Autore Topic: [Priest] discussione livello 80-85  (Letto 5562 volte)

Eagle

  • Visitatore
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #15 il: Dicembre 24, 2010, 08:24:21 pm »
per ora ho fatto holy e mi trovo abbastanza bene in normal, ora tocca farmare rep con tutti i gruppi per prendere i primi viola e blu 333+ per poter affrontare con calma le HC

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #16 il: Dicembre 27, 2010, 10:01:04 am »
Tutte le spec del prete in Cata son favolose. La discipline mi piace come sempre (anche se la configurazione con Archangel/Evangelism ancora non mi convince), lo shadow è spettacolare e ha una rotazione davvero carina. L'holy devo ancora provarlo seriamente. Se solo vi fosse anche la thirdary spec  :-\

ma riassumendo la mastery:

Discipline : power word: Shiled
Shadow   : Shadow orbs
Holy        : Healing

giusto?

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #17 il: Dicembre 27, 2010, 01:30:26 pm »
anche a me piacerebbe la tripla spec, anzi anche la quadrupla così mi faccio una spec da pvp  rofl

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #18 il: Dicembre 27, 2010, 01:51:15 pm »
anche a me piacerebbe la tripla spec, anzi anche la quadrupla così mi faccio una spec da pvp  rofl

 :'( ma io ero serio

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2010, 07:41:05 pm »
Perchè pensi che io stia scherzando?  ^-^
Mi piacerebbe provare entrambe le spec di cure, e poi lo shadow mi piace per le daily, mentre ne farei una quarta probabilmente shadow da puro pvp :P

Anishy

  • Visitatore
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #20 il: Dicembre 27, 2010, 08:14:31 pm »
Sorella Cloy in cura mi piace Disci, preferisco usarla DPS però :D

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #21 il: Dicembre 29, 2010, 05:06:22 pm »
Tornando seri, a poco a poco comincio a trovare le varie piccole cose che mi fan piacere il disci di cata. per l'archangel aspetterò un equip decente, ma il talento speso per l'inner focus è una figata assurda. Il CD è di soli 45 secondi e se avete il rank 2 del Train of Thought, grazie ad una GH potete ridurre ulteriormente il CD di 5 secondi.
Questo è importante perchè almeno io ho predisposto una macro che attivi inner focus + PoH (che avrà quindi un 25% di essere critico e di buttare un Divine AEGIS sul party). In Wotlk l'inner focus lo si usava una volta massimo 2 per fight, ora quasi entra nella rotazione normale da healer (sempre se di rotazione si può parlare).

Per i Disci quali talenti state al momento privilegiando / reforgiando?

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #22 il: Dicembre 30, 2010, 02:26:02 pm »
Infatti anche io (senza macro, non ne sento particolarmente la necessità, fra clique e il fatto che sono una piovra sulla tastiera) uso la stessa tecnica. Inoltre uso il GH quando vedo che ho bisogno di cure a gruppo, per ridurre il cooldown.
L'heal oggettivamente è lo spell che uso meno al momento, nonostante riduca il cooldown dello scudo.
Da quanto ho visto finora, penso che il critico per il prete disci non sia male come stat, perchè con tutte le spell che casta i critici sono frequenti e così gli scudi. Ovviamente secondaria.

Ho curato la mia prima eroica (DM), e mi sono trovato bene senza grossi problemi (a parte col primo tank che faceva prendere aggro ai dps e ogni tanto me li oneshottavano -___- POi lo abbiamo kikkato :P ).
Non saprei (anzi aspetto indicazioni) se DM è facile media o impegnativa come istance eroica, per capire e regolarmi sulle altre.
Il mana non è quasi mai stato un problema, a meno che il party non prenda fior di cazzotti: quando c'è da curare tanta gente allora il mana inizia a latitare un po', ma ancora non ho uno spirit sufficiente, anche se ci sto lavorando!!  :yes:

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Priest] discussione livello 80-85
« Risposta #23 il: Gennaio 03, 2011, 05:20:27 pm »
stasera se ci sono mi piacerebbe provare un'altra hc  :RNR: mi sento pronto!  rofl