Autore Topic: Druid restoration-balance Invidja [Ritirata]  (Letto 1170 volte)

invidja

  • Visitatore
Druid restoration-balance Invidja [Ritirata]
« il: Maggio 05, 2010, 12:13:12 am »
Come si chiama il personaggio?

Invidja druido restoration/balance

Da quanto giochi a WOW?

maggio 2005

Che orari di gioco hai?

variabili... ma se do disponibilità per raid o altro finchè non viene dato il fine raid sono disponibile

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Per mia sfortuna chesterum e la new entry liulai e anche shana

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Si ma nn raidanti uno shamano 80, un mago 80, un hunter 70

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

Tante :D ho iniziato nei grifoni di sw, poi dopo una parentesi in piccola gilda di amici ifthenelse, e ade.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

HO 36 anni , mi chiamo sonja e sono mamma (due pupetti per questo al momento i miei orari sono fluttanti... il piccolo ha 3 mesi). Ho fatto apply per aiutare liulai ad insultare chesterum e perchè ricominciando a giocare dopo un break di 6 mesi (causa gravidanza rompina... non stavo seduta :D) vorrei tornare a giocare con un buon gruppo e che ha un orario piu attinente al mio nei raid. E chesterum mi ha parlato molto bene di voi e della vostra gilda. NOn sono attaccata ai drop, mi paice molto giocare e non me la prendo se si sbaglia (sbagliando si impara), ma se do la mia disponibilità mi concentro al massimo e mi preparo.

Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Invidja

Avendo smesso per qualche mese ho una gear non proprio ottimale. sorry.

P.S.
spero che chesterum non commenti o dovrò sopprimerlo :D
« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 01:31:34 pm da Fnordal »

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Druid restoration-balance Invidja
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2010, 12:17:23 am »
Vabbe io non commento....ma tutti qui finiscono a fare apply??
.....anche per lei purtroppo mi tocca dire che e un ottimo healer, persona seria ed affidabile...... ma se va avanti così mi buttate fuori per esubero di healer :)

Liulai

  • Visitatore
Re: Druid restoration-balance Invidja
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2010, 12:48:31 am »
Sono appena arrivato da voi, ma questa dudottola e molto brava, pazza quanto basta :)

Abbiamo giocato un po assieme, e se posso ve la consiglierei davvero :)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Druid restoration-balance Invidja
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2010, 11:57:09 am »
Stiamo valutando tutte le apply, purtroppo non credo riusciremo a prendere tutti per evitare di sovraffollare troppo le singole classi, a detrimento del gioco di tutti.

Vi Faremo sapere al più presto :)

GIo

Fnordal

  • Visitatore
Re: Druid restoration-balance Invidja [Accepted]
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2010, 07:43:25 pm »
Accettata :) whispa un officer in game per l'invito.

invidja

  • Visitatore
Re: Druid restoration-balance Invidja [Accepted]
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2010, 11:40:59 am »
Vorrei scusarmi con voi per il disturbo che vi ho arrecato, come ho già spiegato in un pm al vostro gm e ai miei amici, ho appurato in questi giorni che le mie esigenze familiari non mi consentono di dedicare più di un giorno al gioco. Questo mi comporterebbe un mancato miglioramento dell'equipaggiamento e una mancata partecipazione ai raid (in quanto non mi segnerei per correttezza nei confronti di chi si impegna costantemente ogni giorno ad aggiornarsi e migliorarsi).
Questo periodo molto complicato in real penso non si risolverà a breve perciò, per correttezza (sarei solo un nome in gilda e un pg che logga saltuariamente) sia nei confronti di chi ha garantito per me che per la gilda, mi vedo costretta a ritirare la mia apply e parcheggiare il pg fino al miglioramento della situazione.
Quando potrò tornare a giocare costantemente proverò nuovamente a fare apply sperando che quello successo ora non pregiudichi una valutazione futura e sperando che in quel momento sia possibile entrare con voi.
Mi scuso nuovamente per il disturbo.
Invidja

Fnordal

  • Visitatore
Re: Druid restoration-balance Invidja [Ritirata]
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2010, 01:32:25 pm »
Ok, nessun problema :)
Se vuoi entrare come social, visto che hai amici in gilda, non farti problemi :)