Autore Topic: Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]  (Letto 1326 volte)

warbomba

  • Visitatore
Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]
« il: Giugno 30, 2010, 01:01:33 pm »
Hola a tutti mi chiamo Michele e presento la mia apply sperando che venga tenuta in considerazione^^


Come si chiama il personaggio?

Warbomba


Quali sono la sua classe e livello?

Mage 80 speccato frost-fire,gs 4.8 (sto cercando di aumentare ma avendo problemi nel trovare gruppi x dg e raid sto faticando non poco)


Da quanto giochi a WOW?

Giocavo un paio d'anni fa su server tarrocchi.Da quasi un'anno sto su Runetotem


Che orari di gioco hai?

Generalmente durante la settimana,dalle 17-18 in poi ,ci sono sempre.Salvo sprazzi di vita sociale,ci sono anche il sabato quasi tutto il giorno.La Domenica non sempre.
Fino a fine Luglio causa periodo di morta ci posso essere anche durante il giorno.



Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Si,Tharenis...che ha un'altra marea di pg,che se li menziono mi perdo...^^


Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Capinera Druido 80 Feral dps (gilda Avatar ,non raidante attualmente).
Hexxagon Dk Tank Frost 80 (che mi piacerebbe tirar su ma parto con un gs penoso) non gildato attualmente.


Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

Gli Erranti (disbanded) - Avatar


Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

(nota: saro' disponibile fino al 26 Luglio,poi causa ferie e scadenza abbonamento mi ripresento a settembre)
Sono molto disponibile ad aiutare,forse non ho moltissimi anni d'esperienza sul gioco,ma faccio sempre il possibile.
Mi interesserebbe poter potenziare il mio pg per poter raidare,visto che attualmente dalla mia gilda di provenienza non si riescono nemmeno piu' a fare dg,causa la poca "popolazione";quindi attualmente sono in stallo col pg a causa di questo problema.(le code dg x dps si sa sono infinite).


Link di ARMORY al vostro personaggio.

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Warbomba

Spero mi possiate gildare,ad ogni modo vi ringrazio per la disponibilità!!
Saluti a tutti!
« Ultima modifica: Luglio 01, 2010, 02:21:28 pm da warbomba »

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Apply Mago 80 Warbomba
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2010, 01:15:29 pm »

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Si,Tharenis...che ha un'altra marea di pg,che se li menziono mi perdo...^^



Certo che conosci proprio della brutta gente in sto server!!!!  ;D
Vabbe a parte le cazzate GL per l'apply Miky, spero di vederti presto in gilda  O0

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Mago 80 Warbomba
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2010, 02:57:17 pm »
Ciao, prima di valutare la tua apply qualche domanda e qualche chiarimento.
Noi siamo una gilda che attualmente è tornata al progress di putricide, valrithia, blood queen, e prossimamente torneremo (spero) dal LK. Ci eravamo "fermati" causa fuoriuscita di un gruppo officers e conseguenti player a loro legati, per problemi interni vari.

La gilda in se ora è di nuovo sana come un tempo, si raida regolarmente da 10 (non da 25, per quello raidiamo assieme ad un'altra gilda alleata), e si wippa senza lamentarsi ma scherzando e ridendo.

Se pensi di essere un giocatore più votato al lato "hard core"/progression e meno a quello sociale, forse non siamo la gilda adatta, dato che diamo la precedenza a quest'ultimo.
Viceversa, se ti piace il nostro spirito di gilda, il fatto di non brontolare se qualche sera si decide di passarla a wippare per insegnare ai nuovi a fare un nuovo boss, allora siamo la gilda adatta :D

Te lo chiedo perchè dal tono della tua apply mi potresti sembrare più un giocatore del primo tipo, e non prendiamo giocatori solo per equipaggiarli e poi "lanciarli" in altre gilde, a noi piace che la gente che entra si trovi bene con noi e resti nella "famigghia" dei templari neri il più a lungo possibile :)

warbomba

  • Visitatore
Re: Apply Mago 80 Warbomba
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2010, 03:56:58 pm »
Intanto ciao Erebus!!

Replico al tuo post con un sorriso,visto che di me su wow si puo' dire veramente di tutto,ma tranne che io sia un giocatore "hardcore" LOL ^^

Sono assolutamente tranquillo tantochè ho evitato di applicarmi su altre gilde raid hardcore appunto per la paura che la cosa diventasse un lavoro piuttosto che un divertimento.

Le gilde dalle quali son venuto (Erranti e Avatar) sono state gilde puramente social,dove ogni tanto si raidava,tanto che posso dire con sincerità che la mia competenza in raid è alle prime armi.Il mio discorso era più improntato al fatto che nell'ultima gilda nella quale mi trovavo col mago,ultimamente ci si trovava al max in 3 giocatori anche in ore serali,il che mi ha totalmente impedito di fare alcun minimo progress in fatto di gear score!!

Detto cio' ,poi valutate voi se applicarmi o meno,cmq ripeto grazie in anticipo della disponibilità!
Ciaooo^^


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Mago 80 Warbomba
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2010, 06:50:33 pm »
Ahhh ok, avevo frainteso, ma sempre meglio chiarire prima :)

Per l'uppaggio non c'è pericolo, cerchiamo di fare giocare tutti quando possibile, poi ovvio che nei pezzi più "duri" non portiamo a tankare tenaka magari (mio pg :P ) ma roredrix :D

Allora direi che sei benvenuto, whispa pure un officer per essere gildato ^__^

Gio

warbomba

  • Visitatore
Re: Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2010, 07:51:08 pm »
Grassie mille!!! ^^

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2010, 08:12:26 pm »
Benvenuto in Gilda :D

Utet

  • Visitatore
Re: Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2010, 10:56:50 pm »
Benvenuto.
Ah...e pure Utet va a tankare nei pezzi duri eh.  ^-^
 :boxe:

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]
« Risposta #8 il: Luglio 01, 2010, 12:26:38 am »
Benvenuto in gilda micky  O0

warbomba

  • Visitatore
Re: Apply Mago 80 Warbomba [ACCEPTED]
« Risposta #9 il: Luglio 01, 2010, 08:26:15 am »
Grazie mille a tutti (Marco compreso ^^)

Scusate iera sera nn ho loggato molto causa casini entre update.Stasera mi collego,nel caso vi va di fare qualcosa.

Ciaoooo