Autore Topic: apply manu [DECLINED]  (Letto 763 volte)

manumago

  • Visitatore
apply manu [DECLINED]
« il: Marzo 17, 2011, 10:54:02 am »
ciao raga sono di ritorno in game anche se non o mai mollato veramente, sono qui per vedere se ce la possibilita di entrare in gilda ,quella dove sono stato fin'ora si è sciolta o comunquenon giocano molto e non so il perche forse sono andati in crisi CATACLISM :-) . i miei pg sono manumago 85 detahmanu 82/dk.... sonsconto 78/rogue - su altro server ravencrest/emigrati tutti su emiress low popolazione/  o druido 71 in crescita hunter 73 fermo anche perche siete full. se servisse piu il dk del mago tranquil basta dirlo.-P.  cosa inportante al momento non riesco a fare raid perche navigo con chiavetta quando avrò la linea fissa riusciro al max ora riesco a fare 2vs2 e istanze da 5 ma non quelle di cataclism lol . mi farebbe piacere tornare tra amici GG a tutti  :norris:
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 02:05:43 am da Nadir »

Anishy

  • Visitatore
Re: apply manu
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2011, 03:49:28 pm »
Ciao Manu :bye:, bentornato sul nostro Forum ;)
L'Apply è in valutazione, ti faremo sapere a breve :D

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: apply manu
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2011, 02:02:00 am »
Sorry manu, anche se sei stato un membro di questa gilda per molti anni  i tuoi numerosi Gquit per un motivo o un altro ci hanno convito che un nuovo rientro in gidla non funzionerebbe ne avrebbe particolare valore "social" .

Ti auguro buona fortuna per la tua prosecuzione del gioco.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

manumago

  • Visitatore
Re: apply manu [DECLINED]
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2011, 11:47:16 am »
? guarda chi io mi ricordi eravamo su ravencrest poi vi siete trasferiti e io non giocavo piu , e quindi penso di essermi tolto poi mi sono trasferito di qua perche un mio amico e collega insiteva e o pensato di ricominciare sono stato gildado subito nei templari nel vedere l'invito o accettato ma o spiegato che stavo per poco perche volevo aiutare sto mio amico cmq non ce problema volevo solo chiarire che non mi sembra di avere gkikkato cosi perche nn sapevo ke fare almeno questo ricordo , cmq np GG a tutti