Autore Topic: APPLY Seeden [DECLINED]  (Letto 867 volte)

Seeden

  • Visitatore
APPLY Seeden [DECLINED]
« il: Dicembre 19, 2010, 04:17:34 pm »
Come si chiama il personaggio?   
- SEEDEN -

Quali sono la sua classe e livello?
– Paladin – Livello 14 -

Da quanto giochi a WOW?
– Meno di un mese ho iniziato il 24 novembre 2010 -

Che orari di gioco hai?
- Normalmente dalle 20:30 di lunedì, martedì, giovedì
- Poi la doemnica pomeriggio dalle 13:00 alle 16:00

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
- Non conosco nessuno

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
- No

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
- Ho un Pg (rouge 28 Livello) nel server Magtheridon ( gilda KERBEROS)

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
- Ciao a tutti mi chiamo Fabio ho 25 anni e sono appena entrato in WoW e sto cercando di capire bene come funziona il gioco, non conoscendo bene l’inglese stavo cercando un qualche alleato italiano per imparare qualcosina ma soprattutto per ampliare l’esperienza di gioco.
Ho scoperto la vostra gilda e ho pensato di propormi, come prima cosa per imparare a giocare bene e poi per aiutare e cooperare con una gilda.
Come tipo di giocatore cerco di non rompere le scatole e sono solito impegnarmi parecchio in quello che faccio e poi questo gioco mi sta piacendo parecchio e punto a diventare molto forte.


Link di ARMORY al vostro personaggio.
- http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/seeden/simple -
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2010, 06:27:08 pm da Erebus »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: APPLY Seeden
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2010, 06:26:52 pm »
Ciao Fabio e benvenuto sul forum.

La tua application è simpatica e spontanea, ma purtroppo difficilmente prendiamo personaggi di livello così basso in gilda, a meno che non siano amici di qualcuno già dentro.

Dato che non è il tuo caso, ti consiglio di cercare una gilda di expaggio che faccia al caso tuo, con personaggi di livello basso, dato che da noi quasi tutti i pg sono liv 70+ come minimo e finiresti per stare la maggior parte del tempo da solo in expaggio.
Saremo però lieti se tornerai a trovarci sul forum, e poi se attorno al liv. 80 vorrai fare di nuovo apply da noi la valuteremo con l'attenzione dovuta.

In ogni caso, ti auguro un in bocca al lupo per tutto!

Gio