Autore Topic: Apply MAGE ARCANE Donigor [RETIRED]  (Letto 825 volte)

donigor

  • Visitatore
Apply MAGE ARCANE Donigor [RETIRED]
« il: Giugno 08, 2010, 04:50:40 pm »
Come si chiama il personaggio?
- Donigor

Quali sono la sua classe e livello?
- Mago Arcane lv 80

Da quanto giochi a WOW?
- Più di 1 anno e mezzo

Che orari di gioco hai?
- Praticamente tutti i giorni in orari sparsi, mattina e pomeriggio. Alla sera posso dire di settimana in settimana. Quasi sempre liberi il lunedì, martedì e venerdì sera. Dalle 20.30 ad oltranza

Conosci qualcuno in questa gilda?
- No

Hai degli alt? :
- Non seri, ho due pg piccolini senza gilda

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
- Sì. Sempre sul server Alonsus sono stato prima in Allegra Brigata, ora in Arcana Legione. La mia gilda attuale si è sciolta a causa del basso numero di player che non consentiva di raidare icc25. Al 10 siamo arrivati fino al King.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.:
- La vostra mi sembra una buona gilda, ed io sono un buon giocatore, al di là dell'equipaggiamento (che comunque mi pare più che dignitoso). Conosco le tattiche, sono costante nel raid, disposto a seguire i consigli, con una percentuale di ninja pull da parte mia dello 0%, così come è bassa la mia fallibità nella applicazione delle tattiche sui boss.
Desidero crescere come pg e come giocatore, e credo di essere anche un piacevole compagno di raid. Non parlo troppo e cerco di non rompere con questioni inutili. Spero di aumentare il gear e intanto di divertirmi.
Il fatto che sia disposto anche a cambiare reame per riuscire mi sembra una carta a mio favore.
Per il resto, credo di poter dare un buon contributo alla gilda.

Link Armory:
- http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Alonsus&cn=Donigor

« Ultima modifica: Giugno 09, 2010, 08:01:56 pm da Erebus »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply MAGE ARCANE Donigor
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2010, 04:55:19 pm »
Innanzitutto benvenuto nel forum!

Hai detto che eri in una gilda che si è sciolta perchè non riuscivate a partire da 25. E' meglio che sia chiaro che tu sappia che noi non abbiamo in programma di puntare ad ICC25, quanto piuttosto ad ICC10.

Per il resto, se sei ancora interessato, a breve ti faremo sapere.


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply MAGE ARCANE Donigor
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2010, 05:03:01 pm »
Come dice Pietro, la nostra gilda si sta riprendendo da una scissione, e quindi siamo tornati un po' indietro nella progression e stiamo ripuntando ad ICC10. ICC25 non è una priorità per noi.

Facci sapere se ti interessa lo stesso essere gildato, maghi ne abbiamo pochi ma a noi interessa soprattutto gildare persone che possano imparare a giocare assieme a noi e restare insieme a noi il più a lungo possibile instaurando un'amicizia che va al di la del semplice gioco.

donigor

  • Visitatore
Re: Apply MAGE ARCANE Donigor
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2010, 07:41:00 pm »
Acc.... con molto dispiacere allora ritiro la mia aplly.
Cercavo specificatamente per icc25.
Grazie dell'attenzione e della disponibilità.
Ci vediamo in game, grazie!

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply MAGE ARCANE Donigor
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2010, 07:52:35 pm »
Eh eh mi spiace, i raid da 25 li stiamo facendo ma assieme ad un'altra gilda, quindi non gildiamo specificamente per il 25 :)

Buona fortuna allora!  :bye:

Gio