Autore Topic: domanda di accesso alla gilda (DECLINED)  (Letto 1078 volte)

violette

  • Visitatore
domanda di accesso alla gilda (DECLINED)
« il: Maggio 03, 2010, 03:21:03 pm »
Salve, sono un giocatore di 45 anni [1 anno in un sito unoffy (wowis) ed 1 anno e mezzo su quello ufficiale] i miei pg più avanzati sono tutti su Saurfang (3 da 80, di cui 2 healer: priest e holypala).
Mi piace raidare, ma non in maniera ossessiva; mi piace il pvp (bg, ma non arena), perché è una mia valvola di sfogo; sono online solo a tarda sera (21:00 - 3:00) generalmente per due o tre ore.
Vorrei provare una gilda italiana di un certo peso e, se del caso, portarvi tutti i miei pg.
Ho scelto i templari, perché mi sembra una buona gilda.
Sull'Unoffy ero consigliere di gilda, tesoriere e ufficiale; sull'ufficiale ho preferito un ruolo più discreto: solo officer, in quanto cofondatore della Nuova Alleanza (Saurfang EU).
Normalmente sono un "lupo solitario", ma se chiamato rispondo sempre.
Sono paziente e corretto e mi aspetto altrettanto dagli altri (anche se non sempre accade almeno a Saurfang).
« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 07:57:31 am da Fnordal »

Fnordal

  • Visitatore
Re: domanda di accesso alla gilda
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2010, 03:26:41 pm »
Ciao e benvenuto :)

siamo effettivamente alla ricerca di healer. Quale sarebbe il tuo personaggio principale? Potresti linkare l'armory?

ciao e grazie
Fnordal

violette

  • Visitatore
Re: domanda di accesso alla gilda
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2010, 03:35:35 pm »
Francamente non so fare il link, il mio pg più evoluto si chiama Lancillotto (Saurfang EU), ma è più divertente il Priest discipline, che sto sviluppando in questi giorni e che si chiama Violette (Saurfang EU).

Fnordal

  • Visitatore
Re: domanda di accesso alla gilda
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2010, 03:43:38 pm »

Fnordal

  • Visitatore
Re: domanda di accesso alla gilda (REJECTED)
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2010, 07:56:26 am »
Ti ringraziamo per l'application ma cerchiamo persone con un briciolo di esperienza di raid in piu', e non ci pare il caso di farti trasferire per poi noi prenderti ai raid.

In bocca al lupo e grazie comunque