Autore Topic: PRIEST SHADOW APPLY [DECLINED]  (Letto 892 volte)

haliena

  • Visitatore
PRIEST SHADOW APPLY [DECLINED]
« il: Gennaio 29, 2011, 01:35:11 am »
CIAO A TUTTI!

CERCO UNA GILDA CON CUI RAIDARE E AVENDO SAPUTO CHE CERCATE DPS VI INVIO LA MIA APPLY.


HALIENA- SHADOW PRIEST   LEVEL 85

PROFESSIONI-INSCRIPTION ERBALISM

GEAR SCORE          9075    /4 ITEM 359   6 345      ALL ENCHANTED

ESPERIENZE DI RAID      SI        ICC-ULDUAR-KARAZA-DELLE NUOVE VISTO SOLO 2 BOSS -MAGMAW E CHIMERON

DISPONIBILE A RAIDARE 3 GIORNI A SETTIMANA

DUAL SPEC   SHADOW/DISCI     ALL'OCCORENZA POSSO ANCHE CURARE

PER ALTRE INFO POTETE CONTATTARMI IN GAME          CIAO

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/haliena/simple
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2011, 02:17:39 pm da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: PRIEST SHADOW APPLY
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2011, 02:38:53 am »
Ciao di nuovo, grazie per l'Apply O0, francamente quando ti ho invitato a leggere le regole per fare un Applycation non era per avere copia ed incolla della precedente :boh: inoltre desidero farti notare che il maiuscolo equivale ad urlare, è preferibile non usarlo ;)

Al fine di poter valutare la tua richiesta ti invito a rispondere alle seguenti domande:
- Da quanto giochi a WOW?
- Che orari di gioco hai?
- Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
- Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
- Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: PRIEST SHADOW APPLY
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2011, 02:17:26 pm »
Mi spiace, apply declined, ti è stato chiesto di non scrivere in maiuscolo e di seguire le regole dell'apply, se non riesci a seguire queste 2 semplici richieste e preferisci fare un copia e incolla dell'altro post, non credo tu sia adatto alla nostra gilda.  :boh:

haliena

  • Visitatore
Re: PRIEST SHADOW APPLY
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2011, 04:12:00 pm »
Ciao.Mi spaice che si giunga a giudizi cosi affrettati ma data l'ora tarda e la stanchezza non ho dato molto seguito allla vostra richiesta e me ne scuso.

Di seguito rinnovo la mia apply rispondendo alle domande richiestemi.

Gioco a WOW da circa 2 anni

I miei orari di gioco sono sopratutto la sera dalle 20 al 1 quasi tutti i giorni della settimana.

Non conosco nessuno della vostra gilda .

Ho un 2 pg -Human Mage level 80- su crushridge

Si ho esperienza di gilda;provengo da crushridge dove ero stato in alcune gilde come gli oxux-alliance elite-shadowwar-.
Dall'estate scorsa non avendo impegni col progress della gilda,I raid a icc giungevano al termine e oramai non si aspettava altro che l'uscita di cataclysm, ho incominciato a maturare l'idea di livellarmi un nuovo pg con l'intento di cambiare server visto che su crash dopo 2 anni mi ero stancato di questo server full ita.
Come scelta del pg non avevo dubbi sul priest che mi aveva sempre incuriosito sia come heler ma sopratutto come dps per via delle sue meccaniche.A tuttoggi sono sodisfatto della scelta anche se all'inizio ero nel panico per via della gestione del mana e della cast sequenze.
Il problema semai era nella scelta del server.Provai qualche giorno su burning blade, un server inglese con giocatori russi e danesi ma  scoprii che la lingua  era un ostacolo non indifferente anche se un po di inglese lo mastico.
Allora mi ricordai che la guida che usavo per affrontare icc era fatta da una gilda italiana di runetotem percui assicuratomi che non fosse un'altra crush decisi di livellare il mio nuovo pg su Runetotem.
Fino al livello 80 l'ho livellato in solo non aderendo a nessuna gilda ,in seguito visto l'importanza che da la nuova espansione alle gilde sono entrato nella gilda dove mi trovo tuttora.
Di seguito riporto il link del mio pg :
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/haliena/simple
                                                saluti Mau