Autore Topic: Apply - Bubbas Mago [RITIRATA]  (Letto 1463 volte)

Bubbas

  • Visitatore
Apply - Bubbas Mago [RITIRATA]
« il: Ottobre 24, 2010, 07:15:59 pm »
Come si chiama il personaggio?         
Bubbas

Quali sono la sua classe e livello?       
Mago Arcano

Da quanto giochi a WOW?        
da circa un anno su server ufficiale (Runetotem) e altri 2 anni su servers privati

Che orari di gioco hai?             
ogni giorno dalle 19.00-20.00 fino alle 24, il fine settimana a tutti gli orari

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )   
no, non conosco nesssuno, vi ho contattati perchè avete una buona reputazione e leggo le Vs tattiche da molto tempo

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho un prete Discipline e Holy di nome Hellbells ed un Warlock destro e demo di nome Rudras

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
La mia prima gilda su questo server era " Ordine dei Grifoni " un pò troppo casual per i miei gusti, dopo sono passato ai Rock'n Lol con cui ho raidato con il prete come Shadow, c'erano preti shadow migliori di me e non ho passato la prova.  Ora sono con i Cowboys from Hell, ma non riesco a raidare con il mago perchè il posto è occupato anche se mi diverto lo stesso.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Sono Pietro, abito e lavoro a Roma da una quindicina di anni, lavoro come Amministratore di Sistema Informatico presso una azienda inglese, parlo e scrivo in 6 lingue, vorrei entrare con voi perchè avete bisogno di un mago, classe con cui mi trovo molto bene...e dimenticavo il mio lokko è King Slayer, ma ripeto la classe con cui preferisco giocare è il mago ed il prete disci e holy, al lokko gli sono molto affezzionato perchè è la prima classe con cui ho conosciuto WOW .

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=bubbas
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=hellbells
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=Rudrah

Naturalmente avete la mia piena disponibilità verso la gilda sopratutto perchè in Cataclysm viene richiesta molto .

Un saluto cordiale


« Ultima modifica: Ottobre 28, 2010, 11:36:02 am da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2010, 07:41:51 pm »
Ciao e benvenuto sul Forum O0
La tua apply verrà valutata a breve ;)
Nel frattempo dammi un chiarimento per favore, vuoi cambiare Gilda solo al mago per raidare sia con noi che con loro o vuoi trasferire tutti gli alts e tenere il mage coma main? ???

Bubbas

  • Visitatore
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2010, 11:26:41 pm »
no , ma scherziamo se vengo vengo con tutti i pg

Bubbas

  • Visitatore
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2010, 11:28:21 pm »
Ciao e benvenuto sul Forum O0
La tua apply verrà valutata a breve ;)
Nel frattempo dammi un chiarimento per favore, vuoi cambiare Gilda solo al mago per raidare sia con noi che con loro o vuoi trasferire tutti gli alts e tenere il mage coma main? ???
si esatto

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2010, 09:48:41 am »
Non potevo non scriverlo questo:

Classe: la stessa
Nome: lo stesso:

Piacere MAgo Pietro, mi chiamo Pietro e sono mago!  Come non darti il benvenuto (intanto qui)? ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2010, 06:56:37 pm »
Ciao Bubbas scusa se abbiamo impiegato molto a risponderti, la tua application è ottima, tuttavia non sono completamente sicuro che la nostra sia la gilda che stai cercando quindi mi piacerebbe fare 4 chiacchiere in ts così che possa spiegarti bene tutto della gilda e tu possa farmi tutte le domande che vuoi, al fine di essere sicuri che ti troveresti been qui da noi.

Solitamente fino alle 18.30 nn ci sono mai, ma dimmi quando ci sei che proviamo a vederci.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Bubbas

  • Visitatore
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2010, 08:07:44 pm »
Ciao Bubbas scusa se abbiamo impiegato molto a risponderti, la tua application è ottima, tuttavia non sono completamente sicuro che la nostra sia la gilda che stai cercando quindi mi piacerebbe fare 4 chiacchiere in ts così che possa spiegarti bene tutto della gilda e tu possa farmi tutte le domande che vuoi, al fine di essere sicuri che ti troveresti been qui da noi.

Solitamente fino alle 18.30 nn ci sono mai, ma dimmi quando ci sei che proviamo a vederci.
.
Mi trovi la sera sempre, loggato o con Bubbas , o con Hellbells o con Rudrah, la tua è una ottima proposta cosi mi spieghi la situazione attuale della gilda ed il suo modo di essere e in che direzione stà andando. Io vorrei finalmente trovare una gilda con cui stare, con cui mi diverto a giocarci e dei validi raider con cui affrontare le ultime sfide proposte da mamma Blizzard . Mi puoi trovare su Skype nel caso lo usassi con lo pseudonimo " piemaiorani " quasi sempre , comunque certo ci contattarti in game chat

Bubbas

  • Visitatore
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2010, 08:55:18 am »
ieri sera ho provato acontattare qualcuno in game, ma non ho trovato nessuno  ???
Vorrei un attimo stringere i tempi se possibile !

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2010, 09:45:54 am »
Strano, ieri sera erano 20 ingame, c'era un raid a icc10, a che ora hai guardato?

Ps. Stasera verso le 19 dovrei esserci anche io con il personaggio "Ilaria".
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2010, 09:47:47 am da Nadir »


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2010, 10:50:24 am »
Ha guardato attorno alle 19,00 mi pare, però per la precisione hai contattato KISSOFDEMON, non so per quale motivo dato che è stata TN ma è ormai una Nuke the skull da tempo  :grin:

Mi ha whispato e mi ha detto che c'era un mago che la whispava per l'apply e che cercava un officer, e quindi mi ha detto che ti ha riferito di whisparmi, dato che ero online, ma non mi è arrivato nessun whisper oppure non l'ho visto, mi spiace in questo caso  :boh:

Non era più facile però fare un /who templari neri e ciedere di un officer? :P

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2010, 07:24:11 pm »
Sono stato online dalle 18.30 alle 19.20 e ti ho cercato suoi tuoi 3 pg ,ma ora devo proprio staccare.
Magari ci si becca domani.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Bubbas

  • Visitatore
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #11 il: Ottobre 28, 2010, 08:21:37 am »
Si infatti era molto più facile fare un /who, peccato che non sono molto familiare con quel comando ed al momento lo ignoravo.  Mi dovere scusare tantissimo , un mio conoscente rivisto per caso ieri mi ha invitato nella sua gilda dove hanno bisogno di un prete disci, e mi ha chiesto di provare. Probabilmente la cosa non piacerà, ma chiedo di sospendere la mia richiesta di ammissione nei Templari Neri per il momento e spero che troviate un mago bal più presto che soddisfi le Vs. esigenze.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply - Bubbas Mago
« Risposta #12 il: Ottobre 28, 2010, 11:35:51 am »
Nessun problema. Chiudo l'apply allora.  :)