Autore Topic: Esorcista - Prete Disci-Holy [APPROVED]  (Letto 1327 volte)

Esorcista

  • Visitatore
Esorcista - Prete Disci-Holy [APPROVED]
« il: Maggio 05, 2010, 12:22:10 am »
Ciao a tutti intanto.....

Personaggio: Esorcista
Classe e Livello: Dranei Priest (Discipline e Holy spec) lv 80
Da quanto gioco: Più o meno 2 anni
Orari di gioco: Nelle gilda in cui sono ora si raida dalle 20.00 alle 24.00 normalmente Lunedi, Mercoledì e Giovedi (per raid da 10 e 25 solo di gilda) Martedì e Venerdì liberi....normalmente non gioco sabato sera e tutta la domenica.
Conosci: Mio ex compagno di avventure in vecchia gilda Verdij/Luces
Alt: Dannato Dk non speccato lv80 Redentore pally non speccato lv 80 ( non li uso + dall'ultima patch) entrambi su blade's edge server
Esperienze: Al momento sto usando solo il prete su server Blade's edge lato alleanza, alle prime armi sono stato co-fondarore della gilda ita + grande di questo server, ma da 3/4 mesi raido con i D A R K S I D E (una delle prime 10 gilde del mio server attuale).
Di me..... mi piace giocare....ovvio....seriamente: Da 6/7 mesi mi sto dedicando interamente al miglioramento del mio prete, come sopracitato ho doppia spec healer anche se normalmente vengo utilizzato come tank healer (che preferisco) in icc 25 ma ho da sempre utilizzato anche la spec Holy, mi piacerebbe cambiare server per passare definitivamente ad una gilda italiana che faccia progression in icc 25 o anche solo in previsione della futura espansione (al momento con la mia gilda nel 25 sono a Putricide) mi sono stancato di parlare in inglese su ventrilo visto che non lo capisco benissimo (per fortuna che ci sono le guide dei Templari Neri a darmi una mano in +!!!!).
Luces mi ha già parlato a grandi linee del funzionamento della vostra gilda
Non sto qua a elencare come è incantato e craftato il pg poichè lo potete vedere su armory, al momento ho 5911 di GearScore con 3/5 pezzi T10 264.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=Esorcista

Mi chiamo Mattia ho 31 anni e gioco dalla provincia di Ravenna, spero di essere stato esaustivo e di poter far presto parte dei Templari Neri tempo di cambio server permettendo
« Ultima modifica: Maggio 13, 2010, 12:04:34 pm da Erebus »

luces

  • Visitatore
Re: Esorcista - Prete Disci-Holy
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2010, 09:37:02 am »
Uno dei migliori preti che ci sono in blade edge. Bella persona sincera e disponibile. Profondo conoscitore del gioco. Abbiamo sempre parlato di questa gilda leggendo le notizie dal sito. Sono stato il primo a provare il trasferimento e, naturalmente, avendo trovato un ambiente altruista e aperto non potevo che fare una buona pubblicità. La sua richiesta di accesso è una naturale conseguenza della descrizione dello spirito che ho trovato in questa gilda. Possiamo solo arricchire i nostri team con un valore aggiunto.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Esorcista - Prete Disci-Holy
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2010, 11:57:53 am »
Stiamo valutando tutte le apply, purtroppo non credo riusciremo a prendere tutti per evitare di sovraffollare troppo le singole classi, a detrimento del gioco di tutti.

Vi Faremo sapere al più presto chi riusciamo a prendere e chi no :)

GIo

Fnordal

  • Visitatore
Re: Esorcista - Prete Disci-Holy [Accepted]
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2010, 11:23:59 am »
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma eravamo combattuti.

Siamo al momento a posto con i priest, quindi non stiamo strettamente cercando la tua classe (ci mancano pally/shammy). Detto questo,  visto che conosci gia' qualcuno in gilda, e visto che sei gia' ben equippato, se non ti pesa non raidare molto di frequente, sei il benvenuto.

Whispami in game se hai ulteriori domande.

Esorcista

  • Visitatore
Re: Esorcista - Prete Disci-Holy
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2010, 07:28:43 pm »
Ok spero comunque di trovare posto nei vostri raid e spero di essere abbastanza pronto soprattutto, datemi il tempo di trasferire il pg (forse dovrò cambiare il nome poichè credo ci sia già un omonimo sul vostro server) sul server runetotem e vi contatto.

Grazie a presto