Autore Topic: Mamerlin HOLY paladin [APPROVED]  (Letto 1162 volte)

Mamerlin

  • Visitatore
Mamerlin HOLY paladin [APPROVED]
« il: Aprile 18, 2010, 10:07:11 am »
Come si chiama il personaggio?

Mamerlin


Quali sono la sua classe e livello?

Paladino lvl 80 dual spec (holy/prot e full retri ambedue ben equippati, holy over 5800 di GS). Ho scelto la spec holy/prot
per aiutare il raid nei combat tipo la Blood Queen, ma volendo posso respeccare nella classica holy/retr.


Da quanto giochi a WOW?

Da 5 e rotti anni, cioè dal primo giorno dell'esistenza di WoW


Che orari di gioco hai?

21-24


Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

No, almeno nn credo^^


Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Ho un Hunter e un DK


Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

Oh mamma...vediamo...Bah faccio prima a dire che le mie ultime 2 sono state  due "colonne storiche " di runetotem: Ordine della ROsa e ADE


Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Mi chiamo Mauro, ho 38 anni vivo in provincia di Arezzo. Ho sempre cercato una gilda che unisse la possibilità dei "risultati", quindi del progress,
ad una buona socialità e ad un ambiente sereno e tranquillo, non sopporto isterismi e musi lunghi x un drop perso. Ho sempre giocato da curatore
e con lo stesso pg. Nel game ho fatto 9/12 in ICC10 e 7/12 in quello da 25....il tutto raidando praticamente solo 2 sere a settimana (non per scelta
personale ma propio x problemi interni alla gilda). Posso garantire la presenza il lun, mar, merc e gio dalle 21 alle 24.

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Mamerlin

Un saluto a tutti
« Ultima modifica: Aprile 19, 2010, 07:06:48 pm da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Mamerlin HOLY paladin
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2010, 07:06:32 pm »
Scusa il ritardo nella risposta ma stavamo consultandoci per decidere.

Sei approvato in prova, se ci sei già stasera fatti sentire dagli officer per la gildatura!  :approve:

benvenuto in gilda e sul forum!