Autore Topic: Apply Resto Shammy [APPROVED]  (Letto 1385 volte)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Apply Resto Shammy [APPROVED]
« il: Giugno 29, 2010, 11:25:33 pm »
Come si chiama il personaggio?
Ballacoilupì

Quali sono la sua classe e livello?
Shaman resto  liv 80 (enhance come off spec)

Da quanto giochi a WOW?
fine 2008

Che orari di gioco hai?
20 - 23.00 circa

Conosci qualcuno in questa gilda?
Anishy

Hai degli alt?
un warr e un priest per ora ma ancora bassini

Hai avuto esperienza in altre gilde?
si in una gilda oramai estinta su Azuremyst a causa di gente molto poco motivata

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi chiamo Massimo 23 anni cerco semplicemente una gilda in cui divertirmi e passare un po di tempo in allegria.
Ho qualche esperienza con i raid ma non moltissima a causa del poco tempo disponibile la sera.
Segni particolari: sfiga estrema nei drop
se volete sapere altro sono a dispozione  :P

Il mio PG
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Ballacoilup%C3%AC

« Ultima modifica: Luglio 10, 2010, 05:51:13 pm da Erebus »
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Frya

  • Visitatore
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2010, 11:58:49 pm »
Segni particolari: sfiga estrema nei drop
se volete sapere altro sono a dispozione  :P

lol....!   :grin:

lol....ma stai certo che non potrai mai essere più sfigato di Eagle in fatto di drop!  :grin:

Cmq, aspettiamo il verdetto dei GM! ;)

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2010, 12:38:36 am »
Zio Balla ben tornato in game!  :bye:
Non posso che esprimermi favorevolmente è una persona gentile e disponibile, quando ho iniziato a giocare ero l'unico livello basso in una gilda di 80 (in un server inglese senza conoscere l'inglese  ^-^) lui mi ha  aiutato a muovere i primi passi con la piccola Any spiegandomi le basi del game :D (molte delle cose che conosco le devo allo zio Balla) e in qualche occasione mi ha pure accompagnato in dg la piccola Any e dopo di lei la piccola Draianira (roba complicata come death mines, stokade, gnomeregan, scarlet ...)  ::)
E' rimasto lontano dal gioco qualche mese e ora che è tornato sono contenta di poter giocare nuovamente con il caro vecchio zio Balla :D (ora c'è la piccola Lolay  :grin:)

Frya

  • Visitatore
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2010, 10:02:42 am »
(ora c'è la piccola Lolay  :grin:)

SSSSSHH!!!!  :bonk:
Zitta, che poi non entra più con noi, all'idea di doverti boostare ancora!!  :grin:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2010, 11:40:04 am »
Ciao, Antonia ha già fatto il tifo per te anche a livello di whisper ieri :D

A occhio resterai un membro "social" in quanto i nostri raid partono alle 21,30 e finiscono alle 23,45 il lun, mar e giov, per permettere alle persone che lavorano di partecipare, ma se tu hai tempo solo fino alle 23,00 può essere un problema, a meno che non ti metti daccordo con COLERA e vi date il cambio dato che lui può solo dopo le 22,30, solo che siete un healer e un dps, quindi sarebbe comunque complicato  :scratch:
É comunque una possibilità.

A livello di membro social però non ho problemi a invitarti in gilda, anzi lo faccio molto volentieri, giudica tu se i nostri orari ti vanno bene lo stesso e ti fa piacere comunque stare in un gruppo molto affiatato e socievole di giocatori :)
Se poi riuscirai anche a raidare meglio, uno shammy resto in più non fa mai male  :D

Fammi sapere, e se ti va bene considerati approved e fatti gildare da Anishy direttamente :D

Gio

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2010, 02:15:17 pm »
Grazie Giorgio, quasi quasi ti eleggo mio GM preferito  :grin:
Se proprio non riesce a rimanere loggato fino a mezzanotte (come cenerentola) c'è sempre l'Alt Run di Sabato pomeriggio  8)

Messaggio pubblicitario:
Ragazzi, non dimenticate di iscrivervi all'Alt Run ICC10 prevista Sabato pomeriggio alle 15.00  O0

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2010, 08:19:09 pm »
Grazie per il benvenuto farò del mio meglio.
Ora però dovrò sudare per equipparmi adeguatamente per ICC; non conosco ancora Eagle ma fidatevi che coi drop sono jellato(42 run per uno scudo lo possono provare :ema:).
Ovviamente mi autoinvito alle prossime 1500 alt run del sabato pomeriggio  8)
Grazie Antonia per l'ottima pubblicità  :smokey:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Resto Shammy
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2010, 09:24:29 pm »
Benvenuto in Gilda :D