Autore Topic: Shamano - Restoration [Liulai - Accepted]  (Letto 856 volte)

Liulai

  • Visitatore
Shamano - Restoration [Liulai - Accepted]
« il: Maggio 03, 2010, 06:33:23 pm »
Come si chiama il personaggio?

Liulai Shamano Restoration / Ginmey Warlock Afflyction

Da quanto giochi a WOW?

Maggio 2005

Che orari di gioco hai?

21:00 - 24:00 ma anche oltre se serve

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Putroppo conosco il pretepacco Chesterum da 4 anni, e vi assicuro che prima curava peggio :) Conosco anche Shana

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Di equippato solo la lokka, poi altri che uso piu che altro per passare il tempo, ma nessuno raidante

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

Emerald Dream: Falchi di Azeroth , Angels of Ares

Runetotem: Arcanum, Ade

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Ho 27 e vivo a Bergamo, ho deciso di fare apply da voi per due motivi, il primo e piu importante perchè se mi accetterete potro tornare a insultare Marco ( Chesterum ) su quanto è scarso :) La seconda è perchè lui mi ha parlato molto bene di voi e della vostra organizzazione nei raid, e la cosa mi interessa molto, a me piace giocare bene e divertirmi, senza le solite liti da drop che si vedono spesso. Mi piace giocare, e quando lo faccio ci metto tutta la serieta necessaria, mi informo su tattiche, modifiche alle spell e tutto cio che puo servire a rendere il mio personaggio piu utile

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Liulai

La gear enhancement non è completa

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Ginmey

Ora è gnoma :)
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 07:19:02 pm da Fnordal »

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Shamano - Restoration
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2010, 06:41:25 pm »
Io ovviamente nego di conoscere certi brutti e scarsi elementi, quasi quasi lo denuncio per calunnie :)
A parte gli scherzi è un ottimo player che conosco in RL da diversi anni, ed anche se so che me ne pentirò spero possa avere una possibilità nei templari :)

Fnordal

  • Visitatore
Re: Shamano - Restoration
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2010, 12:49:45 pm »
Ciao :) scusa il ritardo nella risposta, dovremmo essere in grado di darti una risposta in giornata.

Fnordal

  • Visitatore
Re: Shamano - Restoration [Liulai - Accepted]
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2010, 07:19:09 pm »
Benvenuto in gilda. Whispera uno degli arconti o dei gm per farti invitare :)