Autore Topic: richiesta di reclutamento [APPROVED]  (Letto 858 volte)

seyed

  • Visitatore
richiesta di reclutamento [APPROVED]
« il: Maggio 14, 2010, 03:29:44 pm »
Ciao , volevo fare richiesta di apply presso la vostra gilda , (che conoscevo già da un po di tempo) , mi sono trasferito da poco su runetotem da un altro sever perchè ho saputo che ci sono parecchi Italiani , ma non e affollato come Crushridge , gioco da circa un anno e mezzo , ho un pg hunter a liv 80 di nome seyed e sono piu che altro interessato a entrare come social in quanto gioco dalle 21 in poi un paio di volte alla settimana , ho un alt shammy ma e di basso livello(50) , in caso di necessità comunque ho esperienza di tutti i raid (o quasi) e per quel che riguarda gli ultimi ICC25 fino a Saurafang.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Seyed
uh saluto a tutti 

« Ultima modifica: Giugno 09, 2010, 08:03:22 pm da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: richiesta di reclutamento
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2010, 06:18:17 pm »
Ciao, ti avevo risposto via mail ma ho visto che hai fatto anche apply alla fine :D

Vale questa risposta: come social non abbiamo problemi a prendere nuovi membri in prova, sperando che si trovino bene da noi e un giorno magari possano anche dare una mano ai raid.
I "social" hanno meno diritti nel senso di "posto in raid progression" dei "cavalieri" (che sono i membri raidanti più assidui), ma per il resto hanno le stesse prerogative degli altri :)
Sennò c'è anche il fight club, ma per saperne di più devi essere gildato!  :smoke:

Per me sei benvenuto, wispa pure ad un officer per la gildatura!  :approve:

Gio

seyed

  • Visitatore
Re: richiesta di reclutamento [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2010, 05:26:21 pm »
eee scusami e che non trovavo come fare l'apply , poi ho visto  :bonk: ma ormai avevo già scritto , grazie per l'invito appena trovo un officer provero a chiedere .
ciaooo

Anishy

  • Visitatore
Re: richiesta di reclutamento [APPROVED SOCIAL]
« Risposta #3 il: Maggio 17, 2010, 06:37:57 pm »
ciao e Benvenuto  :bye: