia bella (e statica) LN
 - posso cambiare il vestito al personaggio (e gli crescono pure i capelli)
 - non ci avevo fatto caso se si potesse fare prima, ma, mettendo la visuale esterna è possibile anche zoomare sul personaggio
 - hanno aggiunto una teca di vetro nell'hangar
 

sulla scaletta del discount ci salivo quando lo avevo ormai 2 mesi fa...
sullo zoom non l'ho notato, come si fa?
il vestito si poteva cambiare anche prima, solo che non teneva i cambiamenti.

su certe navi come Constellation han migliorato la resa del metallo con aggiuntivi particolari rossi e affinato molti particolari estetici (in stile con quanto visto nel video della nuova Avenger).
Le torrette non le muovi più ma puoi dormire, andare al cesso e sederti davanti ad un piatto.
Sull'aspetto esteriore anche la Hornet ha un metallo più "vissuto" e particolari rossi
solo le 300i sembrano appena uscite dalla carrozzeria  ;D


poi per il resto concordo con Sceiren...i WH e l'ultimo live sono stati puerili e scarsini per quanto concerne "l'arrosto"...molto all'americana però!
speravo in una selezione di domande-risposte più breve ed intelligente.
Vedremo il prossimo LIVE, per ora pare lo abbiano pubblicizzato molto...

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #33 il: Dicembre 17, 2013, 02:30:08 pm »
Non ho ancora avuto modo di leggere con attenzione la lettera di Chris, ma pare che il 20 mostreranno qualcosa in movimento... non c'è nulla da fare... la scimmia è tornata a farsi sentire spazzando via dubbi e ripensamenti  :grin:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #34 il: Dicembre 17, 2013, 03:38:47 pm »
io l'ho riletta un paio di volte e mi ha convinto ad aspettare...


però la scimmia del dogfight è ancora un po' triste  :boh: (a Natale arriva il joystick e non posso provarlo  :wall:)

 :grin:


Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #35 il: Dicembre 17, 2013, 04:30:04 pm »
Il 20 mostreranno quello che hanno fatto fino ad ora per il dogfighting... comunque quoto al 100% Shockwave...Hanno da poco preso dei nuovi penso programmatori ora che sono arrivati quasi a 35mln di $,  figuriamoci allora se il gioco non fosse arrivato nemmeno alla metà dei soldi quanto avremmo dovuto aspettare il per modulo Dogfighting??!!?!
Il fatto è che tutti quei soldi gli stanno facendo gola, (a chi del resto non lo farebbe) e quindi magari nonostante la metà dei $ fosse già tanta secondo me, non ha voluto assumere altra gente per risparmiare ed ora che si trova indietro col lavoro preferisce uscirsene dicendo "pubblicherò un modulo ottimo perchè altrimenti brutto e pieno di bug non mi piace e il wc dell'hangar ancora non funziona perchè il tubista ha avuto problemi con la navicella" e poter prendere tempo visto che i programmatori che aveva prima erano un pò TROPPO POCHI.
E poi parliamoci chiaro di tutte le video-interviste ai nuovi assunti l'unico che mi è sembrato migliore è stato quello che ha fatto gli effetti per Ironman 3 il resto erano tutti alle prime armi per lavori grandi come questo... (naturalmente non dico e non penso che sono incapaci)

Quindi per quanto mi riguarda :

Si sono trovati troppo indietro con il lavoro per carenza di personale e quindi "dicono" che preferiscono rilasciare un modulo migliore altrimenti la gente scappa via e perde fiducia  nel gioco :O  :idiot2: per farci stare zitti, ma tanto com già detto sarà sicuramente pieno di bug come del resto ogni gioco (in questo caso modulo) alla prima uscita....


Come minino per non aver rispettato la data e per averla rimandata non di 1/2 settimane ma 2 mesi, deve farci almeno un regalo!!!!!  :eheh: :grin: :grin: :grin: :grin:
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2013, 04:31:58 pm da Lupenterzo »


Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #36 il: Dicembre 17, 2013, 05:08:33 pm »
non sono del tutto d'accordo... se avessero davvero paura della gente che scappa via (che non sarebbe un problema visto che i soldi già li hanno sganciati  :grin:) era molto più pericoloso fare quello che hanno effettivamente fatto, era più semplice dare il contentino scadente per far stare buoni i fan...

effettivamente l'ultimo mese e mezzo c'è stata una impennata al crowfonding oltre ogni aspettativa (nostra ma sicuramente anche loro) e se con i nuovi fondi avrò la possibilità di avere un modulo dogfight realmente multiplayer (come mi sembrano intenzionati a fare) e più tendente a "prodotto finito" sono disposto ad aspettare... non mi entusiasmava vedermela con dei bot

poi ovvio che in caso di ulteriori rinvii stile sindrome Blizzard mi girerebbero non poco i coglioni (scusate il francesismo :grin:)... come mi aspetto di vedere un prodotto eccezionale e unico ...


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #37 il: Dicembre 17, 2013, 05:11:31 pm »
io l'ho riletta un paio di volte e mi ha convinto ad aspettare...

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #38 il: Dicembre 17, 2013, 05:23:11 pm »
non sono del tutto d'accordo... se avessero davvero paura della gente che scappa via (che non sarebbe un problema visto che i soldi già li hanno sganciati  :grin:) era molto più pericoloso fare quello che hanno effettivamente fatto, era più semplice dare il contentino scadente per far stare buoni i fan...

effettivamente l'ultimo mese e mezzo c'è stata una impennata al crowfonding oltre ogni aspettativa (nostra ma sicuramente anche loro) e se con i nuovi fondi avrò la possibilità di avere un modulo dogfight realmente multiplayer (come mi sembrano intenzionati a fare) e più tendente a "prodotto finito" sono disposto ad aspettare... non mi entusiasmava vedermela con dei bot

poi ovvio che in caso di ulteriori rinvii stile sindrome Blizzard mi girerebbero non poco i coglioni (scusate il francesismo :grin:)... come mi aspetto di vedere un prodotto eccezionale e unico ...

Potrebbe scappare via anche la gente che ancora deve acquistare il gioco e quindi potenziali clienti  :grin: :grin: :grin: ....Io avrei preferito il contentino e poi più in la un altro aggiornamento per il multiplayer, però almeno così mantieni la parola e rendi felice le persone anche se questo dovesse portare all'universo stile The truman show dove jim carrey arriva con la barca alla fine del mondo urtando sull'orizzonte  :grin: :grin:  :grin: se avessero rilasciato qualcosa del genere sarei comunque consapevole della situazione pre-alpha in cui si trova il gioco e al massimo aiuterei postando i BUG e non lamentandomi che il gioco non funziona.
Comunque il grande capo ha già parlato possiamo dire quello che vogliamo se ne parla tra due mesi. AUG!!!  rofl


Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #39 il: Dicembre 17, 2013, 05:42:09 pm »
ah... ce n'è di tempo per invogliare i futuri compratori... quello è sicuro  :grin:

nel frattempo mi esce pure Elder Scroll Online... avrò di che passare il tempo  :yes:


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #40 il: Dicembre 17, 2013, 05:42:38 pm »
Comunque il grande capo ha già parlato possiamo dire quello che vogliamo se ne parla tra due mesi. AUG!!!  rofl
^ This.

Resto con poca fiducia e...ne riparliamo tra un paio di mesi  :grin: :eheh:

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #41 il: Dicembre 17, 2013, 06:01:02 pm »
Beh ora non corriamo ai ripari prima del diluvio (che non ci sarà): il problema non è tanto il rinvio, come ho scritto anche su SCI, quanto piuttosto la carenza di informazioni e, soprattutto, la gestione di alcune tipologie di informazioni. Da un lato abbiamo un sistema di feedback e coinvolgimento della community che non avevo mai visto (chiunque di noi può chiedere info, twittare, scrivere mail agli sviluppatori e loro rispondono quasi in tempo reale; cambiamenti in corsa di content assodati solo perchè ai backers non piacciono - vedi avenger, freelancer ecc). Insomma da un lato abbiamo massima interazione, dall'altra, laddove si parla di pubblicizzare un contenuto nuovo o un risultato importante o una scelta coraggiosa ovvero quando si tratta di dare notizie poco popolari ma spiacevoli gli stesis strumenti non vengono usati a fondo.
Un paio di esempi: Il ritardo del modulo dogfighting era nell'aria il 26, ma per quale motivo non hanno reso pubblico durante il livestreaming che si trattava di due mesi e non di due settimane come tutti abbiamo inteso? Oppure: non pubblicizzano (salvo la lettera di oggi di chris) che il motivo principale dello slittamento del dogfighting è l'evoluzione del codice di programmazione del cryengine3 per le esigenze del gioco. Quello che sembra un ritardo mal gestito o, come è anche comprensibile leggendo qui ma anche altrove, una mancanza di programmazione ecc ecc, in realtà è dovuto ad una innovazione tecnologica non da poco che porterà al gioco finito un incremento di performance e grafica e dinamica e chi più ne ha più ne metta davvero notevoli. Perchè allora non parlarne? Ecco il vero problema di Chris: è inesperto in comunicazione anche se per motli versi è avveneristico in questo ^^
Blizzard sarebbe stata capace di mettere su un livestream formidabile dove avrebbe pubblicizzato a dovere la riscrittura del codice facendo capire cosa significherà per il futuro del prodotto, Chris non lo ha fatto.

Quindi non temete: il gioco uscirà, uscirà e sarà una pietra miliare, su questo non ho dubbio alcuno, dobbiamo però abituarci a errori di inesperienza comunicativa o comunque a punti di eccellenza nelle comunicazioni alternati a errori nella stessa. Del resto non si parla di una grossa major con un marketing che costa decine di migliaia di dollari, ma di un rapporto quasi diretto/familiare tra sviluppatori e community. E' un bene ed un male al contempo e comunque, come disse qualcuno, meglio che i soldi che stanno incassando vengano destinati allo sviluppo che al marketing^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #42 il: Dicembre 17, 2013, 06:09:20 pm »
parlando di inesperienza comunicativa di Roberts e della Blizzard che appunto è stata citata, posso ricordare a tutti i wowdipendenti


"Quando è prevista la data del lancio?"
"IL GIOCO USCIRA' QUANDO SARA' PRONTO"


baciamoci le mani, di gran lunga questi comunicano di più  :sticaz:


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #43 il: Dicembre 17, 2013, 06:15:59 pm »
Se devi citare (scimmia docet lol) fallo bene:

Giornalisti: quando sarà pronto Diablo 3? Starcraft2? Worlords of Draenor?
Mr Blizzard: SARA' PRONTO QUANTO SARA' PRONTO.  :dv:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #44 il: Dicembre 17, 2013, 06:25:45 pm »
Vedi? li odio talmente tanto oramai (a parte quella perla di HS) che mi dimentico pure le parole  :grin: