Autore Topic: Apply Mago [RETIRED]  (Letto 1130 volte)

Crapse

  • Visitatore
Apply Mago [RETIRED]
« il: Giugno 14, 2010, 11:49:15 am »
Come si chiama il personaggio?:
Crapse

Quali sono la sua classe e livello?:
Mago Arcane (dual frost/arcane for pvp)  lvl 80

Da quanto giochi a WOW?
da circa 3 anni

Che orari di gioco hai?
serale dalle 21:00 in poi il martedi, mercoledi; dopo le 23:00 (a oltranza) il lunedi, giovedi venerdi; domenica full dal pomeriggio a oltranza.

Conosci qualcuno in questa gilda?
 no

Hai degli alt? :
DK unholy 80 senza gilda (ottantato ma non mi piace molto :D )Pala holy (ex main) in una gilda full social..non si raida non si pugga .

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Si: Kustody del Vinavyl su Bronzebeard piu che una gilda una famiglia si puggava insieme, Su Runetotem LEgionari di Stormwind mi sono trovato bene ma dopo alcuni contrasti del GM con alcuni amici le strade si sono divise.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.:
Dopo quasi tre anni giocati come Pala Holy mi sono stufato di usare un Healer, ho quindi rerollato il mago appena dingato a 80.
Su WOW sono una persona mite che si adatta quasi a tutto, difficile che vada in contrasto con qualcuno (mai successo sino ad ora).
Ad oggi mi trovo in una gilda fatta per il livellamento quindi, a parte qualche risata, ha poco da offrire al mio pg.(tra l'altro sempre pochi on).
Cerco una gilda dove poter far due chiacchiere, due risate e qualche raid.
Accetto consigli su spec, gemme, ecc insomma tutto cio di utile per poter usare al meglio il mio pg.
Migliorare in un clima sereno e goliardico credo sia un must :)

So bene che attualmente il mio gear non e' molto performante ma e' cio che sono riuscito a prendere in qualche giorno (sono 80 da poco) pertanto sono disposto anche ad entrare con un rank social.

Link di ARMORY al vostro personaggio:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Crapse

« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 05:53:08 pm da Nadir »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Mago
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2010, 12:24:32 pm »
Ciao, e benvenuto sul forum innanzitutto! :)
Ho un dubbio sui tuoi orari: di fatto noi raidiamo soprattutto il lunedì, martedì e giovedì in questo momento, dalle 21,30 alle 23,45-24,00, ma da quello che leggo riusciresti a raidare con noi solo il martedì.
Una sera sola di signup di solito vuol dire che spesso non potrei upparti per poter fare le rotazioni per tutti i dps, soprattutto il martedì che è serata con molti iscritti in genere.

Dal punto di vista della nostra gilda non è un grosso problema, in quanto non ci sono obblighi di frequenza, però ti troveresti a fare pochi raid e questo potrebbe essere un problema per te in effetti.
Il week end non raidiamo quasi mai.
Rifletti sulla cosa e fammi sapere, se sei ancora interessato valuteremo con gli officer la tua apply :)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Mago
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2010, 01:56:53 pm »
Grazie per la tua apply. Credo di aver capito cosa volevi dire sugli orari, ma per sicurezza aspetto tu risponda ad erebus :D


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Crapse

  • Visitatore
Re: Apply Mago
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2010, 03:13:18 pm »
Chiedo venia, avevo letto nel regolamento che si raidava dalla Domenica al Giovedi'.

Ad ogni modo mi piace molto la vostra atmosfera di gilda quindi se per voi non e' un problema mi piacerebbe comunque provare.

Detto questo inoltro la mia apply e mi rimetto al vostro giudizio.

Saluti

Crapse

  • Visitatore
Re: Apply Mago
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2010, 03:32:31 pm »
Ringraziandovi del tempo che mi avete dedicato ritiro l'apply.

Buon game :)


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Mago
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2010, 04:40:45 pm »
Ops peccato, però almeno mi togli il dubbio :D

Buona fortuna allora!  :bye:

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Mago
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2010, 05:52:12 pm »
See you around  :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes