Autore Topic: apply sinedd [DECLINED]  (Letto 819 volte)

ilbaso

  • Visitatore
apply sinedd [DECLINED]
« il: Febbraio 08, 2011, 05:07:09 pm »
-giacomo basile, 19 anni
-pg: Sinedd
-shamano elemental, lvl 85
-gioco a Wow da 2 anni e 5 mesi circa
-ora ho quasi tutta la giornata libera avendo fallito miseramente la prima scelta di studi :(, orari sicuramente in cui non c sono sono lunedi, mercoledi e venerdi dalle 18:30 alle 21/21:30 a seconda della durata degli allemamenti e il sabato dalle 17 in poi.
- no, non conosco nessuno-
-ho un alt, un dudu tank al 53 e quasi dimenticato ormai, lo tengo solo perche è stato il mio primo pg in assoluto.
-sono stato in 2 gilde, una si è sciolta per discussioni interne, e ora son in un'altra che però sta diventando molto monotona.
-allora vorrie entrare nella vostra gilda per divertirmi e incominciare a giocare veramente, la mia gilda attuale non raida ma ormai delle istance mi son anche stufato ^^, e i vostri orari e la filosofia di essere sempre disponibili per la gilda mi attirano molto e poi son pronto a rispettarli pienamente.
- armory --> http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/sinedd/simple
non ho altro da aggiungere :)
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 02:42:32 pm da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: apply sinedd
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2011, 05:13:44 pm »
Ciao e Banvenuto sul nostro Forum :bye: la tua Apply verrà valutata nel giro di qualche giorno, nel frattempo ti invito a pazientare O0

ilbaso

  • Visitatore
Re: apply sinedd
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2011, 05:17:35 pm »
aspetterò senza fretta :)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: apply sinedd
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2011, 02:42:20 pm »
Ciao ilbaso,
dopo attenta valutazione abbiamo deciso purtroppo di declinare la tua apply.
Principalmente per motivi di equip ed esperienza. Non ce ne volere, ma abbiamo diverse apply e cerchiamo di prendere quelle che si possono inserire più facilmente negli attuali raid.

Ti auguro comunque buona fortuna, e se vorrai potrai ritentare l'apply in futuro, quando avrai almeno un equip adatto.

Gio